Finalmente mi decido a commentare! /
Avrei dovuto farlo tempo fa, lo so, ma questa storia mi mette sempre in soggezione, lo sai.
L'adoro, letteramente.
Si sente la paura di Sirius, l'ansia e il terrore puro che si impossessano di lui quando si sveglia costretto e coperto da quel velo. E' densa delle sue paure, carica del nulla che lo ha circondato per tanto tempo.
Trovo sia bellissimo il modo in cui il velo sembri respirare addosso a lui, come se prendesse vita, come se gli risucchiasse le energie e le facesse sue.
Mi sembra di averti già detto che l'andamento di questa fic si adegua perfettamente al respiro di Sirius, alle sue emozioni ed ai suoi pensieri.
E' meraviglioso il modo in cui la paura di Sirius si scioglie sotto le carezze di Severus, il modo in cui questo lo accompagna per tutto il tempo in questo esorcismo della morte per farlo rinascere a nuova vita, per dimostrargli che è davvero uscito dal Velo, che persino la morte lo ha risputato indietro, testardo com'è XD .
L'ho già detto che l'adoro? XDDD Sono assolutamente perfetti, racchiusi nel buio del Velo, al punto che il lettore non vede che oscurità, e le sensazioni vengono amplificate dall'impossibilità di vedere oltre quel sottile strato morbido. Si dice che quando si è ciechi, gli altri sensi si affinino per bilanciare la perdita. Beh, è proprio quello che succede leggendo questa fic: non vediamo Severus muoversi attorno ad un Sirius legato, ma lo sentiamo, proprio come lo sente Sirius, con la stessa intensità.
Hai fatto un lavoro meraviglioso. Non solo per la sensualità che trasuda da ogni parola, ma anche per lo spessore psicologico con cui va a braccetto per tutto il tempo.
Non credo siano in tante le fanwriter capaci di fare altrettanto.
Quindi beccati i miei millemila brava e non rompere! XDDD
*Big hug*
Risposta dell’autore: Ho dovuto aspettare, rompere e ricattarti per questa cosa, ma devo dire che ne è valsa proprio la pena. Tu vedi esattamente quello che volevo trasmettere e persino qualcosa di più, come quella cosa del velo che respira... mi hai fatto venire un brivido di piacevole inquietudine. So che è un po' contorto, ma tutta questa fic mi è nata tesa e contorta.
Oh, e poi mi dici che è sensuale e pure profonda psicologicamente e io mi sciolgo, perché è esattamente questo che mi ispirano questi due personaggi, seduzione e cupe, profonde e intense personalità.
Verrebbe voglia di scriverne ancora solo per commenti del genere!
Un abbraccio molto stretto, cara e grazie.