Ecco, deve essere giustizia divina, perché ho commentato la Lucius/Harry appena postata e mi odierai quando leggerai quello che ho scritto.
Invece devo, assolutamente, commentare questa, dicendoti che è veramente bella, che avrei voluto leggerne di più, ma che è geniale, con un Draco tanto disperato da arrivare a obliviare e far mutare Harry solo per averlo con sè. Mi chiedo però perché sia dovuto arrivare a tanto.
Ly.
Risposta dell’autore:
Ho letto prima il commento della Lucius/Harry, ma vorrei prima rispondere a questo: nà cosa pè vorta! (sì, purtroppo scrivo come parlo)
Grazie mille per le bellissime parole.
Sì, lo so, obliviare e trasfigurare Harry è una gran vigliaccheria (odio i vigliacchi) ma questo fa anche capire fin dove si possa arrivare per amore (in senso negativo, ovvio). Sinceramente? Anche io la trovo una delle mie idee più geniali - quanto campate per aria -, è proprio questo alone di mistero che piace, molto probabilmente, se sapeste il perché, non vi piacerebbe più. Ahahahah!
Questa storia è bellissima!Così enigmatica e triste... L'angoscia di Draco si avverte chiaramente è così struggente il suo dolore e tutta la situazione in generale.. Quello che ha fatto a Harry devo dire che mi ha lasciata davvero spiazzata e con una stretta allo stomaco... perchè anche se sono la stessa persona, solo mutata, non è come avere il vero Harry. Mi piacerebbe davvero moltissimo un seguito bacioni e alla prossima ^_-
Risposta dell’autore:
Grazie mille cara :).
Sì, è proprio questo il fatto; è Harry ma allo stesso tempo non è Harry. Ci potrà somigliare... ma trasfigurato ed obliviato... no.
Volevo che leggendola si provasse tristezza e tenerezza per Draco, ma allo stesso tempo, un'emozione nnon del tutto positiva.
E'... triste, bellissima, affascinante, incredibile, mostruosamente tagliente e, nonostante questo, di una dolcezza infinita.
Persino Lucius è incredibile, nonostante sia solo un dipinto! E il suo rapporto con Draco è... stranamente premuroso, almeno dal mio punto di vista: a volte il silenzio vale più di mille parole vuote che non possono risolvere il problema!
E quel "Fallo. Ti odio" di Hermione riassume tutto in maniera perfetta!
Ora però, ci devi scrivere un seguito per spiegarci bene perchè si è arrivati a un punto simile!!!
Aspetto tue nuove storie con ansia. Di solito scrivi certe coltellate che soddisfano perfettamente la mia anima masochista ^_^
Un bacio
Leli
Risposta dell’autore:
Wow; è la prima volta che sento tutti questi termini assieme... per una mia fanfic.
Lucius non era previsto, anzi; doveva avere solo uno spaziettino ed invece... Zi, anche io sono certa che spesso non servono parole, il silenzio può fare mille volte più male... o più bene, dipende. Ma credo anche che devi avere un profondo rapporto con una persona per capirla senza parole e talvolta, senza neanche uno sguardo. Io son fortunata, un rapporto simile ce l'ho con una persona, a cui voglio un bene dell'anima.
Hermione... già... se qualcuno mi chiedesse "ma a cosa diavolo pensavi mentre scrivevi?" io alzere le spalle e direi "e che pensa?" quindi non so proprio che ci fa lì in mezzo xD.
Ecco, zi, il seguito... me sono di nuovo scordata come doveva essere... scrivermelo no, eh?=///=
Due O.o?.
Cavolo, grazie xD. Si... mescolo demenzialità e masochismo come nulla xD.
wow è davvero particolra questa storia....sono curiosa io ora.....
lo so che hai già spiegato che Draco si vuole tenere Harry con se e quindi fa tutto quello che a fatto, ma io mi chiedo perche, in fondo herm lo sa e non gli porta via harry e snape lo aiuta, quindi io mi chiedo cosa c'è stato si così grave da prendere questa decisione???una maledizione forse?
non è che per caso hai intenzione di spiegare queste cose in un'altro chappy??ti prego!!!!
scusa la smetto so che è una storia di fantasia ma mi ha preso...cmq davvero davvero particolare ho anche un po di ansia e non capisco da dove arrivi....bah
scusa il mio commento delirante, il succo è brava!!!!!
Bacione la
Risposta dell’autore:
Grazie.
A dire il vero anche io sono curiosa xD.
Uhm... guarda, ancora il mio mezzo neuroncino Nino e il cricetino Harry non si sono adoperati, però... si potrebbe dire che se stanno a mette d'accordo... in pratica stanno a fa pace col loro cervello! Quindi... nulla di sicuro sulla trama, però... penso proprio che spesso le cose sono molto più semplici ^^.
Mione e Piton? Uhm... si... forse...
E di che cara? Anzi, mi fa molto piacere tutto questo tuo entusiasmo ^^.
Grazie, complimenti anche a te per la recensione favolosa: si percepisce che ti sei inciafrujata il cervello xD! Un piccolo consiglio per le mie ff: non pensare. Mai!
Aspetta... Draco ha fatto cambiare aspetto ad Harry e l'ha obliviato? Picchì? Voglio sapere che c'è dietro, uffi!!!
Però, se Harry ha cambiato sesso, allora non è Drag. O sì? *me si lambicca il cervellino* u.ù
Che carina l'idea di Lucius innamorato di James... <3 Me ti luvva profondamente!
I pezzi degli occhiali di Harry sono una metafora per la sua memoria, vero? Mmh, complicato... Ma mi piace!!! E' angst al punto giusto, zizzì! E poi tu sai quanto adddoro Harry!Femmina... XD
Scrivi un seguito? Per favoooore... *coccole*
Risposta dell’autore:
Sai che io non penso... che ne so io perchè l'ha fatto! Draco ha trasfigurato Harry e l'ha Obliviato, mica io! Però io posso sempre aiutare e, da che mondo è mondo, quando c'è bisogno d'aiuto, la qui presente Grifo del Cazzo, interviene, no?^^ [apparte che ora ho anche un altro nome... opera della mente di Dray... è tutto dire... Bhe, a me piacciono, anche se l'ultimo se lo poteva pure risparmiere =///=].
Non lo so... sai come scrivo io no? Tutto passa dal cuore alla tastiera senza passare per il cervello [ma quale?_?] Quindi l'unica maniera per classificarla era Mprege Drag, anche se odio classificare le cose...
Eheh, è il mio primo esperimento di LuJa [carino come nome ve?xD]. Anche me ti LoVVa!
Metafora?... memoria?... complicato?... ?___? bhe, so cosa è una metafora, una memoria e la complicazione... ma tutto assieme no!
Lo sho, aMMiamo Harry sempre e comunque. E' un Jolly xD!
Grazie x la spiegazione e nn penso ke sia colpa tua se nn ho capito...insomma,la storia è enigmatica ed è bella proprio x qst^^ Cmq farebbe piacere anke a me un seguito...pensaci su e facci sapere...
Risposta dell’autore:
Cavolo. Grazie <3.
Il problema è che... bhe... mi sono... non dimenticata... ma non ricordo come sarebbe potuto essere un probabile continuo... non è che mi sono dimenticata; non RICORDO! =///=
è una storia particolare , mi ha dato emozioni ma non sono riuscita a comprenderla .. ci saranno altri capitoli ???
Risposta dell’autore:
Mi piace il termine che hai usato. Particolare. E se è vero che ti ho trasmesso qualcosa allora mi faccio pat-pat da sola ^^.
Si, fare un altro capitolo... metterebbe chiarezza, no?... Ci pensavo proprio mentre la mettevo qui su NA. Comunque, forse non ci crederai, ma una possibile trama se sta a fa largo nella mia capoccia xD.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.