Letta tutto d'un fiato questa eterna introduzione attendo i prossimi sviluppi della storia. E' scorrevole da leggere e scritta in modo semplice ma divertente. Non dirmi che Draco sta progettando di chiedere qualcosa di importante a Harry? hi hi hi, a presto. besos.
Risposta dell’autore:
Draco, Draco... si fa facilmente prendere dal panico non trovi? ^__- *fa la gnorri e non risponde*
Mi piace mi piace mi piace! Adoro il tuo modo di scrivere e mi piacciono molto le what if ^^ Poi l'introduzione che hai creato è divertente, coinvolgente ed estremamente dolce >___< (anche se per un momento, all'inizio del capitolo quando Lucius e James si incontrano io avevo sperato in tutt'altro che odio...deformazione professionale XD) Mi è dispiaciuto un sacco per questo finale di capitolo, in cui Harry se ne va sconsolato pensando che Draco si sia stancato di lui, quando evidentemente il biondino sta progettando tutt'altro! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti...a presto...baciotti...
Risposta dell’autore:
Ma sai che io e Thalia, la mia beta, abbiamo gli stessi problemi con quella scena? Decisamente Nemesi porta allucinazioni da dipendenza XDDD
Il seguito arriva giovedì tranquilla, quindi ti aspetto con un nuovo commento mi raccomando ^__-
Ciao, doveri amministrativi. Ho letto la tua nota riguardo al What if e all'AU, che è del tutto sensata, ma per motivi logistici su NA i due avvertimenti sono entrambi racchiusi nell'AU. Dovresti quindi inserire l'avvertimento. In ogni caso, hai scritto un riassunto di trama chiarissimo, quindi nessuno può confondersi le idee e pensare che sia un universo parallelo senza magia. Ti ringraziamo.
Edit: ovviamente puoi lasciare la nota esplicativa all'interno, così è ancora più chiaro.
Risposta dell’autore:
Oh grazie, credevo di averlo messo e invece mi era sfuggito. Ho rimediato alla distrazione, grazie mille ancora per avermelo detto.
Spero di rileggerti e non in qualità di amministratrice! ^_^
Bellissimo!! Storia davvero interessante, mi piace soprattutto il modo in cui hai sviluppato i due protagonisti e l'idea di un mondo senza Voldy:P!! Chissà che sorpresa sta preparando Draco, sperando che nel frattempo Harry non si faccia prendere troppo dall'ansiaXD
Una curiosità ma Sirius e Remus? Per caso stanno insieme?
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
A presto.
Darkale
Risposta dell’autore:
E chi ha mai detto che zio Voldy non c'è? XDD C'è ovvio che c'è, solo che...
Remus e Sirius, ci sono anche loro ma no non stanno insieme e poi scoprirai perché *_* Muahahah!
E' già ora di far vedere la luce anche a questo bel lavoro... come sono contenta di vederlo pubblicato! Sei stata bravissima anche con le spiegazioni introduttive.
Questa storia per me ha quel sapore intrigante della sfida: quella di tratteggiare personaggi che restino nel canon ma in una situazione che corre parallela al canon (mi ha richiamato subito alla memoria il film Sliding Doors). E visto che adoro le sfide e trovo che seguire i tuoi lavori sia un piacere, beh... eccomi qui!
Buona continuazione, cara!
Risposta dell’autore: *hug* Devo ripetertelo che sarei persa senza di te? No davvero, dove la trovo un'altra che interagisce così bene con i miei personaggi? XDD E poi sono sempre sicura che se faccio bene il mio lavoro conquisto uno zuccherino! ^__-
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.