|
Di: darmatest72 (Firmato) - Data: 27/08/2019 12:35 - A: Terzo round (per Vale)
è BELLISSIMA... SCRIVI BENISSIMO !!!!!!!
Di: oryenh (Firmato) - Data: 14/12/2010 18:44 - A: Ottavo round (per Lyrael)
Cavolo.. letta tutta ora. Mi è piaciuta un sacco!
Adoro questo Draco più maturo, ma sempre con quella vena Slytherin che amo tanto.
Davvero bella come idea. Geniale il titolo e le ultime frase hanno fatto davvero qualcosa di stranissimo al mio stomaco.
Complimentissimi!
Di: aria (Firmato) - Data: 15/07/2010 11:13 - A: Ottavo round (per Lyrael)
Ho letto questa fic tutta d'un fiato, tant'è che arrivata alla fine ho pensato:'Ma come1? E adesso, che succede, eh eh??' Intanto avevo un sorrisino idiota sulle labbra. Trovo le tue traduzioni superbe, ma anche quando scrivi di tuo pugno non posso che dire: wow! *-*
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/06/2009 14:00 - A: Ottavo round (per Lyrael)
Mio malgrado son costretta a lasciarti un comm breve dato che sono appena rientrata da fuori e ho la casa invasa dalle valige! Povero Draco...tutta questa situzione gli sta facendo perdere la testa alla faccia del proverbiale autocontrollo Malfoy! Ma si sa com'e'...di fronte al Grifondoro per eccellenza ogni logica va a farsi friggere! Da una parte l'idea di riavere il Manor, dall'altra il patto che la sua stessa madre ha imposto a Potter e che implica la condanna definitiva di suo padre...e poi, a complicare le cose, il fatto che ormai sia pienamente cosciente di essersi innamorato del Salvatore del Mondo Magico, colui che da sempre è stato la sua nemesi...ormai tutte le sue giornate ruotano intorno a questi 3 pensieri fissi, alla ricerca di una soluzione che nn riesce a trovare e di una calma che sa di nn possedere. Ed ecco che, come sempre, le carte si rivoltano di nuovo ed i termini del patto vengono variati ancora una volta da quel genio politico che è Lady Malfoy... Ma il problema del suo rapporto con Harry sussiste sempre se nn fosse per il fatto che Draco ha sottovalutato un aspetto fondamentale dello stesso: Harry è un Grifondoro! Ed infatti con tutta l'irruenza e l'implusività tipiche dei rosso-oro decide che nn ci sia piu' tempo per le domande e per le spiegazioni e decide di passare ai fatti...ed a quanto sembra anche il piu' Serpeverde tra tutti, al momento concorda in pieno con le azioni del Golden Boy! Inizia un'altra partita!Aspettiamo per vederne gli sviluppi. Un abbraccio.Narcissa
Di: T Jill (Firmato) - Data: 03/06/2009 21:29 - A: Ottavo round (per Lyrael)
Arrivo a leggere questa storia con un ritardo indecoroso, ma la colpa è dello splendido we che noi lavative stavamo già passando mentre tu faticavi ancora con i pupi e pubblicavi, povera cara. ^_- Ma infine eccomi! *_______* Una splendida fine per una storia che è stato un continuo altalenare di emozioni...♥ E per quanto mi scocci ammetterlo, Lori aveva ragione a sostenere che la lemon non era necessaria. Questo bacio così improvviso e intenso, del genere 'fanculo il resto, prima di tutto tu sei mio, bastava e avanzava, ed è così "Harry" da far luccicare gli occhi a una romantica come me. *_* Insomma, che dire? Che ti ammiro come sempre, anzi di più, e che vorrei poterti manifestare il mio entusiasmo con coccole e carezzine sulla testa *Giulia adora i capelli di Grace* :))) Uff, che peccato dovermi accontentare di un bacio virtuale. Per compensare la distanza te lo mando enorme: SMACK!!! PS. Però mi è rimasta come una voglia inespressa di porno... a quando la prossima sconcezza? *evil grin* ;)
Di: Leli (Firmato) - Data: 30/05/2009 22:58 - A: Ottavo round (per Lyrael)
Che finale da... uhm... sono indecisa tra l'urlare e lo sbavare... e fare entrambe le cose contemporaneamente mi risulta lievemente complicato... allora facciamo così, prima sbavo e poi urlo... sì. mi pare la soluzione più giusta. Anche perchè prima di arrivare a quel tanto agoniato bacio finale c'è stato di tutto! E l'anticipazione e l'ansia stavano corrodendo anche me, non solo Draco^_^ E per fortuna che Harry è un Grifondoro... o l'urlo di gioia finale non ci sarebbe potuto essere >_< Però... è finita... e noi non sapremo mai se Lucius è passato a un regime carcerario più lieve o se la memoria di Sirius sarà riabilitata! Siiigh! Va bhe, sono contenta che finalmente si sono per lo meno baciati^^ Quindi io mando un bacione a te.
Di: lilyj (Firmato) - Data: 30/05/2009 16:07 - A: Ottavo round (per Lyrael)
Prima di tutto, auguri anche da parte mia a Ly, e poi: awww!!! XD Decisamente un finale-ciliegina, soprattutto nella sottigliezza del 'non detto' di Draco quando pensa "Potter arrossisce, grazie a dio. Mi indispettirebbe un bel po’ essere l’unico," e l'ultima insurrezione del 'Malfoy' che Harry stronca senza dire nemmeno una parola! XDDD Fantastica, davvero. È un peccato che sia già finita, ma meglio di così proprio non si poteva. Chapeau, cara! ^_^
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 30/05/2009 14:29 - A: Ottavo round (per Lyrael)
Giuro, io non so che dirti... nessuno mi ha mai dedicato nulla. E tu, quatta quatta, mi hai dedicato l'epilogo di una delle storie che amo di più. Potrei non avere il cuore che batte a mille come sta facendo ora per la gioia che sento? Ne sento talmente tanta che ho superato d'un balzo la paura dei "campi minati"... Per HFB, che degna conclusione! Dracuccio che non riesce a togliersi Harry dalla testa, che spera e poi si rimprovera da solo e sconsolato se ne torna a casa per trovare l'oggetto delle sue peregrinazioni mentali seduto in salotto. Merlino, mi sembrava di vederlo, con l'espressione un po' allibita, scoprire che per l'ennesima volta Harry lo ha spiazzato. Come lo spiazza alla fine, quando se ne frega di come possono sembrare le cose e lo spupazza come si deve. Di solito quello che amo di più è Draco, ma devo dire che con questa storia ho re-imparato ad amare anche Harry. Ancora grazie, Grace. Per tutto. Un abbraccio grandissimo. Il più grande che riesci a immaginare. Ly.
Di: shinu (Firmato) - Data: 26/05/2009 19:50 - A: Settimo round (per LilyJ e Artemisia)
Seguo sempre con interesse questa saga dei compleanni :D sperando che piovano come foglie autunnali in novembre in modo che si arrivi in tempi brevi ad una conclusione, e sono lieta che tu abbia aggiunto anche dei non compleanni altrimenti impazzivo! Come sempre un capitolo intensissimo e [s]co(i)nvolgente. Quella carezza che passa dal lenire al sedurre mi ha tolto il fiato, e lo stesso ha fatto lo scoprire cosa davvero sta mettendo in gioco Narcissa. Non posso fare a meno di ammirarla ancora una volta, per il suo coraggio immenso e la sua fierezza nel portarsi avanti con dignità sempre e comunque. Da vera Malfoy, e qui ci sta un inchino deferente. E che sceglierà Harry? Lucius marcirà per sempre ad Azkaban? Davvero per lui non ci sono speranze? Non sono domande vere, perchè bene o male le cose si intuiscono, ma rimarranno a pungolarmi fino al prossimo aggiornamento (e la mia speranza da fan di Lucius si scontra col desiderio di un finale lieto e dignitoso). Soffro, per cui meglio che la persona X del prossimo capitolo si sbrighi a compiere gli anni. Intanto un bacio a te, che come scrittrice vali tanto quanto quello che hai tradotto in questi anni, ma davvero.
Di: Salome (Firmato) - Data: 26/05/2009 13:30 - A: Settimo round (per LilyJ e Artemisia)
Oh, ma che bello, che bello, che bello...;-))) Questo progressivo avvicinamento tra Harry e Draco quasi fosse un film visto al rallentatore è un po' snervante, ma è altrettanto vero che questa storia non sarebbe così bella se non fosse esattamente così. E poi mi dispiace un sacco che stia per finire, quindi... prenditi pure tutto il tempo che vuoi. E se volessi impiegarci un'altra decina di capitoli per arrivare al tanto sospirato "dunque", stai tranquilla che nessuno qui dentro avrebbe di che lamentarsi. Quanta tenerezza il tuo adorabile Draco che scende tranquillamente a patti con se stesso e ammette candido candido e come se nulla fosse (lui, un Malfoy!) di avere un infinito bisogno di qualcuno che lo comprenda, che lo protegga e che lo aiuti ad alleviare tutte le sue sofferenze interiori. E il fatto di essersi reso conto che questo qualcuno è a tutti gli effetti Harry Potter alla fine ha su di lui un effetto molto meno devastante di quanto abbia sempre immaginato. Ma si sa che la maggior parte delle volte quasi niente è come ce lo immaginiamo: è sempre tutto molto diverso. E Harry che corre a comprare l'unguento per Draco, sapendo benissimo che lui non può permetterselo è da adorare. Lui che lo sa bene cosa vuol dire aver passato anni interi con un infinito bisogno di protezione mai corrisposto. Poi con quella lenta carezza dalla guancia di Draco fino al suo collo mi hai dato la botta finale: non è che solo Draco era in iperventilazione, sai? XDDD Stupenda, tesoro mio. Stupenda! ♥ Spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Un bacione.
|