|
Di: lunadistruggi (Firmato) - Data: 09/02/2012 11:53 - A: "In effetti, non ti temo Voldemort"
questa storia è stupenda!!! ti prego: dimmi che hai intenzione di proseguire!!! mi piacciono i nuovi personaggi che hai creato, l'evoluzione di quelli già esistenti e l'intrigo in sè!!! in particolare mi lascia estremamente perplessa la frase sibillina di severus: era necessario... è un suo piano o di silente? ha davvero ingannato harry? io credo di no!!! (forse sono troppo romantica e sui lieto fine XD!!!) spero di rivederti presto!!! baci!!!
Di: nye (Firmato) - Data: 30/01/2012 21:33 - A: "In effetti, non ti temo Voldemort"
Wow Neville ha le pa**e! Mi piace come si sta sviluppando il tutto e devo dire che non vedo l'ora di leggere il resto della stroia, è intrigante e voglio vedere come Harry cambierà il mondo e che contributo darà Neville e che fine farà Bella e soprattutto voglio Snape! Complimenti mi piace proprio, aspetterò il resto con ansia.
Di: nye (Firmato) - Data: 30/01/2012 19:43 - A: "Vittima o carnefice?"
E' tornato che bello, ma è freddo e distante e non prova niente, non so se è una cosa positiva... Però questo Harry mi piace!
Di: nye (Firmato) - Data: 30/01/2012 18:35 - A: "Guadagnarsi la libertà sempre".
Wow, ma Harry è così forte? Credo che la fenice l'abbia manipolato abbastanza da non farlo muovere di lì per un altro mese, ma poi non saprei... Sai mi ispira molto questa storia!
Di: nye (Firmato) - Data: 30/01/2012 17:00 - A: "Nessuno può sottomettere un Drago".
Non vedo l'ora che Harry torni per vedere la faccia dei Serpeverde! Mi spiace che sia diventato freddo ma è intrigante che sia parente della Fenice, lei mi piace, e mi piace anche la bambina(Natta? non mi ricordo più come si chiama, scusa...) che fine ha fatto? Poi ricompare vero? Narcissa che pensa chissà che di Harry è simpatica e materna, carina... Bella? Che ne pensa di Potter?
Di: nye (Firmato) - Data: 30/01/2012 13:21 - A: "E' questo ciò di cui parlava Thomas?"
Così quei sogni erano realtà, ma allora non ho capito: se prima l'ha sedotto per poi portarlo dal Lord perchè Harry adesso è al suo finaco e perchè nel terzo capitolo(credo, quello in ui Bathory lo minaccia sollevandolo da terra per il collo) alla fine è triste e sconsolato? Non ci sono ancora arrivata. Spero che l'allenamento non si rilevi troppo duro, o meglio vorrei che rimanesse com'è davvero Harry e non una fredda bambola di ghiaccio.
Di: nye (Firmato) - Data: 30/01/2012 11:26 - A: Da me a te
C'è qualcosa che mi turba nei sogni di Harry, sono solo sogni o sono riminescenze passate? E poi cosa ha fatto Sev perchè Harry sia così turbato? Lo scoprirò mai?
Di: nye (Firmato) - Data: 30/01/2012 02:12 - A: "Cosa ci fa Harry Potter in un posto pieno di licantropi?"
Povero Harry che non viene preso sul serio come cattivo signore oscuro jr... Mi sto rendendo conto che tutto ciò è alquanto contorto ma riesco a capirci un pò meglio dalla scorso capitolo.
Di: nye (Firmato) - Data: 30/01/2012 01:59 - A: La dolcezza di Harry
C'è qualcosa che non mi torna in questa storia, gli eventi non capisco in che ordine cronologico sono, sono ancora confusa, ma prima o poi capirò, spero... Le donne e la bambina mi piaciono da matti.
Di: nye (Firmato) - Data: 30/01/2012 01:43 - A: Il Dispensatore di Emozioni
Wow come inizio capitolo è proprio intrigante, la sua relazione con Tom, con i mangiamorte, con Nagini, con Lui... si interessante. Per non parlare del sogno,certo le cose non sono per niente chiare ma confido che continuando a leggere il tutto si capisca. Per ora mi piace!
|