*__________________*, basta come commento? Questa storia parla da sé, oltre al sesso si intravede molto mooolto di più, e la scena finale è meravigliosa.
Risposta dell’autore: Sigh, questa è l'unica delle vecchie traduzioni che non ho mai avuto il tempo di revisionare, spero che non ti abbia scioccata troppo XD
Di: T Jill(Firmato) - Data: 06/10/2007 19:31 - A: Skin
Che sono una pervertita l'ho appena confessato...Gulp! Ecco, questa è decisamente calda, una PWP come si deve.
Il sesso in piedi è una delle mie tante fissazioni: ho trovato eroticissima la descrizione del contrasto tra il freddo della pietra sulla schiena ed il corpo caldo davanti... H_H
Risposta dell’autore: Mi sa che di questo passo dovremmo fare una lista XD Anche io la trovo molto calda, e quel passaggio che hai descritto tu è uno dei miei preferiti. Ti ringrazio di cuore, che oggi mi sa che non l'ho fatto nemmeno una volta!
Una bellissima pwp. Sarò maniaca (sì, ormai potrei togliere la sfumatura di dubbio) ma non mi stanco mai di leggere quadretti come questi, che al di là dell'erotismo mi emozionano sempre un po'... :-)
Risposta dell’autore: Grazie tesoro, e siamo tutte un po' maniache!
Seconda me l'hai resa benissimo in italiano, brava brava brava, mi raccomando continua a tradurre.. anche perchè io sono una rapa in inglese e non potrei mai leggere ficci come questa ç.ç
Risposta dell’autore: Grazie mille, sei stata carinissima!
Carina la storia, anche se le imperfezioni le sono costate una menzione in una critica al vetriolo, ma pazienza... ;-) (Fossero tutte così le ff "scarse" che si trovano in rete, sarei una persona felice!)
Risposta dell’autore: E' una delle due storie che mi sono rimaste da revisionare... sigh... prima o poi troverò il tempo!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.