|
Di: paulla (Firmato) - Data: 19/08/2011 16:16 - A: nessuno
Esattamente...e lo amiamo così com'è!! *-*
Di: paulla (Firmato) - Data: 16/08/2011 21:27 - A: nessuno
Eh ma Severus -scusa Sev,non cruciarmi!!- è uno stupidone masochista! ;P
Risposta dell’autore: Mai negato che lo sia ;)
Di: paulla (Firmato) - Data: 16/08/2011 21:15 - A: nessuno
Ok,ora ho capito :) Da questo punto di vista non posso che darti ragione,anche se non mi farei tutte queste domande come Sev e mi butterei a capofitto XD Comunque prego,bella storia ^^
Risposta dell’autore: Lieta di averti aiutata anche a capire meglio. Severus a parte sono poche mi sa quelle tra noi che con uno come Sirius non si butterebbero a pesce ;)
Ancora grazie :)
Di: paulla (Firmato) - Data: 15/08/2011 22:13 - A: nessuno
Che bella *_* mi piace tanto il modo di sentirsi di Sev,confuso tra la poca sopportazione e la sincera adorazione del comportamento di Sirius! Confesso che mi sento anche io in uno stato simile,tra la non-sopportazione e la voglia di fare,diciamola così u___u un periodo un po' strano,a dir la verità,che non vale la pena di approfondire ù.ù La fanfic comunque è molto bella anche per il comportamento ambiguo di Sirius,che non riesco io stessa a decifrare se non alla fine-fine,quando è palese che si prenda teneramente curadi Sev! All'inizio,la scena dello shampoo può sembrare un preludio ad un bagno hot, tipo "sesso nella minuscola vasca",ma c'è la confusione di Severus -che non riesce a godersi le cure dell'amante e quasi non le sopporta come se Sirius lo stesse infastidendo in tutti i modi possibili,ma non sa neanche resistergli- e c'è quell'insistente eccitazione e l'opprimente sensazione di chiuso,come se volessi fare di Sev e del lettore un claustrofobico!! Ad un certo punto ci mancava poco che non volessi urlare io stessa per l'ansia che facevi avere a Severus per tutto il tempo! Sembra che neanche dopo il "Ti amo" di Sirius Severus riewsca a rilassarsi completamente!! Ma perchè?? O__O
Risposta dell’autore: Grazie mille del bel commento, Paulla :)
Sono felice che tu sia riuscita a seguire e sentire le emozioni del mio Severus con tanta forza da provare la sua stessa ansia.
Perché si sente così? Perché è Severus e altrimenti non sarebbe in character. Pensaci: Severus è il classico tipo di personaggio che non è mai stato amato, se non da sua madre (e come amico almeno fino a un certo punto e momento anche da Lily). Le persone come lui non riescono a credere facilmente che qualcuno possa amarle e desiderarle (men che mai uno che proprio non è bello d'aspetto come Severus).
Sirius è lo stesso ragazzo che un tempo lo tormentava e lo disprezzava e per di più Sirius è anche bellissimo, quindi Severus non può credere facilmente che Sirius lo ami sul serio e che lo desideri.
Inoltre Severus è quello che spesso nei libri pensa che i sentimenti debbano essere nascosti e tenuti a freno perché altrimenti si finirà col soffrire (ricordi quando diceva a Harry che non bisogna avere "il cuore sul bavero"?). Quindi un Severus in character pur essendo intimamente felice che Sirius lo ami non può che faticare ad accettare il suo amore e sentirsi in ansia quando Sirius lo coccola anziché maltrattarlo.
Spero di averti chiarito ogni dubbio ^_^ Grazie ancora di cuore :)))
Nykyo
Di: Jezabel (Firmato) - Data: 08/09/2010 19:22 - A: nessuno
oh mio dio! tu mi hai sconvolta.
Risposta dell’autore: Oddio, in senso buono, spero. E nella speranza che sia così ti ringrazio tantissimo :)
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 24/08/2009 16:00 - A: nessuno
Che bella Nykyo, veramente splendida! Sai cosa mi fa venire in mente? la marea, che sale, inesorabile, fino a sommergere tutto ciò che può, e Sirius è la marea e Severus la spiaggia che non può far altro che stare lì. Ly.
Risposta dell’autore: Grazie ^_____________________________^ E' bellissima quest'immagine della marea e della spiaggia. Mi sono emozionata tanto per questo commento! Un grosso bacione. Ny
Di: phobera (Firmato) - Data: 19/04/2009 03:34 - A: nessuno
Commento poco serio,sono le 3'30 di notte e ora io come faccio a farmi il bagno? Mica cel'ho Sirius a casa!!!!!!Senti dire che questa fic è bella è estremamente riduttivo,dire che è scritta benissimo è poca cosa,credo che farò una cosa , me la stamperò e la terrò per i momenti di giramento!!!!
Risposta dell’autore: Grazie Phoby :) Sono felicissima che ti sia piaciuta e spero che di momenti di giramento ce ne saranno pochi, ma sono felice se ti aiuterò a scordarli ^^ Ma poi sei riuscita a farlo il bagno? XD Ancora grazie e un bacione. Ny
Di: queenseptienna (Firmato) - Data: 26/02/2009 23:04 - A: nessuno
Come sempre: splendido racconto ;) Queen
Risposta dell’autore: Come sempre ti ringrazio ^^
Di: Sage (Firmato) - Data: 25/02/2009 23:10 - A: nessuno
C'è una fragilità di vetro, in questa storia. Taglia e ferisce gli altri, e poi se stessa. Bolle di sapone che svaniscono in un momento, scoppiano crepitando, lasciando solo una scia. C'è in questa fragilità qualcosa che turba, quelle parole che raggiungono e sussurrano e le loro gemelle che non arriveranno, che Severus non saprà mai pronunciare. Eppure sono rimaste lì, nella vasca, con l'acqua che sta diventando fredda. Scie umide come lacrime. Ruvide e calde. *+*
Risposta dell’autore: Ruvide e calde... e già... A volte anche la felicità può essere fragile e ruvida e ferire e spaventare, ma finisce che comunque ti scalda. Come i tuoi commenti, che sono poesia e calore insime, sempre! Grazie è poco, ma tu comprendi ♥ *+* *+* *+* Ny
Di: Aliseia (Firmato) - Data: 25/02/2009 18:42 - A: nessuno
Eccomi! Ancora annaspante tra i vapori divini di questo bagno delle meraviglie, i singhiozzi di Severus e i capelli selvaggi di Sirius. Che meraviglia: i capelli. I capelli, che la perfida Rowling ha usato per le sue gag peggiori, diventano qui un intreccio di umori e di emozioni, sono la tenda dietro cui si nasconde Severus, sono il velo che Sirius lascia cadere tra loro, sono la bandiera che un meraviglioso Severus ammaina, per mostrarsi com'è. E quel Severus davvero nudo è bellissimo: come già ti ho scritto, è spigoloso, impervio, fragile. E' Severus: è vivo e commovente. E che dire di questo cagnaccio vergognosamente sexy, così caldo e a suo modo premuroso, con quelle ginocchia insolenti fuori dall'acqua? Davvero vorresti che non si alzasse più da lì, perché se lui se ne va avremo tutte un po' più freddo. (E con questo, mio caro Sirius, mi sono proprio rovinata con te. Ma la tua autrice è troppo brava, troppo precisa nei sentimenti come nelle emozioni, ed era inevitabile che guadagnassi qualche complimento anche tu).
Risposta dell’autore: Ah! La mia prima lettrice! Mai anteprima ricevette altrettanto dolce dono in cambio ;) Ti manderò più Malevolence da leggere in anticipo se prometti che ogni volta anche tu me ne manderai in cambio una così bella come quella che hai pubblicato oggi! E siccome ti ho tenuto al telefono per ore e ore ti ho già detto tutto, ma il tuo commento mi emoziona ugualmente tanto da strapparmi una bella dose di sorrisi e perfino qualche sospirone che Severus subito redarguisce alzando un significativo sopracciglio ;D Ma è Sirius che s'è commosso irrimediabilmente. Ah! Mia cara, tu inizi a viziarlo e lui ci impazzisce. Lo sai che si vuole amato da te quanto da Severus... Ancora un milione di grazie, tesoro, anche tu sei sempre una ottima fonte d'ispirazione, sappilo! ♥ Ny PS: Eh... quelle ginocchia... è un armadio a due ante colmo di impulsivi slanci e testarda passione il nostro Cagnaccio e è vero che non è male tutto stretto in quella vasca e intorno al suo Severus ;)
|