|
Di: Schrei (Firmato) - Data: 28/02/2009 15:14 - A: Capitolo 9 - Ci penserò, domani
sigh e sob. Narcissa ma chissenefrega un modo di fare l'erede si trova U_U
Risposta dell’autore: Eh, infatti, 'ste madri, certe volte... Ma se si facessero i loro... Non penserai che lo lasci in una situazione del genere, vero? Ly.
Di: Leli (Firmato) - Data: 28/02/2009 14:45 - A: Capitolo 9 - Ci penserò, domani
WOW... ok, io devo avere qualcosa che non va se le difficoltà mi esaltano in questo modo.... ma... questa storia è geniale!!! Non vedo l'ora di scoprire che hanno in menti di fare Draco e Blaise. anche se, se fossi in Draco, risolverei prima il problema eredi e poi cercherei di onquistare Harry... Un bacio e alla prossima ^^ Leli
Risposta dell’autore: Ah, ma pensa a che problemi posso avere io, visto che l'ho scritta, questa storia tutta attorcigliata... @_____@ Se fossi in te confiderei nel fatto che Draco è sempre Draco, quindi troverà una soluzione, no? O forse Blaise... Un bacio a te e alla prossima. Ly.
Di: Fanny (Firmato) - Data: 28/02/2009 14:39 - A: Capitolo 1 - So quello che voglio
Sto via un solo fine settimana e guarda cosa succede! Mi sa che mi sono un attimo persa: allora... quelle erano fantasie di Draco! Cioè, lui vorrebbe stare con Potter e ce l'ha illustrato per bene nel diario! Che è quello abbandonato sul divano, giusto?? Vacci com'è incasinata sta storia! Ma questo rende tutto più divertente!! Aspetto i prossimi capitoli alla velocità della luce! Baci baci
Risposta dell’autore: Grande!!! Hai indovinato tutto! Credo di non essere poi così brava a mantenere la suspensce. Vah bene, è solo la mia quinta fic... Magari tra dieci o dodicimila avrò imparato... *sospirone speranzoso*. Prossimi cap il prima possibile. Bacione!! Ly.
Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 28/02/2009 14:01 - A: Capitolo 9 - Ci penserò, domani
Direi che non ci sto capendo una beneamata mazza >___< quello precedente era un racconto inventato da Draco, scritto sul diario che ora ha trovato Blaise?? Che faccenda contorta >___< e ancor di più lo sono i pensieri di Narcissa! Ma cazzo, se sai quanto faccia schifo una vita senza amore, perchè non la smetti con le menate sulla purezza del sangue e lasci sposare tuo figlio con chi gli pare?! Povero Dracuccio ç__ç così triste ed abbattuto lui >__< ma vedrai che ora ci pensa il caro Zab a risolvere la situazione....giusto?? Magari facendo pervenire ad Harry il racconto inventato da Draco *__* Chiariscimi un pò la situazione, tesoro...a presto...baciotti...
Risposta dell’autore: Ahahaha in effetti magari è un filino contorta... Mi sa che devo ricaricare il file di creazione trame dei racconti, Morpheus mi ha scaricato quello fallato... Narcissa, già. Come vedi anche lei ha dovuto sopportare i suoi bei dolori, a causa delle 'menate' dei Black-Malfoy & Co, ma non si trattiene dal provare ugualmente a manipolare la vita del figlio perchè è troppo abituata a farlo, le è stato inculcato in testa da sempre e benché si ripari dietro la scusa che spera che suo figlio sia felice, alla fine dei conti non fa nulla per lasciare che lo sia. Non è cattiveria la sua, solo... miopia, come quella di Lucius, anche se dalle conseguenze meno devastanti. Si spera. Draco: Ha una fortuna, un amico che gli vuole davvero bene. Ci vorrebbe sempre nella vita qualcuno disposto ad appoggiarti e sostenerti come fa Blaise con lui. Il libro. Il libro rimane sul divano. In sala comune di Serpeverde. Potrebbero trovarlo o no, Zabini potrebbe portarlo a Potter o restituirlo a Draco. Non so, devo decidere... A presto tesoro, sei sempre carina, soprattutto senza roncola... Ly.
Di: Ina (Firmato) - Data: 28/02/2009 13:41 - A: Capitolo 1 - So quello che voglio
Temo che avrò compassione dei fiori di tua madre...per questa volta à_à Questo per farti capire che il capitolo mi è piaciuto ^^ Spero che li fic durerà ancora mooooooolto tempo...o almeno il tempo necessario a far mettere insieme quei due e farli sposare à_à Alla prossima =)
Risposta dell’autore: Merlino, non sai come sono sollevata, stamattina a momenti uccide uno dei miei gatti perchè le hanno scalzato i Crocus da un vaso... Oddio, io non ero arrivata tanto in la, al matrimonio intendo, pensavo magari a qualcosina di un po' più immediato, nella stanza delle necessità, senza occhi indiscreti, ecco, quello ci starebbe... A prestissimo. Ly.
Di: T Jill (Firmato) - Data: 28/02/2009 13:18 - A: Capitolo 9 - Ci penserò, domani
... Allora era solo una fantasia, sob e sigh. Peccato, era un'avventura romantica e divertente, anche se alla fine Draco così dolce era un po' OOC. Ma io sono un animo tenero che adora la melassa e i cuoricini, quindi ero tutta commossa quando hai dato la mazzata. Maledetta! ^_- L'importante è che non si sia conclusa così, ora sono doppiamente curiosa di sapere come andrà a finire... ^_^
Risposta dell’autore: Si, ma non è detto che le fantasie non si avverino. Lo so che Draco sembrava un po' OOC ma le persone, a volte, cambiano, soprattutto quando crescono e si innamorano davvero. Io credo che lui sia cambiato. Anche nella sua vita reale. No, non è conclusa, ci sarà ancora qualcosa da scoprire. Bacione. Ly.
Di: Mary (Firmato) - Data: 28/02/2009 12:57 - A: Capitolo 9 - Ci penserò, domani
Ahimè era tutto un sogno, Draco che sbuccia le patate con Molly, che viene assalito dai gemelli mentre stava baciando Harry. Eh va beh, adesso ci rimettiamo nelle mani di Zabini sperando che il suo acume possa risolvere la disatrosa situazione di Draco. a presto. besos
Risposta dell’autore: Ciao Mary, eh sì, era tutto un sogno, un desiderio, una speranza. Ma... non si sa mai, le cose possono anche capitare, e in uno spazio relativamente ristretto come Hogwarts, se ne possono vedere delle belle, mi sa. Zabini fa sempre la parte del salvatore di amici, àncora per la disperazione di Draco. Se non ci fosse lui... Il prossimo tra qualche giorno, non temere. Un bacione. Ly.
Di: lallipop (Firmato) - Data: 28/02/2009 11:39 - A: Capitolo 9 - Ci penserò, domani
*le piacciono le storie complicate* aw *w* un nuovo capitolo! non sai quanto lo aspettassi °ç°! la tua fanfic è stata la mia unica consolazione durante il periodo buio degli esami universitari T^T! meno male che hai aggiornato perchè stavo mmmorendo dalla voglia di leggerla *w*. capitolo great come al solito *w*! non vedo l'ora che arrivi il prossimo *brilla* mata ne!
Risposta dell’autore: Ciao Lalli, ma davvero sono stata la tua unica consolazione? Allora mi spiace che questo capitolo non fosse "leggero" come gli altri per risollevarti. Ma sono contenta comunque ti sia piaciuta. Mi continuo a stupire di tutti i commenti che mi lasciate, del fatto che mi dite "aspetto la tua fic". Era davvero tanto che non mi sentivo così felice ed orgogliosa. Grazie a tutte. E ovviamente grazie a te. Il prossimo cap tra qualche giorno, non temere. Un bacio. Ly.
Di: Sarenity (Firmato) - Data: 25/02/2009 15:14 - A: Capitolo 8 - Case e regali
Scusa non capisco una cosa!! L'ultima parte, quella in cui Draco ringrazia un elfo... fa capire che i cap finora erano solo ricordi...Cioè tutto ciò che hai scritto finora era qualcosa che lui ha scritto sul suo diario??? Se è cosi nel presente Harry c' è ancora o si sono separati??? Non mi tenere sulle spine ç_ç!!!!! Il cap mi piace, comunque!!!!
Risposta dell’autore: Ehm, non posso svelare nulla sul seguito (c'è, lo giuro!!) però, sì, sono cose che ha scritto sul diario. Felice che ti sia piaciuto! Ly.
Di: vavinana (Firmato) - Data: 25/02/2009 10:51 - A: Capitolo 1 - So quello che voglio
non è stato tutto solo un sogno vero?VERO?non puoi lasciarmi così!io devo sapere!XD
Risposta dell’autore: No in effetti era un desiderio. Che, come dice Cenerentola, alla fine è la stessa cosa. Al prossimo capitolo chiarirò un po' di cose. Promesso. Ly.
|