efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
In Absentia Lucis di SanzinaMalfoy Pg13
Battaglia finale. Timori e sensazioni di un uomo che è più di...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 03/02/2009 01:46 - A: Primo round (per Belial)

...Anche se per una volta nn traduce e scrive di suo pugnoi...
E dovresti farlo piu' spesso!Dico sempre io e lo dico anche stavolta...
E' molto, molto bella, lineare, molto VERA!
La famiglia Malfoy che, come tocca sempre a tutti gli sconfitti delle vere guerre, ha perso tutto e nn e' piu' che il pallido ricordo di cio' che era, con Narcissa che ,come nelle famiglie nobili della vita vera, cerca di salvare almeno le apparenze, cerca di convincere il mondo intero o forse solo sé stessa che nulla sia davvero cambiato da quando erano una delle famiglie piu' ricche, nobili e potenti del Mondo Magico...
E poco importa se, per ottenere questo, bisogna impegnarsi ogni oggetto di valore, ogni ricordo(l'idea della divisa di draco in un negozio di abiti usati mi ha fatto quasi piangere)...e nn importa se quello che un tempo era il Principe delle Serpi ora e' solo poco piu' di un fattorino....lui e' sempre l'unico erede della famiglia Malfoy.
E sembra che nulla possa cambiare...ma lui nn si arrende, nn molla, nn puo' permettersi di mollare...e chissa' forse e' questa sua fierezza, questo suo disperato coraggio di fronte alle difficolta', alle angherie ed alle meschinita' ed alle cattiverie che ora e' lui a dover subire che porta harry a sentirlo piu' simile a sé, ora che i ruoli si sono invertiti...
Forse questo gli da quella spinta, quel qualcosa che gli mancava per trovare il coraggio di farsi avanti, anche se in modo assolutamente discreto....(di fronte alla spilla da Prefetto e' scesa un'altra lacrimuccia...)
E ti posso fare tutti i miei complimenti per la bellissima frase finale?
Sono draco malfoy e so riconoscere un'avance quando me la trovo davanti....
Stupenda!
Un abbraccio.Narcissa

Risposta dell’autore: Vedi? A dispetto del fatto che questa storia sia una delle mie tante dichiarazioni d'amore per Draco, la verità è che quando l'ho scritta avevo in mente fin troppo bene l'atteggiamento che Harry avrebbe potuto avere in una situazione del genere. Non riesco ad immaginarmi Harry che gioisce o peggio che volta le spalle con indifferenza a uno come Draco, in *quelle* condizioni. Non è da lui, soprattutto e in particolar modo per quello che ha dovuto affrontare nella sua breve vita. Harry è capace di grandi empatie, spesso dettate dall'istinto, e onestamente un po' me lo vedo a puntare i piedi perchè chi ha perso la guerra non si trasformi automaticamente in vittima sacrificale o in bersaglio per sfogare le frustrazioni dei vinti. Insomma, Harry è uno che chiede giustizia, non vendetta, e me lo vedo a cercare di cambiare le cose a modo suo.
Quanto a Draco... è inevitabile, ha atteggiamenti che conosco fin troppo bene, e sono certa che un Draco così soffre il doppio, perchè deve essere forte per se stesso e per sua madre, che è tutto quello che gli resta.
Di nuovo grazie mille, nutro un affetto particolare per questa storia e sono felice che ti sia piaciuta!
A presto!

Di: kymanu (Firmato) - Data: 03/02/2009 01:00 - A: Primo round (per Belial)

Credo che questa shot, meriterebbe un seguito... chissà magari un giorno, Grace, ti viene voglia di scriverlo! ^_^ Bye!!! Kymanu!!!

Risposta dell’autore: Ecco, un piccolo seguito c'è già, anche se mi rendo conto che è ben lontano dall'aver dato alla storia una conclusione. Arriverà qualcos'altro, promesso!
Grazie infinite per il commento, a presto!

Di: Salome (Firmato) - Data: 02/02/2009 23:52 - A: Primo round (per Belial)

Tesoro... VERO che NON è finita così?

VERO che questo Draco Malfoy acuto, sarcastico, disincantato e, tra parentesi, da sbranarselo vivo continuerà ad incantarci coi suoi monologhi interiori e con le sue geniali prese di coscienza?

VERO che questo Harry gentile e sexy da morire alla fine le mani addosso a Draco ce le metterà *davvero*?

 Vero? Vero? VERO?!?

Ah, dimenticavo... ho adorato questa storia, sempre ammesso che non l'avessi ancora capito *.*

Di: Belial (Firmato) - Data: 02/02/2009 23:31 - A: Primo round (per Belial)

La adoro.

La adoro in ogni singola sillaba, sappilo.

E' splendida, e io non ho parole per dirti quanto la ami, anche perché in questo Draco ci sono almeno un paio di tratti che sento molto autobiografici, ecco. Ma voglio parlarne domani, quando avrò il tempo necessario a rendere giustizia a questo splendore. Te lo ricordi "Paying the price"? Non mi sento per nulla eccessiva a fare il paragone.

Ti ringrazio immensamente per questo meraviglioso regalo, davvero uno dei più belli che ho ricevuto oggi.

Grazie di cuore ♥

 



Risposta dell’autore: *Grace arrossisce furiosamente all'idea che la sua storia sia paragonata ad uno dei quadri più splendidi e devastanti di Olivia*

Sono felicissima che la storia ti sia piaciuta, ci tenevo davvero tanto a scriverti qualcosa e anche se alla fine mi sono ridotta all'ultimo mento utile, sapere di averti strappato un sorriso mi riempie di orgoglio. Peraltro, i tratti autobiografici in Draco appartengono in parte anche a me, quindi non posso che amarlo senza riserve questo ragazzetto danneggiato eppure ancora pieno di tutto il suo orgoglio innato.
Grazie infinite, Belial. Ti abbraccio forte!

Di: scorcello (Firmato) - Data: 02/02/2009 23:17 - A: Primo round (per Belial)

Oddio!Draco è fantastico!mi sono ammazzata di risate!!certo che ragionamento più chiaro e cristallino di così!Adoro le tue fic e chiedo perdono per averlo scritto solo ora, ma sono vostra (ovviamente Lori compresa) fan sfegatata e in ottima compagnia, direi!ve lo meritate alla grande! 

Risposta dell’autore: Mi fa piacere che Draco ti sia piaciuto così tanto: non è un mistero che sia il personaggio che preferisco quando devo scrivere un pov così marcato.
Grazie di cuore per il commento e per i complimenti!
Alla prossima.

Di: T Jill (Firmato) - Data: 02/02/2009 23:16 - A: Primo round (per Belial)

Awwwww... *_* Ma che bella! Nessuno riesce come te a farmi emozionare e commuovere... stavo praticamente singhiozzando su Narcissa che cucina di nascosto e sulla piccolissima scatola di cioccolatini di Mielandia. Mi hai preso il cuore e me lo hai strizzato, sappilo. ç_ç 

Per fortuna l'arrivo del gufo con la spilla ha riportato un sogghigno anche sul mio viso. ^__________________________________^
Come sempre, complimenti a te e infiniti auguri di buon compleanno alla festeggiata. *hug*

Di: AynaV (Firmato) - Data: 02/02/2009 22:23 - A: Primo round (per Belial)

Cavoli è davvero stupenda!Mi ha lasciato un sapore dolce-amaro in bocca, sapore che stranamente ho apprezzato moltissimo. Mi piace l'orgoglio di Draco, un orgoglio per la sua persona che non deriva dal sentirsi superiore in quanto Malfoy, ma che mantiene la sua dignità in quanto Draco. E Narcissa ce la vedo bene calata nella parte della donna fiera che non vuole dimenticare ma finge che nulla sia cambiato, si adatta a lei. Il retrogusto amaro mi è lasciato da Harry, non so bene perchè, il suo gesto può essere romantico, eppure non lo è, è più fisico, quasi più carnale. Non so spiegarlo.

Forse le mie congetture sono frutto di un pomeriggio passato a studiare e non ho capito proprio niente di questa fic, ma mi sento esaltata. E' davvero stupenda! GOODDDDD :)



Risposta dell’autore: Oh, credimi, hai capito benissimo. Solo che il gesto di Harry, che pure in effetti non è romantico, non è nemmeno particolarmente carnale. Diciamo che è il suo modo tutto Grifondoro di provare a rompere il ghiaccio.
Ti ringrazio di cuore per aver commentato, sei stata molto carina!
Un abbraccio e alla prossima!

Di: Leli (Firmato) - Data: 02/02/2009 22:12 - A: Primo round (per Belial)

Che spettacolo!!!! Ma come fai a farti venire in mente storie così assolutamente perfette? Dire che mi piace sarebbe sminuire ciò che ho  provato leggendola^_^ Adoro le storie cosi velatamente erotiche che aprono una marea d'orizzonti possibili! E Draco e Narcissa sono decadentemente perfetti ^_^

Complimenti, quindi, a te, a chi ha betato, a chi ha supervisionato il tutto e sono molto invidiosa di Belial a cui l'hai regalata, sappilo ^____^

Un bacio

Leli 



Risposta dell’autore:

Così mi fai arrossire sul serio! Sono davvero contenta che la storia ti sia piaciuta così tanto: è vero che è frutto di una botta di voglia di scrivere davvero improvvisa, ma sono soddisfatta del risultato e sapere che è piaciuta anche a voi non può che riempirmi di orgoglio.
Grazie di cuore per il commento e per le belle parole, sei stata carinissima!
Un abbraccio e a presto!

Di: Ina (Firmato) - Data: 02/02/2009 22:08 - A: Primo round (per Belial)

E' stupenda! Però è finita proprio quando la situazione si stava riscaldando! Comunque è bellissima, come tutte le tue altre storie. Non so perchè, ma credo di avere una specie di fetish per le frasi che si ripetono all'inizio e alla fine di una fic :D Le adoroooooo!! E adoro te e il tuo ennesimo capolavoro *w* E dopo questa luuuunga fase di "accuppinamento" PRETENDO un secondo capitolo. E un terzo e un quarto e un quinti e taaaaaaaaaaaanti altri *w* E' troppo bella questa fic per troncarla così! Quindi la continuerai...vero?

Baci!

 

Ina



Risposta dell’autore: Hahahahahaha... come hai visto un secondo capitolo è già online, anche se non è affatto la conclusione della storia. Diciamo che è un altro piccolo antipasto. Quindi sì, la continuerò, a spizzichi e bocconi, uando riesco a ritagliarmi un po' di tempo per me. Ma continuerò, promesso.
Ti ringrazio infinitamente per aver commentato, alla prossima allora!

Di: lilyj (Firmato) - Data: 02/02/2009 22:01 - A: Primo round (per Belial)

Ow, ow, ow!!! Non me la puoi spacciare per one-shot, questa! Perfida, perfida! è_é
Pretendo un secondo capitolo! E pure un terzo! Insomma, tutti i capitoli che ti serviranno per farli finire a trombare come non ci fosse un domani!
Sono sicura che anche Belial è d'accordo. (Auguri! XD)
PS: si è capito che mi è piaciuta? ^_^

Risposta dell’autore:

Ecco, come vedi è rimasta oneshot per poco. Anche se, me ne rendo conto, la seconda parte probabilmente fa girare le balle ancora più della prima, ma comunque... ;-)))
Scherzi a parte, conoscendo il mio livello di sconcezza innata, è abbastanza probabile che finiscano a scopare come ricci, è solo questione di avere pazienza
Sono contentissima che ti sia piaciuta, grazie infinite per aver commentato!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole