E' molto bella e toccante, il modo in cui descrivi come si sopravvive - se si sopravvive - alla morte di qualcuno che abbiamo amato...
Risposta dell’autore:
Questa storia è stato un modo per riuscire a superare il dolore della morte di una... beh, era un animale, ma mi è stato molto più vicino di qualsiasi altro essere umano, quindi, sì, una "persona" che ho amato molto. Sono contenta di essere riuscita a descrivere bene i miei sentimenti, perchè spero che questa storia possa servire ad altre persone, che in momenti del genere si sentono sole e perse.
Come capisco Remus... davvero, parlare di ogni ricordo insieme, li rende meno pesanti, se è troppo per sopportarli da solo.
ç___ç
Bravissima ç___ç
Risposta dell’autore:
Anche stavolta tu stavi leggendo il mio aggiornamento ed io leggevo il tuo... :D Sembra che tu sia l'unica ad apprezzare questa ff. La cosa mi dispiace molto, perchè sono davvero legata a questa storia. E' una delle poche volte che ho provato sulla mia pelle quello di cui scrivo e speravo che fosse migliore di una descrizione inventata di sentimenti immaginari. Mah.
Grazie mille per i tuoi commenti. Ora ricambio... ;)
Ehilà! Anche tu sveglia a questa tarda ora? :D Pensa un po'... tu leggevi la mia ff ed io leggevo la tua. Anch'io ho pianto tanto scrivendo questa storia e pensando alla mia Niche, e la cosa mi fa ancora così male che non ho il coraggio di rileggerla.
Davvero stupenda. Adoro le fic che parlano dei sentimenti di Remus sulla morte di Sirius. Sei riuscita a racchiudere in 100 parole quello che ognuno inconsapevolmente fa dopo la perdita di una persona cara, amica o amante che sia. Kiss
Risposta dell’autore:
Grazie mille per il commento. Sono felice che ti sia piaciuta. Purtroppo è basata su un'esperienza reale, quindi so bene come ci si sente (anche se io non ho perso un "essere umano", ciò non significa che non ci stia ancora malissimo...).
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.