|
Di: Fireflie (Firmato) - Data: 21/09/2009 19:45 - A: ///
Oh, è tenerissima. ç_ç
Sappi che mi è piaciuta davvero tanto, un po' la sua dolcezza, un po' perchè hai saputo mettere benissimo le basi del loro rapporto, descrivendo il momento il cui ci si accorge che la presenza dell'altro è qualcosa di più importante, e soprattutto sei stata brava nel parlare dei tumulti adolescenziali che James sta attraversando e che lo portano ad odiare i genitori e a non capire se stesso e i suoi sentimenti, e a rifugiarsi da Teddy.
Sebbene breve contiene tutto, e lo stile fluido facilita la lettura e la rende davvero molto piacevole.
Tanti complimenti,
Vany
Risposta dell’autore: Ma grazie! Metto un attimo da parte la modestia e ti confesso che anche a me piace molto questa breve ff, perché c'è la base di tutto e poi James è tenero; quindi non può che farmi un immenso piacere leggere che tu l'abbia trovata completa e dolce! Grazie mille davvero!
Di: Semiramide_ (Firmato) - Data: 13/02/2009 21:03 - A: ///
Mi sciolgo, mi sciolgo. Quel batticuore delizioso, oh quel batticuore. Deliziosa, delicata e consiglio di ascoltarla con Lovers in Japan dei Coldplay. L'aggiungo ai miei preferiti per le sensazioni, come dire, 'morbide' che mi ha trasmesso. Commento strano? :) Un bacio
Risposta dell’autore: Beh, ultimamente quella canzone la ascolto spessissimo, quindi approvo la colonna sonora che hai scelto XDD Grazie mille per il commento e per quel 'morbido'! E' esattamente la sensazione che cercavo di trasmettere :)))
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 13/02/2009 19:37 - A: ///
E' bella questa storia, e anche se non sopporto San Lavandino, è bella lo stesso. Sono proprio dolcissimi, James è carinissimo, in tutta la sua incertezza e inesperienza. Brava. Lyrael.
Risposta dell’autore: Non ho mai dato particolare importanza al San Valentino, ma per questa challenge lovvosa ho dovuto fare un piccolo sforzo XDD Grazie mille per la recensione, sono contenta che ti siano piaciute la storia e l'incertezza di James :)
|