Per fortuna la paura è stata soppiantata dalla voglia di donarsi l'uno all'altro. Mi è piaciuta molta la parte iniziale, molto dolce e soffusa sebbene intensa. ci sarà un epilogo vero? besos
Risposta dell’autore: Ehm... a dire il vero... no, cioè, nella mia testa è finita. Ma ti assicuro che se mi sveglio ancora alle 3 di notte come mi è successo con questa, la butto giù e la posto subito. Non ti sto prendendo in giro, sono seria, davvero. Grazie ancora del commento. Ly.
Uhm, devo ammettere che la storia mi intriga e credo, per rifarci ai messaggi in guferia, sia scritta molto bene. Soprattutto alcune scene sono davvero belle... l'unica pecca, a mio avviso, è forse che risulta un po' frettolosa.
Forse la sensazione che volevi dare è di un qualcosa che capita perché è destino, qualcosa di più forte di loro, però comunque secondo me svilupparla ancora un po' le avrebbe giovato.
Comunque complimenti! ;)
Risposta dell’autore:
Prima di tutto grazie per i complimenti. E' la prima fic che scrivo con più corpo delle due stupidaggini precedenti. Mi sa che hai ragione sulla frettolosità; forse, senza rendermene conto, l'ho scritta come faccio con le canzoni: condensando. Devo ancora farci la mano agli scritti un po' lunghi... Spero ti piacerà l'ultima parte, la posto stasera. Grazie ancora per aver commentato, preferisco che mi si dia un giudizio negativo piuttosto che niente. Non è demagogia, lo penso davvero. Un bacio. Ly.
Questo capitolo mi è piaciuto ancor più del primo e la canzone anche tanto che mi adopererò immediatamente a cercare. E' perfetta per loro due e per il momento che hanno condiviso l'uno nella braccia dell'altro. E' onirica, ogni parola sembra essere scaturita attraverso il velo del sogno che annebbia la vista ma rende tutti gli altri sensi molto più accesi. besos.
Risposta dell’autore:
Vero, vero? che ci stava da Dio con questa scena? E pensa che non ho immaginato il capitolo in funzione del pezzo, nè il contrario, non lo so da dove è scaturito tutto. Suggestioni, potere della musica, mi sa.
Beh, l'album è l'ultimo degli Snow, uscito direi 1 o 2 mesi fa, si chiama "A undred million suns", se ti va di cercarlo. Besos a te e grazie infinite del commento.
Confesso che le canzoni degli snow patrol sto imparando a conoscerle e mi piacciono molto. Questa storia sembra come sospesa su una nuvoletta, leggera che si muove lenta e agile nel cielo terso. Molto carina. besos
Risposta dell’autore: Grazie infinite Mary. Adoro gli Snow Patrol, mi fanno rimescolare. E credo tu abbia ragione sul fatto che sembra come sospesa, questa storia mi è scivolata addosso come pioggia estiva. E non ho potuto fare a meno di scriverla. Mi sono addirittura ritrovata al bar, a pranzo, a scrivere furiosamente mentre mangiavo, come la zia Jo. Seee, magari come lei... Grazie ancora. Un bacio. Ly.
Avevo già adocchiato questa fic, ma quando avevo riaperto NA per leggerla, non c'era più! OO Sono ben felice che l'hai ripostata!! E ti dico subito che... beh, l'inizio promette davvero bene!!
Descrivi Parigi in un modo eccelso, e sì che io ADORO quella città... Per me è magica, unica, con i suoi colori e i suoi odori, unici al mondo... L'idea di ambientarci una fic con i miei due amori non può che avere tutto il mio incondizionato appoggio!!
Se poi questa fic è anche scritta bene ed in grado di affascinare (sto parlando della tua, eh!), beh allora il connubio è perfetto!
La visione di Dracuccio sul ponte... beh, è da infarto!! ^_________^
Non vedo l'ora di leggere il seguito! E vedi di non farla sparire di nuovo!! ^________-
Aurevoir!! *.*
Risposta dell’autore: Ciao Luna, mi spiace di averla tolta, ma beh... mi ero incartata, scrivendo cose non congruenti. Comunque sto postando la seconda parte. E se non li conosci, ti consiglio di ascoltare i pezzi citati e che citerò mentre leggi. Io ho scritto queste parti così, e la musica si fondeva con i pensieri. Adoro gli Snow patrol. E ovviamente adoro Parigi. Grazie ancora per il bel commento, e ti ringrazio di aver detto che scrivo bene. Non sai quanto mi sento lusingata da questo. Grazie grazie grazie davvero. Un bacio.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.