Consiglio a Piton: piuttosto che tirargli qualcosa catturalo e mandalo in un canile, si divertirebbe di più direi ^_^.
Ho apprezzato James e il suo modo "sottile" di dire le cose.
Non so perchè ma credo che fra non molto troverò Narcissa molto antipatica o sbaglio? (nonostante mi piaccia abbastanza come pg).
Attendo con ansia l'evolversi del tutto!
Risposta dell’autore:
XDDDD
Ricambiare gli auguri risulterebbe un po' fuori contesto, ormai, eh? XD
Scusa per il ritardo! Ehi! Perché siete tutti convinti che farò la bastarda? XDD Io sono tanto dooooolce e buoooooona! *evil grin*
A tra poco con il nuovo capitolo! Yu.
Di: Harry Malfoy(Firmato) - Data: 12/04/2009 14:51 - A: Padri e figli
Ciao!!! Scusami per il ritardo e la mancata recensione dei capitoli precedenti, ma ero molto impegnata con gli esami e proprio non ce la facevo a commentare prima. Sò che ti ho detto che non mi sarei più scusata ma dopo molto che non commentavo le mie scuse erano più che obbligatorie, no?
Passiamo hai capitoli...devo dire che Lucius ha fatto esattamente quello che ho pensato, certo con molta puù delicatezza di quanto pensavo, ma alla fine si è arrivato alla divisione della famiglia Malfoy. Quello che mi domando è: come in molte fic, non c'è una pozione o qualcosa che possa permettere hai due protagonisti che procreare? Così farebbero contenti entrambe le famiglie, no? Almeno Harry ne sarebbe più che felice!!! Poi Draco...mi sembra che stia mettendo la famiglia prima di tutto e poi Harry al secondo posto. Non frainterdermi, capisco il dolore che Draco prova, ma facendo così sta facendo soffrire enormemente Harry e conoscendolo si domanderà se non è sua la colpa di tutto quel casino. spero che Harry non arrivi alla soluzione di lasciare Draco solo per renderlo felice...non sarebbe giusto nei confronti del bel moretto, non credi?
I capitoli sono davvero bellissimi e i miei complimenti per essi!!! Non preoccuparti per il ritardo, ti capisco, l'università non lascia un attimo di respiro!!! Stò incominciando a non sopportarla più!!! Complimenti ancora e ci sentiamo nel prossimo capitolo!!! Ciao!!!
Risposta dell’autore:
XDDD Okay, va bene, non te lo dico più di non scusarti. Anzi! Prostrati ai miei piedi! =P
Allora, rispondo subito dicendoti che la soluzione della pozione non è fattibile. Mi spiego: dato che sto cercando di rimanere fedele al canon per quanto mi è possibile, e la Row non ha mai parlato (per varie ragioni) dell'esistenza di una pozione del genere, preferisco non prenderla in considerazione. Senza contare che una pozione di questo tipo porterebbe alla modifica degli organi genitali (interni ed esterni) del soggetto, e né Draco né Harry farebbero mai una cosa del genere, o accetterebbero che la facesse l'altro. Quindi, no. In questa fic l'mpreg (per quanto mi piaccia) non è opinabile.
Per quanto riguarda Draco, tieni conto che per lui la famiglia è tutto, in qualunque senso si voglia intendere questa frase, ma ricorda anche che è un Serpeverde ed è testardo. E' o non è stato lui che si è incaponito di aggiustare l'Armadio Svanitore? Ci ha messo un anno, è vero, ma alla fine ci è riuscito. Draco non è debole! E poi è un Malfoy, e i Malfoy sono viziati e non rinunciano mai a ciò che vogliono.
Nonostante un'emicrania formato famiglia eccomi qui....
Beh, di sicuro dei genitori ed una "famiglia allargata" come quella di harry ti danno l'impressione di vivere in un manicomio, ma di contro nn ti fanno mai sentire solo ed incompreso!
La scelta di Jam e Syr di recarsi a Hogwarts per constatare di persona come stessero harry e draco ha avuto tutta la mia approvazione!
Quei due ragazzi stanno attraversando un momento difficilissimo e hanno bisogno di tutto l'appoggio possibile e, perché no, anche di una carica di vitalità che solo i Malandrini possono essere in grado di dar loro.
Sta di fatto, però, che l'atteggiamento chiuso e sofferente del biondino, questo suo schierarsi dietro a quell'unica frase "va tutto bene" che in realtà nasconde un profondo tormento che lui nn vuole esteriorizzare...mi preoccupa nn poco.
Temo infatti che, pur nn parlandone neppure con il ragazzo che ama (e questo nn mi rende per niente tranquilla)nel suo cuore inizino ad agitarsi dubbi e ripensamenti...e ho sempre piu' paura che per nn perdere la sua famiglia decida di lasciare potter seguendo la volontà dei suoi...e,tra l'altro, credo che questa decisione verrà presa, dopo un doloroso percorso interiore, senza neanche consultare l'altro che se la vedrà semplicemente comunicare a giochi fatti, senza possibilità di ribattere in alcun modo!
Sarebbe una sofferenza ed una delusione tremenda per harry(che ho come la sensazione abbia gia' percepito che qualcosa di simile potrebbe succedere da un momento all'altro...)e nn so, anche se le cose si dovessero poi appianare, se vorrebbe tentare di nuovo di rimettere in piedi la sua storia col Serpeverde...
A questo punto confido totalmente in James che(grandioso!)e' andato a prendere Lucius direttamente per il bavero e gliene ha cantate quattro!Spero che questa cosa abbia smosso l'animo di Lord Malfoy e che,soprattutto, l'idea di un altro erede possa convincere anche Narcissa...
Insomma mi auguro che, con la sua forza ed il suo carattere indomito, Jame Potter possa essere il Deus ex Machina di tutta la vicenda!!
Aspetto l'aggiornamento sperando in qualche buona notizia.
Un abbraccio e...Buona Pasqua!
Narcissa
Risposta dell’autore:
Tesoro! Scusa per il profondo ritardo con cui rispondo... e con cui aggiorno questo capitolo.
Allora, prima di tutto ti dico che puoi stare tranquilla, perché il nostro Draco non è tanto debole ^_^
E poi, dai, secondo te uno come Harry si lascerebbe trattare così? Dal ragazzo da cui ha accettato una proposta di matrimonio? Ehi! E' pur sempre un Grifondoro figlio-nipote-cucciolo di un branco di Grofondoro! XD
Tranquillizzati sul serio, e anzi, se mi dai un po' di tempo aggiorno e potrai constatare con i tuoi occhi.
Hi hi, Sirius che abbaia sotto la finestra per infastidire Piton, mi stavo immaginando la faccia del pozionista. Certo che una caratteristica dei Potter è la testardaggine oltre che ad una buona dose di impulsività. In effetti Lucius perchè ancora non ci avevi pensato ad una cosa del genere?
sfrangiapluffe, mi ha fatto morire hi hi hi.
Adesso vedremo cosa succederà tra le due famigliole. besos.
Risposta dell’autore:
Sfrangiapluffe è una gentile concessione di Thalia, fosse stato per me e James l'insulto sarebbe stato molto più diretto XD
Lucius ci aveva pensato ad un nuovo erede, solo che... solo che non è mica lui quello che dovrebbe portare avanti la gravidanza! Ma Narcissa... *si cuce la bocca*
Ciao. Non bazzico più molto da queste parti, ma oggi mi è caduto l'occhio sulla tua storia. Non l'ho letta, ma il titolo mi ha perplessa. Credo proprio che ci sia un errore. Se volevi intitolarla "Incontra i genitori" (per tradurla in modo brutale) avresti dovuto scrivere "Meet the parents" senza apostrofo. Se no non so proprio per cosa stia quell'apostrofo... Spero che vorrai correggere. Scegliere un titolo in inglese, così come in un'altra lingua straniera, prevede che lo si scriva correttamente. Buona continuazione con la tua storia.
Risposta dell’autore:
Ciao. Grazie per la dritta, ho corretto.
Io d'inglese non ricordo granché e proprio per questo avevo chiesto consiglio ad alcune persone che conosco che invece lo parlano correntemente e mi avevano detto che in realtà andava bene anche in quel modo, per questo avevo lasciato così. Comunque, grazie.
Spiegami che problema ha Narcissa? Perchè se avesse bisogno glielo spiego io che ha come marito uno degli uomini più gnocchi del mondo. Ha bisogno di nuove emozioni? Consiglio io non c'è problema: Lady Narcissa, faccia vestire suo marito da Capitan Uncino, le assicuro fuoco e fiamme sotto le lenzuola!
Ok, dette le mie solite cagate, complimenti per il capitolo. Stai dimostrando che anche senza Lord Voldemort, Harry Potter avrebbe potuto essere un ottimo romanzo, certo... magari non proprio per bambini, ma a noi non ci interessa di quel minuscolo particolare no?
Complimenti ancora.
Alla prossima, un bacio.
Slayer
Risposta dell’autore:
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD No, ti prego, certe immagini mentali vorrei davvero risparmiarmele!!! Aiuto! Povero Lucius! XD
Ehi, ma Voldi c'è! Solo che preferisce giocare da dietro le quinte e intanto gustarsi le caramelle di Albus XD
Davvero un bel capitolo. Mi dispiace moltissimo vedere Draco così triste. T_T MI fa una tenerezza infinita. Per fortuna ha Harry che per lui farebbe di tutto ^^ Spero che la sfuriata di James sia servita a far rinsavire Lucius. Draco e Harry si meritano davvero di essere felici. Inoltre sono così carini insieme ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Bacioni e alla prossima ^_-
Risposta dell’autore:
Draco continua a dire che lui non fa tenerezza, ma intanto si lascia fare i grattini in testa da Harry mentre lo dice... XD
Lucius è tanto cocciuto, ma dai che ormai lo abbiamo convinto! ^_^
Fantastica come sempre *-* ammetto che la scena che ho amato di più è quella iniziare che coinvolge Severus a far lezione e Felpato che casualmente si mette a sfogare il suo istinto canino proprio sotto la finestra della sua aula XDDDD Ho solo una perplessità °-° Ma... insieme a James, a parlare con Lucius, non c'era andato Remus? XDDDD No perchè ad un certo punto hai scritto: Dopo di che James annullò l’incantesimo e si allontanò verso la porta, seguito da un Sirius decisamente torvo. Forse c'erano entrambi e io non me ne sono accorta? XDDDD Sarebbe probabile, eh! Bacibà! <<33
Risposta dell’autore:
Ahahahah! Oddio, grazie per avermelo fatto notare XD Sirius mi è entrato nel cervello senza che me ne accorgessi a quanto pare, ihihih. No, alla Gringott c'è solo Remus ad accompagnare James, Sirius probabilmente è in giro a far danni XD
Se lo vuoi sapere quella della finestra è anche la mia scena preferita, tìtì! XDD Sono adorabili, vero? *-*
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 28/03/2009 18:46 - A: Va tutto bene
Allora....adoro Jam che si lamenta dei vestiti babbani, ma che dopo l'apprezzamento di sua moglie(vanesio che nn e' altro) decide che in fondo nn siano poi così male...e l'idea di Syr che per "mietere vittime" usa tutte le armi a sua disposizione e quindi anche abiti babbani e non, mi ha fatto morir dal ridere!!Eh eh eh ...vecchio marpione!!
Mi fa un po' paura Narcissa e la macchinosità del suo cervellino contorto, la trovo molto piu' inquietante della furia aperta e dichiarata di Lucius, infatti quella ci si puo' aspettare che prima o poi si plachi, anche perche' il ns Lord e' cmque fiero del carattere determinato del suo erede, mentre le manipolazioni sotterranee di lady Malfoy mi fanno davvero preoccupare...ho paura che stia escogitando qualche piano machiavellico ai danni di Harry nel tentativo di convincere Draco a lasciarlo ed a piegarsi ai voleri della sua famiglia.
Il biondino mi fa una tenerezza infinita, in quel suo chiedere a Harry di far l'amore con lui, quasi a voler ribadire al forza e la concretezza del sentimento e della passione che li lega, contro quelle correnti gelide, piu' o meno manifeste, che li vogliono separare e che opprimono d'angoscia i suoi pensieri...
Prche' aivoglia che lui dica "Va tutto bene"...nn va bene per niente, nel modo piu' assoluto e anche Harry se n'e' accorto e nn sa come fronteggiare la valanga di difficoltà che gli sta piovendo addosso.
Posso sperare che la famiglia Potter con Malandrini al seguito faccia un "raid" a Malfoy Manor per intervenire a favore dei due innamorati??
Spero davvero tu nn li voglia far soffrire troppo...poverini!!
Che ti aspettavi da James? XD E' sempre stato narcisista e vanesio, e Lily lo sa, è quindi ovvio che giochi d'astuzia! XD Sirius è Sirius, ecome tale è senza vergogna, in qualunque cosa faccia. Se poi si parla di irretire avvenenti babbani... XD
Cissa è un punto interrogativo che comincerò a mostrare a breve quindi non dico nulla di nulla. Al massimo posso dire che si sa che le donne sono sempre più machiavelliche dei maschi...
Draco e dolce e cerca di essere forte, ma la sua vera forza si chiama Harry Potter. E' solo per lui che ha affrontato suo padre, ed è sempre per lui che non crolla, perché Harry lo sostiene e gli da l'amore di cu ha bisogno.
Vedrai che dal prossimo capitolo cominceranno a smuoversi un po' le acque...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.