Di: phobera(Firmato) - Data: 11/03/2009 22:55 - A: Il Dispensatore di Emozioni
Ciao Alex, ho dei problemi col tuo indirizzo e con msn in generale, ma appena riesco ad appianare le cose ti scrivo, comunque per adesso, mi son stampata i capitoli che hai scritto e me li rileggo con calma, perchè credo,forse , di aver intuito qualcosa , ma a livello inconscio, purtroppo! l'idea è lì e mi sta grattando il cervello ma io non riesco a farla emergere, ti assicuro che è irritante ,come quando hai una parola sulla punta della lingua e non riesci a dirla, io ho un idea ma non riesco a concretizzarla! quanto alle note aggiuntive ,avevo capito ,leggendo , che le parole avevano un determinato significato per il posto in cui erano messe, ma mi manca qualcosa che riunisca i vari indizi disseminati, concludo dicendo che se non ti scrivo non è che non pensi al tuo lavoro... al contrario! Mi stai facendo impazzire ,ma questa sfida mi attira terribilmente, pensiero cuore emozioni e cervello tutti ugualmente impiegati..è fantastico!
Risposta dell’autore: Preferisci delle note aggiuntive più esplicite suppongo... Eh, non so se sono così bravo da non darti suggerimenti troppo evidenti nelle note ;) Le idee sono terribili! Grattano e pungolano terribilmente... ahahah! Dai che il prossimo capitolo arriva presto! Non hai idea di quanto mi faccia piacere sapere che ti prende così bene questa storia! Un abbraccio, a presto, Al.
Di: Joji87(Firmato) - Data: 10/03/2009 11:48 - A: Il Dispensatore di Emozioni
Questa fanfiction è sempre più coinvolgente. Quell'aura di mistero che avvolge tutti i personaggi diventa, riga dopo riga, più intrigante. Impagabile la scena finale tra Harry e Popsy. Aspetto con ansia il quarto capitolo. bye^^
Risposta dell’autore: Che piacere leggere la tua recensione! Dopo una giornata pesante è davvero una boccata d'aria fresca! Mi fa molto piacere che anche la scena finale a questo capitolo ti sia piaciuta :) Al prossimo capitolo, Al.
Di: carmilla(Firmato) - Data: 10/03/2009 00:17 - A: Il Dispensatore di Emozioni
Decisamente intrigante. Nel primo capitolo è già stata fatto una chiara panoramica della situazione. Forse è solo una mia impressione, ma tra le righe ho colto molto dei personaggi. Piccole sfumature, piccoli dolori, rimpianti, speranze...
Popsy è il mio preferito *_* ...mi ha conquistata. Un vero gentleman tenebroso...con quel cognome sarà mica parente della cara Elisabeth?^^
Il rapporto tra Thomas e Harry mi sorprende, ma allo stesso tempo mi rincuora. Avevano entrambi bisogno di un senso di famiglia.
Severus poi, è ovunque in questo capitolo anche se viene nominato solo una volta....colpa della forza del desiderio/sentimento di Harry?
Bè, insomma, mi è piciuto molto. Presto commenterò anche gli altri capitoli. Un bacio tesoro, Carmilla
Risposta dell’autore: Tesora mia dolce, dov'è Frida? Ahahah! Scherzo, sai che adoro entrambe ;) Ti è piaciuto? Mi fa tanto tanto tanto piacere! Chissà perché Rafael ha così tanto successo tra voi donzelle? Gli chiederò di prestarmi il suo fascino... ;) Severus è un prezzemolo umano in questa storia, spunta più nei sogni di Harry che altro eppure... (e comunque, che sogni! *immaginami con un ventaglio e la bava, thank you!* Un bacione! Alla prossima, Al.
Di: Mary(Firmato) - Data: 09/03/2009 19:23 - A: "Cosa ci fa Harry Potter in un posto pieno di licantropi?"
Ed ecco che Harry prende la sua decisione, dimostrare a tutti di cosa è e sarebbe capace, primo fra tutti a Lucius che ti confesso avrei voluto vedere coi miei occhi arrendersi allo sguardo freddo e tagliente di Harry.
Popsy, cosa dire di questo vampiro seducente e premuroso, semmai volesse un collo da mordere gli offro volentieri il mio o semmai volesse aiutarmi a prepararmi per la notte hi hi hi, va bene la smetto.
Sto ancora gondolando su una nuvoletta per quell'"insostituibile", ti voglio bene tato. besos.
Risposta dell’autore: Gongoli? Perché non lo sapevi di essere insostituibile come amica (e secondariamente come beta, anche se, diciamocelo, mi piace da matti la tua pignoleria. Senza contare che sarebbe difficile trovare due persone più pignole di noi... :P)? Rafael mi serve ancora un po', poi nel caso lo noleggio all'agenzia, così lavora con me, va bene? ;) Harry che fredda Lucius in effetti è da vedere... e si che tu hai già visto che effetto avrà questo 'incontro/scontro' su Lucius ;) Bacione, al prossimo capitolo, Al.
Di: shadow(Firmato) - Data: 08/03/2009 19:04 - A: Il Dispensatore di Emozioni
Intrighi,nuovi amori,cospirazioni, questa ff è un susseguirsi di colpi di scena. Una Nagini cosi protettiva è un qualcosa di diverso. Mi piace l'evolversi di questa ff.
Spero che aggiornerai al più presto .
Risposta dell’autore: Mi fa molto piacere, grazie! Al prossimo capitolo, Al.
Di: phobera(Firmato) - Data: 06/03/2009 23:04 - A: La dolcezza di Harry
me lo rileggo per la terza volta e ci studio sopra, mi stai dannatamente incuriosendo...
Risposta dell’autore: Non sai quanto mi hai fatto sghignazzare con questa nota! Aspetto una tua mail, vediamo se riuscirai a sbrogliare la matassa :P Lunedì 9 marzo, connessione permettendo, pubblicherò il terzo capitolo ("Cosa ci fa Harry Potter in un posto pieno di licantropi?").
Di: phobera(Firmato) - Data: 05/03/2009 04:35 - A: Il Dispensatore di Emozioni
Mi hai spiazzato! ricordo quando mi chiedesti se mi piacevano le storie complicate, gli intrecci,ma qui si va alla grande!!Sonole quattro di notte e tanto lucida non sono, ma leggere questa storia è come essere dentro un sogno, è molto difficile a capire a tratti e piena di personaggi,molto particolareggiati e intensi,non so come tu faccia a maneggiarli tutti!Mi piacciono parecchio le figure femminili sono realmente affascinanti! Poi vorrei elogiarti per le descrizioni dell'ambiente ma sarebbe ripetitivo dire della neve del mantello,aggiungo che concordo pienamente con quello che hanno scritto Kaos e Titania(sono anch'io una patita di vampiri). Vorrei sapere come si evolverà la storia, mi indispettisce non poco non riuscire a immagire un seguito(in genere io riesco a intravedere i seguiti delle storie!)Insomma tanto per non cambiare sei riuscito a lasciarmi a bocca aperta e rimango qui ad aspettare il resto...........
Risposta dell’autore: Ciao phobera! Che piacere risentirti! Pensa che i personaggi aumenteranno ancora, ricordiamo i giovani Slytherin, i Gryffindor, Silente, il Ministero... Oddio, in effetti, vien male solo a pensarci... Al massimo se mi perdo un pezzo per strada me lo fate notare :P Ma per la serie 'non siamo felici se non ci complichiamo la vita', mostrerò tutto il lato oscuro (e la pazzia, aggiungerei) di Harry e forse anche un po' filosofeggiante... Non riesci ad immaginare come si evolverà la storia? Davvero? Non hai neppure una mezza idea? Sicura sicura sicura? Se ti viene in mente qualcosa contattami (il mio indirizzo mail e msn è scritto nella mia pagina d'autore, evita il contatta...)! Al prossimo capitolo, Aleksej.
Di: Joji87(Firmato) - Data: 27/02/2009 13:27 - A: Il Dispensatore di Emozioni
Questo secondo capitolo mi è piaciuto anche più del primo se è possibile. Le descrizioni, l'arrivo dei nuovi personaggi, il torneo, il sogno di Harry ... sono raccontati in maniera impeccabile. Complimenti. Attendo con ansia il prossimo capitolo ^___^
Risposta dell’autore:
Wow! Una sfilza di complimenti in sole due righe, sono impressionato! ^.^ Ti ringrazio molto, spero che anche i prossimi capitoli ti regalino delle emozioni. A presto, Al.
Di: Mary(Firmato) - Data: 26/02/2009 17:54 - A: La dolcezza di Harry
Ammetto che una parte di me avrebbe tanto voluto che Popsy mordesse Severus. Thoma ha trovato chi sa tenergli testa e la cosa non gli piace affatto è comprensibile, è lui o non è lui il Signore Oscuro?
Harry è così tenero, il suo urlo disperato colmo di una vuota e fredda solitudine fa accapponare la pelle se solo cerco di immaginarlo.
A presto tato. besos
Risposta dell’autore: Eh, sì, sono stato tentato anch'io di lasciare Severus tra i canini di Rafael, ma poi non ho potuto, sai, adoro troppo quel fottuto pozionista! E tu sai come 'peggiorerà' Harry nei prossimi capitoli... Una spirale di pazzia. Un bacione, a presto, Al.
Di: zizela (Anonimo) - Data: 24/02/2009 23:52 - A: La dolcezza di Harry
Sempre meraviglioso! Attendevo con ansia il nuovo capitolo! Sai che non ricordo nemmeno più se alla fine avevo commentato il primo? Perdonami in caso contrario, l'influenza non lo fa.
Non posso proprio farti alcuna critica, devo ammetterlo, ahimè! :P La storia è intrigante, si legge che è una meraviglia, incuriosisce e, insieme, paradossalmente, sazia. Dai il giusto quantitativo di informazioni e lasci in sospeso quel tanto che incuriosisce e stressa giusto un pochetto! ;)
Harry è meraviglioso. Sofferenze, strazianti molti momenti, ma davvero, superba idea il suo tormento, il dolore, i ricordi nei sogni, perfetto il modo e i tempi in cui ci informi, lasciandoci vedere ogni volta, giusto un po', come in una ammaliante seduzione. Peccato sia un gran amaro boccone, per il nostro HArry. Superbe e stuzzicanti le nuove entrate femminili e Pospy è il mio nuovo idolo! xD
Trovo magnifica la scelta del nome Thomas per Tom, un qualcosa di unico fra loro, come il loro rapporto. Ben strutturato e ti dirò che sono ansiosa di scoprire come è nato, ma, diversamente dal solito, non solo per la mera voglia di scoprire e sapere. Diciamo che vado sul Pathos, ecco. Patire con.
Tutti i dialoghi e le scene li trovo divini, come pure ho molto gradito, come Thomas, l'idea del torneo. Mi hai molto sorpreso con le new entry e la scelta del vincitore. Prevedibilmente, molti di noi avrebbero pensato a Severus, in primis, anche se era troppo scontato per esser vero.
Bien, è tardi e sono stanca, un altra interminabile giornata mi aspetta e vedo proprio recuperar sonno! Grazie per queste meravigliose avventure ed emozioni che ci regali, Al, e spero di leggerti il più presto possibile. ;) Anche due chiacchiere non mi dispiacerebbero, devo ammetterlo, ma io stessa non sto molto più su MSN, o al PC, in vero, a meno di fare estenuanti e lunghissime ricerche farmacuetiche e tecnologiche di quel tipo.
Un bacione e a presto, Ziz.
Risposta dell’autore: Guarda, ultimamente io sto al pc come il pesce al vino rosso, tra connessione che non esiste e lezioni ad orari a dir poco assurdi... Meglio stia zitto a riguardo! Mi fa molto piacere che la storia ti stia prendendo e mi auguro che ti saranno graditi anche i prossimi capitoli! Sarà che ho sempre visto i nomi 'Tom' e 'Harry' come soprannomi piuttosto che nomi veri e propri (tant'è che più avanti 'Harry' diventerà 'Harold', ma sarà segnalato nelle note al capitolo...), quindi trovo naturale chiamare Tom Thomas.... Bah, sono strano anch'io probabilmente! :P Una prima infarinatura del 'come' sia nato questo strambo rapporto tra loro è presente nel primo capitolo, poi, ovviamente, lo spiegherò nei dettagli, momento per momento ed allora sì che sarà straziante il dolore di Harry! Un bacione, al prossimo capitolo, Al.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.