efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Shadows on a moonless night di Egle Nc17
Draco Malfoy è professore di Pozioni ad Hogwarts quando il passato getta...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Nautilus
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 19/01/2010 14:23 - A: Camera dei Lord

bè, stavolta non ci hai fatto aspettare molto, graaazieee.

ci lasci sempre talmente in sospeso...

ogni capitolo è sempre più.... come dire " una palla di neve che diventa una valanga" di emozioni e non si riesce a vedere dove e quando si fermerà.

è sempre più bella

grazie luisa 



Risposta dell’autore:

"una palla di neve che diventa una valanga"

Adoro questa definizione!!! Mi fa gongolare, tantissimo!!!!

Spero che il nuovo capitolo (postato oggi con un ritardo pauroso, chiedo venia!!!) posso piacerti quanto gli altri! Fa piacere sapere che ciò che invento piace e riesce a suscitare tali sensaioni (anche se, evidentemente, la mia abilità di scrittrice si esaurisce con le ff, e non arriva alle risposte - sconclusionate - ai commenti ^^)

Un bacio e grazie a te per aver commentato
El

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/01/2010 13:24 - A: Camera dei Lord

Allora 2 piccole noticine prima del comm(anche per cercare di recuperare il mio stomaco e tirarlo giù dalla mia ugola dove si è andato a rifugiare per l'ansia del post-lettura...)

Grazie per la risp al mio comm precedente(le tue risp mi piacciono tantissimoooo) e...ma sei di Roma anche tu? Evviva!!

Ora veniamo al dunque: posso dorti che in questo capitolo ho letteralmente ADORATO Lord Malfoy?(come gli si addice questo titolo...lui e SOLO lui, per me, è il VERO ed UNICO Lord della Saga HP)

Come ben sai i miei personaggi preferiti nella Saga sono Draco, Sirius e, nonostante tutto, Lucius (ebbene sì sono totalmente asservita al fascino dei Black/Malfoy...)e qui Luc è quanto di piu' bello ,elegante, fiero, altero, potente ed intoccabile possa esistere...sembra il Gladiatore, dell'omonimo film) nell'Arena!

Tutto in lui denota nobiltà, sicurezza, potere, fascino, intelligenza,volontà di ferro, carisma...insomma un vero mito!

Al suo confronto tutti spariscono...sembrano tutte figure sfocate...nn si puo' davvero dire che nn sappia attirare l'attenzione su di sé o tenere la scena...

E' stato penoso quell'attimo in cui i suoi occhi incontrano quelli dei suoi uomini...è chiaro loro si sono sentiti traditi e di sicuro a Luc sarà passato nella mente QUANTE persone, anche le piu' care, e delle diverse fazioni, si siano sentite tradite da lui, per vari motivi, in quella Guerra...certamente nn gli piace cio' che sta per fare,puntare la bacchetta su chi gli era stato fedele, ma lui è un Leader e sa che bisogna fare cio' che va fatto...è un diktat che ha scandito tutta la sua esistenza.

Ho partecipato commossa e mi sono immedesimata nel suo dolore quando qualcuno dei presenti(addirittura suoi parenti)gli ha sadicamente rinfacciato le torture sessuali impaste a Draco, di cui lui stesso, insieme ad altri, è stato il maggiore artefice!

Quello è un pugnale arroventato che Lucius avrà sempre conficcato nel cuore e capisco perchè la furia prenda il sopravvento e lo faccia accanire contro quegli esseri spregevoli fisicamente, nello stesso modo in cui il rimorso si accanisce ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, contro la sua propria coscienza, nn dandogli sicuramente tregua...

Eppure è una furia gelida, controllata, che gli permette cmque di continuare a guardarsi le spalle, riflettere, coordinare gli attacchi e percepire il pericolo...

E poi le battute del finale tra lui è Blaise, che riescono ad essere ironici anche in un momento così teso e drammatico, anche in mezzo al sibilare dei peggiori Incantesimi riescono a scambiarsi battutine sarcastiche, sogghignando senza ritegno...grandiosi!! Serpeverde docet!

Quindi,..che altro dire...l'ennesimo cap in cui mi hai coinvolto ed emozionato(puoi mettere anche questo nel tuo CV...)e che mi ha fatto considerare una volta di più(se mai ce ne fosse stato bisogno)quale grande, epico affresco sia questa fic e con quanta perizia e bravura tu sappia gestirla.

Alla prossima. Un abbraccio forte.Narcissa



Risposta dell’autore:

Tu mi dici che ami le mie risposte e io ti faccio attendere così tanto per rispondere a questo commento....
*Cattiva Leli, cattiva!*

Io AMO i Malfoy, tutti. E AMO i Black. Motivo evidente per cui stravedo per Draco. Però... però Lucius è... è... è.... *Leli la bava!!!* è... *Leli svegliati!!! Ti si è incantato il disco!!!!*
DICEVO! Hai perfettamente ragione, Lucius è il solo e unico che possa avvalersi del titolo di LORD, molto più di Voldemort o chicchessia! Lui è IL Lord. Gli altri ne sono solo delle brutte copie stinte.
Ed essendo IL Lord si comporta come tale. Anche quando era prigioniero, non ha mai battuto ciglio. Nemmeno quando credeva di star per morire. La sua sola debolezzza (se la si vuol chiamar così) è Draco.

Sono contenta che tu abbia recepito la drammaticità della scena di Lucius e i suoi uomini. Lord Malfoy non può permettersi di vacillare, ma sa e sente sulla sua coscienza (o quella cosa che ha al posto della coscienza... Lu non mi ha ancora messo da parte al segreto legato alla sua presunta inesistente coscienza... Ok, ciò che ho scritto non ha senso... credo XDD) il peso tremendo di determinate scelte.

Lucius probabilmente non riuscirà mai a superare il rimorso di ciò che - contro la sua volontà - è successo a suo figlio. Ma almeno ha avuto un minimo di vendetta personale verso quegli schifosi figli di puttana che hanno fatto male al suo Draco. E questo mi sembrava quantomeno essenziale. Per la sua sanità mentale e per la nostra inappagata sete di sangue (o almeno la mia non è stata ancora estinta... non so quella degli altri...)

I Serpeverde SONO il MEGLIO! Bastardi, ironici, sprezzanti: sempre e comunnque. E qui ne avevamo due incredibili esempi all'opera ^____^

Il mio CV diviene man mano più corposo... sono commossa ^___^,

Spero che questo nuovo capitolo (me si prostra ai piedi di Cissa per implorare il suo perdono per l'immenso ritardo) possa piacerti altrettanto^^

Un bacione
Leli

 

Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 08/01/2010 13:51 - A: Atrio del Ministero della Magia

finalmente sei tornata.. mi sei mancata tantissimo con la tua fantastica storia

ma come cavolo fai a lasciarmi sempre così in sospeso...

ti prego non far precipitare me nella disperazione, al massimo fai precipitare (per il meglio) gli eventi.

aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo

luisa



Risposta dell’autore:

Dovete tutti scusarmi davvero tanto per questi ritardi, ma temo diverranno fisiologici ç____ç E non sai quanto la cosa MI dispiaccia. A me piace essere un'orologio svizzero per le publicazioni. Uffa.

Beh, il segreto per lasciare sempre tutto in sospeso sta nell'essere graforroica come la sottoscritta e fermarsi alla seconda pagiana anche se nella propria testa tutta la scena si svolge in almeno dieci pagine XDDD

Farò del mio meglio per aggiornare quanto prima (ad oggi 1/3 del nuova cap è prontoXD)

Un bacione e alla prossima
Leli

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 06/01/2010 23:55 - A: Atrio del Ministero della Magia

Miseriaccia!!!

Ma tu mi vuoi far morire!!!

L'Epifania si porterà pure via tutte le feste - come dice il proverbio - (a proposito, anch'io preferisco Felice Epifania a Buona Befana...)ma tu con un capitolo simile ti porti via la mia sanità mentale!(quella poca ancora rimastami...)

Altro che tensione...altro che pathos...altro che groppo alla stomaco!! Mi sa che anch'io ora sarei in grado di dar fuoco alle mie penne!

Tenerissimo e molto toccante il soliloquio d'inizio (mi piace questo tuo modo di inizare i capitoli sempre con la riflessione di un personaggio...serve a farne capire al meglio il carattere, a far scorgere davvero l'anima di questi), le considerazioni, le paure, il rammarico per le persone che hanno perso la vita, ma anche la considerazione che è per loro che devono andare avanti ed è dal loro esempio, dal loro sacificio estremo che devono prendere la forza per combattere questa guerra fino all'ultimo atto!

Harry e Draco, siap rima dell'attacco, sia nell'atrio del Ministero son due persone, due leaders a dir poco carismatici, quasi due figure mitologiche, due fiere ed intangibili divinità...sprigionano forza e potere e controllo in ogni gesto, sguardo o movimento, ed in ogni loro cenno, nel loro modo di scrutarsi appare chiara l'intesa perfetta che li unisce, la simbiosi dei loro spiriti, l'affinità completa delle loro anime...

Posso dirti, tornando al tema cinematografico a me tanto caro nei comm a questa fic, che la scena dei vari attacchi e dell'assalto al Ministero, mi ha ricordato senza alcun dubbio le grandi scene della battaglia finale di Star Wars Il ritorno dello Jedi, dove varie squadriglie attaccano i vari punti nevralgici delle postazioni imperiali sui vari pianeti, mentre Luke ed alcuni combattenti scelti attaccano la Morte Nera, fino ad affrontare l'Imperatore in persona!

Davvero, in ogni capitolo riesci sempre a sorprendermi!!

Aspetto quindi con ansia il prox aggiornamento.

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

Scusami per il mostruoso ritardo con cui rispondo al tuo commento, ma nel mio Asus da 7" i tuoi commenti chilometrici strabordano XD

No, giuro di non volerti morta, nemmeno un po' *Leli scuote la testa fortemente con le lacrimucce agli occhi* e non volevo nemmeno portarti via la sanità mentale... *Lo giuro Vostro onore, non è stata colpa mia!!!*

Che bella l'idea di Cissa che dà fuolo alle penne!!! *Leli si esalta!*

Oh, sì. il soliloquio all'inizio serve soprattutto a me, per inquadrare la storia, per cercare di dare al capitolo un taglio anziché un altro. A volte la personalità dle personaggio emerge anche nel seguito, altre volte no, ma io cerco di dar la parola a tutti XD Tutti loro, chi più e chi meno, hanno perso persone amate, o anche semplici compagni di fazione, persone con cui, nel bene o nel male, hanno finito per convivere per anni. La loro morte è il loro sprone ad andare avanti invece che la zavorra che li dovrebbe affondare, come pensa zio Voldy. E questo volevo che fosse, in qualche modo, chiaro.

Harry ha imparato ad essere ciò che il Destino lo ha obbligato ad essere, Draco... beh, lui finge molto bene una sicurezza che è apparente. Ma è vicino a Harry. E quqlunque cosa succeda accanto a lui non può che finire bene. Di questo è convinto e da questa convinzione trae la sua forza. Harry l'ha cercato per anni, Draco l'ha aspettato per anni. Ora hanno il diritto sacrosanto di vivere felici insieme. E' questa convinzione che li fa apparire così pieni di potere e fiducia.

Io AMO Star Wars!!! Sì, ammetto che ogni volta che penso a una battaglia campale mi viene in mente quello. Anche se qui ho pensato anche molto a film come Minority Report, dove da una sola sala è possibile controllare tutto XD Ovviamente, a tutte queste cose penso dopo che ho scritto XD 

Sono felice di riuscire a sorprenderti! Ne faccio un grandissimo Vanto personale! XDDD (Potrei metterlo nel mio CV: sono stata in grado di sorprendere Narcissa per 44 capitoli di Nautilus XDDD)

Il prossimo aggiornamento arriva ORA ^_____^

Un bacione
Leli

Di: AngelusSpike1889 (Firmato) - Data: 06/01/2010 12:30 - A: Atrio del Ministero della Magia

Tu non puoi... ribadisco, non puoi lasciarci così!!!

Mannaggia, questa storia si fa sempre più interessante e anche se so che la vita reale non può essere fermata, mi verrebbe voglia di prenderla a calci ^^.

Amo questo Draco che sta lentamente tornando alla normalità, anche se non oso immaginare che cosa hai ancora in serbo per i nostri due biondi preferiti! Tutto quello che posso dire è che aspetto trepidante il prossimo capitolo e con questo ne approfitto anche per augurati buone feste... in superritardo!

Un abbraccio e alla prossima



Risposta dell’autore:

Come non posso?! E ora??? Ok, mi metto a scrivere compulsivamente il prossimo capitolo per tentare di farmi perdonare contenta? XDDD

Anche io voglio prender a calci la vita reale e sarei davvero contenta se venissi a darmi una mano a farlo XD 

Per i biondi... il momento della verità s'avvicina sempre di più XD Sono felice che ti piaccia il mio Dracuzzo, perchè io l'adoro! Davvero tanto!

AUGURI di buon inizio anno anche a te!

Un bacione cara
El

Di: AynaV (Firmato) - Data: 06/01/2010 12:01 - A: Atrio del Ministero della Magia

Questo è senza dubbio il miglior capitolo dell'intera storia, almeno a parer mio.
Trasmette calma e potenza insieme, un connubio di sensazioni che ti fa sentire grande come i protagonisti della storia.
I miei complimenti.



Risposta dell’autore:

Questo capitolo l'ho scritto... quasi 5volte. non voleva proprio venire. Sarà che Sam è un personaggio difficilemnte gestibile e che il suo punto di vista è tremendamente complesso, ma ammetto che è stato difficile. Ma se il risultato mi porta a farti dire che è il più bello finora, sono felicissmia di averci sputato sangue sopra XDDDDDDDDDDDD

Grazie mille per i complimenti! Ho le guanciotte in fiamme^^

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/12/2009 22:18 - A: Prima della Guerra

Beh...io invece ho già deciso: mi piace, e tanto anche. E per più motivi.

Il primo, il più banale se vuoi, è che finalmente, dopo tanto tempo, rivediamo insieme, in una scena di passione i ns due protagonisti...e ce l'hai fatto sospirare parecchio questo momento!

Il secondo è che questo è un cap che chiamerei di confine, nel senso che segna il limitare tra ciò che è stato fino a quel momento e ciò che sarà dopo, perchè dopo quella notte ci sarà il vero attacco a Voldemort, l'attacco al suo Quartier Generale, Londra, che segnerà definitivamente la vittoria o la disfatta dei ribelli...da quel momento, nè dall'una nè dall'altra parte, ci potranno essere ritirate strategiche, dietrofront tattici, piani di fuga. O i ribelli vinceranno o sarà la fine, per tutti loro, senza alcuna possibilità di scampo.

Il terzo è che in questo cap, pur essendo incentrato su una lemon, sei riuscita talmente a puntare i riflettori sui volti, sugli occhi, sui gesti collaterali dei 2 amanti, quelli cioè nn strettamente legati all'amplesso vero e proprio, che quasi ci si dimentica che i due stanno facendo sesso, mentre ci si accorge perfettamente che è AMORE, quello vero, quello indissolubile, ciò che Harry e Draco condividono.(Mi ricorda un po' certe scene di "Lezioni di piano"...sempre per rimanere in ambito cinematografico)

Un sentimento profondo, totale, assoluto....in cui stranamente, chi conduce i giochi, chi riesce ad incanalare la passione disperata, la paura della possibile perdita, nn è colui che normalmente è il capo, il condottiero, l'Eroe...colui che nel rapporto è attivo, cioè Harry, bensì colui che in genere è il più fragile, il più scosso, colui che nel rapporto è il passivo, cioè Draco.

E' Draco che riesce a placare l'ansia divorante, il bisogno spasmodico di Potter ed a renderlo placato, calmo, rasserenante...lui che riesce con i suoi gesti misurati, le sue parole, la sua dolcezza e la sua forza insieme a frenare l'angoscia che spinge Harry ad essere frenetico e fuori controllo...

Hanno paura, entrambi, di poter perdere l'indomani colui che amano...anche se nn lo confessano apertamente, ma Draco, che per tanto tempo ha dovuto convivere con la paura di nn arrivare vivo al giorno dopo, spezzato da una sequela continua di abusi e violenze, ha imparato meglio di Harry a convivere con quest'incertezza, con questa paura ed ora sa come dominarla, perchè ora, oltretutto, ha un motivo fondamentale per farlo: l'amore di Harry e per Harry e l'incrollabile certezza che cio' che provano è talmente grande e profondo da superare ogni difficoltà, fino ad averli fatti ritrovare, quando ormai ogni speranza sembrava persa e che quindi nulla, neanche la terribile battaglia che li attende,potrà avere la meglio sul loro amore. Sono nati per stare insieme, la vita ha riservato loro tanto dolore e tanti lutti, ora è giusto che abbiano il loro compenso, che il Destino gli regali un futuro sereno in cambio di tutto cio' che hanno perso...DEVE essere così e così sarà.

Insomma un capitolo intenso e profondissimo...come potrebbe nn piacermi?

Mi auguro solo che la fede incrollabile di Draco sia ben riposta e che tutto, per loro, possa concludersi nel migliore dei modi...anche perchè sennò, l'Autrice lo sa bene, per la Convenzione internazionale dei Lettori fatti soffrire ingiustamente da Autrici Crudeli, mi sentirò autorizzata a chiedere ai quei cari ragazzi degli Inferi di andare a trovare a casa la suddetta Autrice per portarla a fare un bagnetto con loro! Sapessi quanto amano fare il bagno al lago in compagnia....Gghghghgh!!Quindi, riflettici bene...

Un abbraccio(e scusa per la lunghezza spropositata del commento).

Narcissa



Risposta dell’autore:

Mi sono commossa a leggere questo commento. Mi sono commossa davvero!

Hai colto in pieno tutto ciò che volevo dire e.... beh è più bello il commento di quello che ho scritto io, assolutamente!

Ci sono Harry e Draco che riescono a tornare a stare insieme dopo troppo tempo, c'è la paura che serpeggia, la paura che DOMANI potrebbe non esistere, che tutto stia già finendo, c'è la frenesia di chi crede di non aver più tempo né per amare, né per essere felici. E dall'altra parte c'è lo stesso desiderio, la stessa identica passione, ma c'è maggiorsicurezza perchè nulla potrà essere peggioredi quello che hanno giàè passato e perchè il destino, Dio o chi per lui, è in credito con loro di troppi anni di dolore, per poter far finire le loro vite così presto e quindi, c'è la certezza, folle, che loro due avranno tutto il tempo del mondo.

E sì, è Draco, è quello che dovrebbe essere il debole della coppia, a trainare Harru fuori a fargli intravedere il domani per loro che li aspetta.

La fede di Draco, se quei due o altri non fanno sciocchezze che esulano dalla mia volontà, non potrà che essere ben riposta (giuro che se così non sarà, sarà una sorpresa per me quanto per voi... ç____ç Non ho molta voce in capitolo sulle storie che scrivo...)
E poi non li voglio gli Inferi.... questa casa è già troppo affollata così com'è! SGRUNT!

Un abbraccio anche a te (figurati, io amo i tuoi commenti chilometrici^^)

Leli

Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 20/12/2009 13:17 - A: Prima della Guerra

come, come?

hai dei dubbi...?

Ma che.. ti sei impazzita?

un sola parola.... bello

trovo che descriverlo con delle iperboli, rovinerebbe il tono del tuo capitolo.

grazie luisa



Risposta dell’autore:

GRAZIE!!! Grazie grazie grazie grazie!

Sì probabilmente mi sono impazzita, ma davvero,  ho incontrato una marea di probleminel scriverla ç_ç Il fatto che ti sia piaciuta mi riempie di gioia!

Grazie mille per il commento, davvero!
El

Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 13/12/2009 19:01 - A: Risvegli e confronti

adoro questi capitoli che ci fanno vivere il bellssimo amore tra harry e draco, così come adoro draco che fa i capricci come un tempo

la sto stampando la tua storia, mi piace leggerla e rileggerla, si scopre sempre qualcosa di nuovo

sei riuscita perfino a farmi sentire empatia per lucius...incredibile

luisa



Risposta dell’autore:

La adori... ^/////^

Io...
*Leli balbetta*
Io... GRAZIE!!! La stai stampando.... OH MIO DIO!!! Grazie... Questa cosa mi rende FELICE! Non sai quanto!

Inoltre sono assolutamente orgogliosa di esser riuscita a farti provare empatia per Lucius, pover'uomo XDDD

Un bacione immenso e grazie mille
El

Di: AngelusSpike1889 (Firmato) - Data: 06/12/2009 16:17 - A: Bandiere e fasce nere

Buono o cattivo??? Buono o cattivo???? Ma stai scherando? Come possono esserci apprezzamenti negativi per un capitolo come questo?

Innanzi tutto, bentornata, questo capitolo mi fa quasi dimenticare che ci hai fatto aspettare un bel po' prima di aggiornare^^, ma visto che so che la vita reale, esiste e ci ostacola... credo che perdonerò il ritardo senza lanciarti dietro qualche maledizione...anche se sai bene, quale è il capitolo che aspetto... con inpazienza e anche un po' di pauro, lo devo ammettere.

Un bacione e alla prossima, con tantissimi complimenti, ma quelli ormai son sottintesi ^^ 



Risposta dell’autore:

^/////^ Ehm... ^/////^ bho... ^/////^ sì? Nel senso, io lì'ho modificato almeno 2 volte prima di arrivare a questo... quindi, magari, sì a qualcuno potrebbe non piacere, no?

Grazie per il bentornata ^_^ Sono state 2settimane di... disastri, diciamo così =_= Ora, piano pianino, le cose stanno tornando alla normalità, dannata Vita Reale!Sono felice di non prendermi almeno le tue maledizioni ^^ Sì, so qual'è il cap che aspetti... non è colpa mia se i protagonisti non collaborano! ç_ç

Alla prossima^^
E grazie, sottointeso, per i complimenti sottointesi^^
El

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole