Certo ammettere i propri sentimenti nn e' mai facile per nessuno, ma se poi ti chiami Draco Malfoy e questi sentimenti li provi per la tua nemesi storica, il tuo rivale di sempre, Harry Potter, la cosa diventa ancor piu' difficile...
Per fortuna Harry nn ha paura di rischiare, nè di lottare contro un muro che sembra insormontabile...Harry sa vedere oltre le apparenze e, al di là dell'atteggiamento e delle parole sarcastiche del biondo sa vedere cosa questi provi in realtà...
E allora lo spiazza, con frasi semplici, con una confessione a cuore aperto, con dolcezza e tenerezza...ed infrange quel muro che sembrava indistruttibile.
Si amano ed insieme affronteranno, passo dopo passo, tutto cio' che questa nuova consapevolezza porterà loro.
Ciao, doveri amministativi. Dovresti cortesemente eliminare dallo spazio trama le considerazioni di carattere personale (in sostanza, le frasi "Fatemi sapere cosa ne pensate. Buona lettura a tutti, bacioni, Immortal_Sly.") e spostarle all'interno delle note della storia. Ti ringraziamo.
devo dire che mi è piaciuta molto *__* ho riso, mi sono emozionata per il tentativo di harry di far capire a quel testone che c'è molto di più fra loro del semplice sesso, mi sono intenerita di fronte all'atteggiamente apparentemente algido ma impacciato del biondo che non è affatto abituato a certe cose e... beh, l'ho trovato dolce, ma non schifosamente smielata...
Bellissima, almeno a me è piaciuta un sacco. Draco è troppo.... Drco perchè non c'è altro modo di poter descrivere quel testone, algido di un Serpeverde.... E che dire della finale? Stupenda, e bellissimo il sentimento di Harry. Aver portato Dray nel suo letto nel dormitorio è forse la cosa più assurdamente romantica e dolce che potesse fare...... Bellissima..... Complimenti!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.