Tu sei... tu sei... mhmm... sono indecisa, osei un cazzo di genio o pazza da legare.
Comunque, che tu sia pazza o meno, io ho decisodi mettere su un fan club a tuo nome... sai ci troveremo per discutere le tue storie, veremmo in processione sotto casa tua con degli striscioni d'incoraggiamento, picchieremo chi ti infastidisce... quelle cose da fan ^____^.
Ok, basta folli piani e torniamo alla storia... sai che la prima impressione che ho avuto leggendo è stata che quei due abbiano inscenato la loro morte e se ne siano andati a vivere ai Caraibi... a prendere il sole, bere coctail con l'ombrellino e festeggiando ogni notte alla faccia del Mondo Magico?
Perché sì, io credo che fossero troppo stressati e una vacanzina gli serviva (otto anni di vacanzina)... ma gli avvertimenti mi dicono altro... la domanda è la storia si svolge durante questi anni o dopo???
Rimane il fatto che questi avvertimenti sono un sogno che si avvera... e sinceramente, bastavano quelli per incuriosirmi ^____^... ho già assunto una spia per avere qualche indizio in più, ma sembra che non ne sappia nulla nemmeno lei... siiigh
Aspetto il seguito.
Un bacio,
Bea
PS: Sto leggendo anche In Nomine Satanis - Magna Veritas... giuro che i commenti arriveranno... è che sono un po' lunghetti e il tempo per lasciarteli sembra non arrivare mai... solo una cosa che mi gira in testa. Nel capitolo 5 chiedevi delle tradizioni sui gatti. Ecco: nell'antico egitto il gatto era un animale sacro e per le sue caratteristiche notturne associato alla dea Iside (dea della notte Egizia come sono Artemide e Diana per Greci e Romani), soprattutto il gatto nero le era associato. Poi le varie invasioni e guerre portarono i vari culti e riti delle civiltà a mischiarsi e il cristianesimo non potendo cancellare le credenze pagane queste vengono assimilate e il mote divinità diventano demoni maligni. Così è per Iside e il gatto nero che l'accompagna (ti ricorda nulla il fatto che le donne con un gatto venivano credute streghe e bruciate sl rogo assieme al loro povero animale? Ne bruciarono quasi 8 milioni e questo aiutava i topi e la peste a diffondersi ^___^). Comunque era credenza che attraverso il loro occhi (brillanti al buio) si potesse vedere l'aldilà... poi trasmutato dai cristiani che li ritenevano demoni in: "attraverso gli occhi del gatto si possono vedere-aprire-accedere alle porte dell'inferno".
Ci sono molte altre leggende e miti:
- In Irlanda er considerati taumaturghi e aiutanti.
-I Celti li consideravano gli avamposti dei demoni, che avanzavano per portare oscurità e morte.
Tornando all'antichità il gatto sia per il carattere (e chiunque ne abbia uno lo sa che sono lunatici) che per le caratteristiche è sempre stato considerato magici. Il loro pelo scuro era però legato al fuoco che era una cosa molto positiva.
Sempre in egitto c'era una dea che ne riportava le sembianze, Bastet simbolo di vita e fertilità (In India invece troviamo la dea Sasti che ne è la corrispondente).
Per il mondo Arabo risulta che Maomtto avesse un gatto (Muezza) e che fu li primo ad avere nove vite... nella leggenda questo deriva dal fatto che Maometto lo accarezzò tre volte permettendogli di cadere sempre sulle zampe (in più 3x3 nella mitologia indica l'infinito, così al gatto venne data vita infinita).
Ora basta con la lezioncina di storia del gatto sacro che se no faccio prima ad andare a mandarti una mail... solo una cosa: comunque nell'antichità tutti li apprezavano e veneravano perchè debellavano i topastri che portavano le malattie (i cristiani erano gli unici imbecilli che non lo capivano e se le sono meritate tutte le pestilenze che li hanno afflitti ^___^)
Baci e spero di essere stata utile... ma quanto cazzo ho scritto? Perdonami mi sono fatta prendere la mano ^___^ (se avessi bisogno d'altro chiedi pure... sai dove trovarmi, i miti sono la mia passione o non sare una futura storica attendibile).
In cambio voglio solo che pubblichi taaaaante storie carine come questa e In nomine satanis... su-su, che ti costa? CAPITOLIIIII ^________________^
Risposta dell’autore: Pazza furiosa. Ti tolgo subito il dubbio ^___________^
Un fan-club? Ma... devo imparare a fare firme svolazzanti come Allock o vi basterà quel ghirigoro senza capo nè coda che è la mia firma? Un fan-club.... non ho mai fatto parte di un fan-club nè, tanto meno m'hanno mai dedicato un fan-club... credo d'essermi persa una buona parte di vita adolescenziale... che peccato!!!
*Tutto questo solo per nascondere il mio cocente imbarazzo: cocente perchè potrebbero cuocerci le uova sulle mie guanciotte in questo momento*
Per la storia.... avrei davvero taaanto voluto che i due fossero ai Caraibi... purtroppo, come ha detto bene tu, non è così^_^"
Eheh, mi dispiace ma la spia è stata intercettata dal mio Auror-Mangiamorte che mi controlla costantemente..... la carta stampata ormai è sotto controllo! Spero che non intercetterà mia questo file.... perchè io in realtà sono una spia delmhoohharmmmmm... chhhshhhh...
Ok, la smetto. Ho fatto abbastanza la scema^_^
Il seguito è pronto ^_^ Anzi non solo il seguito ^_^
Un bacione anche a te^_^
PS: Grazie per le dritte sui gatti^_^ ti sei rovinata con le tue mani, t'0avverto, ora non ti libererai più di me^__________^