efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Il mio primo, vero Natale di Wakahiru_in_Wonderland Pg
Per il compleanno di robix.Harry e Draco si ritrovano a vivere insieme, quasi...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: carmilla (Firmato) - Data: 28/04/2009 20:52 - A: Quinto round (per Salomè)

Spero che la fiducia di Draco sia ben riposta.
Buon Compleanno alla festeggiata!
Carmi

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 27/04/2009 22:24 - A: Sesto round (per Lauradumb)

Meno maleee!! L'ennesimo compleanno!!

Ed eccoci con un 'altra puntata della "partita a scacchi" Potter vs Malfoy...

Certo tutto mi aspettavo tranne che Harry, oltre che aiutare Draco, volesse assecondare un desiderio di Sirus, peraltro comprensibilissimo...Cioe', puoi anche essere il ribelle di famiglia, quello che nn si piega ad ideali razzisti e retrogradi, puoi avere anche il coraggio di mandare tutti all'inferno e rinunciare a tutto in nome dei tuoi ideali e della tua sete di libertà...però cio' nn toglie che, dentro di te, la tua famiglia ti mancherà sempre e nn potrai impedirti di pensare quale sarebbe potuta essere la tua vita se solo loro, almeno alcuni di loro, fossero stati diversi!Credo questo fosse il pensiero di Sirius...

E poi l'orgoglio...l'unica cosa che e' rimasta a ricordare gli antichi splendori dei Malfoy...

Di sicuro Narcissa soprattutto preferirebbe vivere sotto i ponti che dovere a qualcuno, a Harry Potter nella fattispecie, il fatto di poter rimanere dentro casa propria...ma il discorso di Harry(la "mossa" di Harry)la spiazza...e poi, comunque, davvero nn può abbandonare il Manor che sta diventando il rifugio sicuro in cui lei e suo figlio stanno disperatamente tentando di rimettere in piedi i pezzi della loro famiglia!

Il Manor ormai nn e' solo una casa...e' quasi una creatura vivente per loro...

Ma a questo punto il biondino sembra piu' che deciso a nn lasciare spazio a Potter per ulteriori "mosse" a sorpresa...ora sta a lui muovere...perchè ormai ha preso atto di ciò che prova per lui...lo vuole, lo desidera ed in un rigurgito dell'antico orgoglio, dichiara che cio' che vuole un Malfoy lo ottiene ed ora lui VUOLE Harry!!E si prepara a "giocarlo" con le sue stesse carte: un invito a pranzo....e spero bene che stavolta nn gli permetterà di riaccompagnarlo a casa e mollarlo lì come se nulla fosse!!Eh eh eh !

Nn posso chiudere il mio solito commento "fiume" senza aggiungere che, nonostante la fic sia emozionante e commovente, nn ho potuto fare a meno di sghignazzare senza ritegno di fronte alla frase :"Vai a spiegare al mio uccello che non è il momento di giocare" Aahahahah!!Grandiosa!!

Ora nn mi resta che aspettare il prox compleanno o...il buon cuore dell'Autrice di aggiornare comunque velocissimamente!

Un abbraccio.Narcissa

 

Di: scorcello (Firmato) - Data: 27/04/2009 22:14 - A: Sesto round (per Lauradumb)

E' sempre un piacere trovare l'aggiornamento di questa fic...è emozionante sotto molti punti di vista: fa ridere, commuovere, riflettere ed eccitare. Draco è meraviglioso, ora bisogna solo aspettare a sventolare le bandierine per Potter...hihihihi!!!

Come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti!A presto!

Di: Naife (Firmato) - Data: 27/04/2009 21:32 - A: Sesto round (per Lauradumb)

Bellissimo anche questo capitolo. Bravissima!!! Mi piace il tuo Draco, dolce e spigoloso allo stesso tempo.

Di: shinu (Firmato) - Data: 27/04/2009 21:31 - A: Primo round (per Belial)

Seguo da distante questa serie sperando che i compleanni cadano dal cielo come se piovesse solo per arrivare finalmente al capitolo conclusivo, in cui ti lascerò un favoloso commento di riepilogo, come piace a me. Ma su questo capitolo ho un paio di cose da dirti, per cui faccio questo sforzo immane e ti lascio un commento. ^^

Bellissima la scena di apertura, con Draco che piange tra le braccia di Harry - un po' un colpo basso, a dire il vero, perchè mescola alla dolcezza da sciogliersi l'arrivo nefasto di Cissy, che come sappiamo tutti da buona lady di ferro certe debolezze non le permette. Insomma, è un po' come liberare dei coniglietti rosa tutti morbidi e pelosi e con degli occhioni amorevoli e poi sparargli dietro sale grosso! ç___ç E i miei complimenti ad Harry per l'aplombe, anche se quella frase di esordio gli ha fatto perdere circa un milione di punti stima - cioè, "non è come sembra"? Ma dai, Harry, siamo seri! Ti sembrano frasi adeguate??

Ma insomma, tutto prosegue come auspicabile (ero qui che attendevo una scusa plausibile al gesto di Harry, et voilà - complimenti per l'inventiva ^^) ed ora non vedo l'ora che sia servito il piatto forte, a cui stiamo girando intorno già da un bel po': e tu sai di che parlo. Quindi esigo che qualcuno compia gli anni domani, o al più tardi mercoledì, per sapere come continua! >.<

Per concludere, ho notato un minuscolo errore:

"Le mani di un compagno inesistente scorrono sul mio torace, scivolano fra acqua, schiuma e spigoli. Immagino un corpo avvinghiato al mio, che mi abbraccia da dietro e mi stringe mentre le dita di una mano continuano a tormentarmi e appagarmi allo sesso tempo." Capisco che il pensiero di tutte noi cada inevitabilmente lì, ma non credo fosse quello che intendevi scrivere... :D

Al prossimo capitolo! *.*

Di: kymanu (Firmato) - Data: 27/04/2009 21:05 - A: Sesto round (per Lauradumb)

Caro Draco, tu VUOI Harry Potter? ...come il resto del mondo tra l'altro, me compresa!

Comunque, bello, stupendo anche questo capitolo! Narcissa, mamma mia, sono davvero curiosa di sapere come reagirà, una volta che si sarà riavuta dallo shock! La 'comparsa' di Sirius non me l'aspettavo di sicuro, bel colpo di scena Grace, sei grande!

Spero che i nostri due piccioncini convolino a nozze al più presto, perchè non possono fare altro che stare insieme! Chi non vorrebbe stare con uno come Harry, mi dispiace per lui o lei, ma è un/una folle!

Spero che il prossimo compleanno (o non compleanno) arrivi più che in fretta!!!

Bye!!! Kymanu!!!

Di: AynaV (Firmato) - Data: 27/04/2009 18:38 - A: Sesto round (per Lauradumb)

Ah ah ah sono ancora qui a morire dal ridere per "Toh, il Grifondoro impara in fretta".. Se devo essere onesta non ho troppo capito l'esplosione di pianto del capitolo precedente,
infatti mi aspettavo qualche maggiore elucubrazione in questo..capisco che Draco sia arrivato al limite
ma mi sembra strano esplodere così davanti ad Harry, devo aver sottovalutato l'emotività di Draco..In ogni caso Draco è superbo, lo adoro, è fantatico, e..devo dire...nell'ultima parte anche piuttosto audace per un Serpeverde.Continua continua che hai tutto il mio supporto.

Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 27/04/2009 18:33 - A: Sesto round (per Lauradumb)

La prima cosa che mi viene da dire, sorpresa sopresa, non è grazie... Mugugno piuttosto su una frase... cito testualmente: " la povera Lauradumb plausibilmente ha conservato intatta la sua sanità mentale"... MA CHE DICI, SCHERZIAMO? Avrò tempo e modo di scoprire anche Merlin, ma da qui a dire che ho ancora una sanità mentale, amor mio, ce ne vuole XD ((per chiarire... al momento sono impazzita per una coppia televisiva, io che di tv non ne vedo, pensa te O.o!))

Detto questo... ora si, GRAZIE. E' sempre pazzesco che tu abbia la voglia e il tempo di scrivere per me... Io non so come sia possibile che tu mi voglia così bene da farlo, ma ringrazio tutte le divinità dell'olimpo(rno) per questo! E a tal proposito... Lo sai che questo Draco è altamente scopabile, si?!

 e ora, amore mio, vado di là e sverrò di nuovo. Oggi gli ormoni si sprecano e tu, cara mia, non sei d'aiuto! ♥  Bacio bacio bacio!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 27/04/2009 15:42 - A: Sesto round (per Lauradumb)

Va beh, Grace, che cosa ti dico? Che mi hai fatto saltellare come nella danza della pioggia per l'ennesiva volta, intanto, perchè speravo con tutto il cuore di trovare proprio una delle cosine che aspettavo e, siccome ero a digiuno da venerdì, ero in astinenza. Trovare HFB poi... Oddio che scena, mi sembrava di vedere Narcissa con una faccia da tempesta tropicale e Harry imbarazzatissimo che non sa come scusarsi (meno male che Draco gli ha dato l'imbeccata!).

Ma più di tutto, ti giuro, ho amato questa frase "Sono Draco Malfoy, e la mia vita è un casino." Mi ci ritrovo parecchio, lo comprendo. Ed è sempre più adorabile, anche se piange come una ragazzina.

Hai scritto che non manca molto alla fine. Credo che a me mancherà molto la tua fic, davvero tanto. Ly.

Di: Salome (Firmato) - Data: 27/04/2009 13:19 - A: Sesto round (per Lauradumb)

Dai che ci siamo, dai, dai...

Ma che hai capito? Intendevo dire: "Dai che ci siamo: finalmente per Draco comincia a girare tutto per il verso giusto. Harry, quel gioiello di uomo,  non vuole fare lo stronzo, non vuole cacciare di casa lui e Narcissa. Vuole solo acquistare quella casa in modo che in futuro nessuno potrà mai più avanzare pretese assurde su di essa. Dai che ci siamo: finalmente Draco, dopo tanto tempo e grazie a quella pasta d'uomo di Harry, può riprendere a dormire sonni tranquilli."

Questo intendevo dire, sempre la solita maliziosa che non sei altro!!!

Giuro che lo pensavo. Poi è arrivata la doccia bollente di Draco e il mio "Dai che ci siamo" ha assunto tutt'altro significato.

E sono partiti i filmini mentali.  

Che sommati ai filmini mentali di Colin che dice a Bradley "Scopiamo come due animali!", oggi fanno di me una povera donna distrutta dai suoi stessi ormoni.

Dura la vita eh, quando si hanno due amiche come te e Lori...

XDDDD 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole