|
Di: Sirius Malandrina Snape (Firmato) - Data: 21/08/2009 03:12 - A: "Vittima o carnefice?"
Oddio...Povero il mio Popsy!Mi hai incantata Aleksej,è una storia stupenda!Continua te ne prego...
Risposta dell’autore: Ciao! Mi fa molto piacere che la storia ti abbia catturata! :D Grazie per i complimenti! Molti altri capitoli sono già stati scritti (ormai su carta è conclusa), quindi la storia continuerà, la tempistica con cui proseguirà non dipende da me purtroppo... Aleksej.
Di: carmilla (Firmato) - Data: 12/06/2009 17:23 - A: "Vittima o carnefice?"
Dimenticavo...avrei voluto vedere la faccia di Bellatrix. Ihihihi! Grande Neville!!
Risposta dell’autore: Ahahahaha! Qui siamo perfidi! Oh, povera Bellatrix... muahahahah!
Di: carmilla (Firmato) - Data: 12/06/2009 15:54 - A: "Vittima o carnefice?"
Direi che il "demonio" del titolo si sta facendo avanti... Questo Harry mi piace, non so, mi sembra pure + ironico e simpatico...tranne che con Rafael però. Povero tesoro!:( In quanto presidentessa del neonato "Rafael Bathory Appreciation Club" non ho gradito molto il rifiuto di Harry. Caro il mio autore, sappia che il club si batterà per la felicità di Rafael!!! Intanto io segno i nomi di chi vuole iscriversi. ^_- un morso, Carmi ps:ehm, Draco non meriterebbe una punizioncina.....? ^^
Risposta dell’autore: Devo cercarmi delle guardie del corpo allora ahahah! Ogni tanto qualche rifiuto bisogna pure incassarlo, anche se sei immortale :P Mi mordi? Wow che emotion! *.* "Draco" e "punizioni" nella stessa frase sono da sbavo! Ci penserò... Un morso anche a te ahahah Aleksej.
Di: Nasreen (Firmato) - Data: 11/06/2009 23:09 - A: "Vittima o carnefice?"
Il capitolo come sempre è magnifico anche se Harry completamente privo di sentimenti non riesco a vederlo. Sarà che per me è sempre stato un concentrato di forza, impulsività, passione, testardaggine e coraggio. Certo vedere Voldemort spiazzato mi fa impazzire... Ora comunque me la rileggo perchè alcune cose mi sono sfuggite o le ho dimenticate O.o xD
Risposta dell’autore: Oh, sì sì! Capisco perfettamente il tuo punto di vista su Harry ;) Ecco bravissima! Leggi leggi che poi mi fa sapere :P Un abbraccio, Aleksej.
Di: Roxa_memory (Anonimo) - Data: 11/06/2009 17:57 - A: "Cosa ci fa Harry Potter in un posto pieno di licantropi?"
sai io in genere seguo più o meno tutte le tue storie..e anche questa avevo cominciato a leggerla..poi l'ho persa. il mio pc ha deciso che non mi ama più e va in crash ogni settimana, con estrema regolarità. chiedo quindi umilmente perdono, o eccelso, per non aver continuato a leggere e per non aver commentato ciò che ho già letto. prometto che mi darò da fare appena finito il periodo esami, che ahimè ci assilla tutti. questi primi tre capitoli mi appaiono piuttosto confusi...tutti i personaggi nuovi sono davvero misteriosi e anche harry sembra molto diverso da altre tue storie...sono quindi estremanente curiosa di leggere il resto.. ^_^ a presto!!
Risposta dell’autore: Leggi più o meno tutte le mie storie? Really? o.O ...sei matta! (In senso assolutamente positivo ;) ) O eccelso? o.O *si prega d'immaginare l'autore come un personaggio di un cartone animato con la bocca aperta per lo stupore... e un po' per l'imbarazzo...* Come capisco il problema esami, numi che angoscia!, ma lasciamo perdere e pensiamo alle cose positive: il riposo dello studente :P Sì, decisamente è una storia confusa, ma non perché non vi sia una trama (che anzi ce n'è fin troppa...), ma perché il numero di personaggi è tale e talmente strutturato che finché non vi saranno svolte, che incontrerai pian piano leggendo, il percorso sarà nebuloso... Al prossimo capitolo (od ai prossimi capitoli...), Aleksej.
Di: Mary (Firmato) - Data: 11/06/2009 17:32 - A: "Vittima o carnefice?"
Innanzitutto, mi unisco al club fondato da Carmilla, povero Popsy ci è rimasto così male! Comunque quella pazza di Bellatrix che la facciano pure fuori, meglio sarebbe se a farlo fosse Neville personalemente. Harry è diventato molto pericoloso, altro che e Voldemort deve prenderne atto. Mi piace questo Harry così potente, forte e, perchè no, anche così sicuro di sè incurate degli altri. A presto tato. besos.
Risposta dell’autore: Non ti piace molto Bellatrix eh? Poverina, come sei crudele con lei... Muaahahahahahah! Harry è cambiato e Thomas ha notato il cambiamento... Rafael anche, ora tocca a molti altri e non solo tra i mangiamorte, come ben sai ;) Al prossimo capitolo, Aleksej.
Di: loto (Firmato) - Data: 11/06/2009 15:24 - A: "Vittima o carnefice?"
Ciao, come sai già io adoro questo Harry, così oscuro, potente, ma essenzialmente solo. Nei dialoghi verso la fine quando Thomas dice "...qualcuno da cui tornare e che non gli volti le spalle.." ecco qui secondo me si vede la sua solitudine, la ricerca sempre e comunque di un compagno nonostante quello che è diventato. Che altro dire, per non entrare nell'ovvio??... Ah dimenticavo povero Rafael, cioè neanche la benchè minima reazione da parte di Harry, cioè posso capire che non prova quasi più nulla, però così non è un po' tantino???Comunque io voglio le info sul fan club aperto da Carmilla!!! Ok ora la smetto Bacione La
Risposta dell’autore: Harry è pur sempre Harry ;) Sostanzialmente solo e desideroso d'avere quello che gli è stato negato... Ecco, dopo questa frase da bassa psicologia (ogni riferimento è assolutamente voluto ahaha!), passiamo a Rafael! Diciamo che ha anticipato quello che pian piano scopriranno i vari personaggi, ma ricordiamoci che cosa si dice nel settimo capitolo, in particolare le 'istruzioni' di Lady Slytherin... Ma non posso anticipare altro... Al prossimo capitolo, Aleksej.
Di: carmilla (Firmato) - Data: 13/05/2009 19:40 - A: "Guadagnarsi la libertà sempre".
Personalmente non vedo l'ora che Harry scoppi...secondo me ne ha un gran bisogno! Mi è mancato Rafael...*_* Bacio, Carmilla
Risposta dell’autore: Mmm... Scoppiare in che senso? ;) Rafael, oh, dolce Rafael ahahah! Attenzione ai denti! Un bacione, Aleksej.
Di: Mary (Firmato) - Data: 11/05/2009 18:42 - A: "Guadagnarsi la libertà sempre".
La spacciatrice di virgole pensa che il fatto che Harry non abbia urlato mentre sognava in realtà sia un gran brutto segno, invece che una nota positiva come può sembrare. La Fenice ha ragione, Tom vorrebbe fin troppo vedere quanto potere Harry racchiude dentro di sè, ma potrebbe andare a suo svantaggio. Quando Harry tornerà da Tom sarà un uomo nuovo. a presto, besos.
Risposta dell’autore: "Spacciatrice di virgole" ed anche "Colei che sa come prosegue la storia, ma soprattutto come finisce" (sintetizzato in 'Colei che sa' per ovvie ragioni ;))! Eh, Harry e Tom, cosa accadrà? Shhhhh! Non si spiffera! Ahahah! ;)
Di: loto (Firmato) - Data: 09/05/2009 17:16 - A: "Guadagnarsi la libertà sempre".
Ciao!!!Ma questo Harry così potente e oscuro è veramente bello, nella descrizione della lotta mi hai trasmesso la Potenza con la P maiuscola, l'drenalina e sinceramente mi piacerebbe molto vedere una sua "esplosione" (passami il termine please!!). Certo che nella villa sono veramente innovative queste sedute di addestramento....ne pensano una più del diavolo!!!(sempre se non sono loro il diavolo eheheheh!!!!). Cmq ci piace veramente tanto tanto questa storia!!!!! Bacione grosso La. Ps Scusa se non ho commentato ieri, ma sai che sono sempre un po impegnata...solo un pochinino!!!Ciao
Risposta dell’autore: Ciao La! Mi fa molto piacere che la storia continui a piacerti ed anche la caratterizzazione dei vari personaggi :) Grazie per i complimenti! ^.^ Un mega abbraccio, Aleksej.
|