|
Di: feltonno (Firmato) - Data: 11/04/2013 21:50 - A: Quanto pesano le nuvole?
Sto piangendo... così bella...
Risposta dell’autore: Ehm... *Ly passa fazzolettino profumato* Posso dirmi ancora tanto orgogliosa di questo piccolo giocattolino? Evidentemente sì. Ringrazio la musa ispiratrice che un po' di tempo fa mi visitava spesso. Ly
Di: jaspe (Firmato) - Data: 31/03/2012 23:47 - A: Quanto pesano le nuvole?
Malinconicamente deliziosa. Un abbraccio Jaspe
Risposta dell’autore: Grazie mille tesoro. Sì, è malinconica, era un periodo in cui scrivere cose del genere mi veniva bene. Un bacio. Ly.
Di: aria (Firmato) - Data: 31/07/2010 20:25 - A: Quanto pesano le nuvole?
Questa piccola meraviglia era finita subito tra i preferiti, eppure non l'ho mai commentata. E' difficile esprimere quale profonda emozione possa essere condensata in una drabble come la tua, di una dolcezza malinconica quanto delicata che ti sfiora come una carezza leggera, pur colpendo dritto al cuore. Facciamo così: ti lascio un po' di cuoricini che spero possano farti capire quanto io l'abbia apprezzata. ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Risposta dell’autore: Ti sono grata per i cuoricini, non sai quanto! E non importa se non l'avevi commentata, forse certe volte davvero non si riescono ad esprimere le emozioni che qualcosa suscita e si preferisce tenersele dentro finchè non sgorgano da sole, limpide e definite. Va bene così. Davvero. E per ringraziarti mando un bel po' di cuoricini anche a te. Ly. ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Di: Erisa (Anonimo) - Data: 14/06/2010 19:34 - A: Quanto pesano le nuvole?
È bellissima... Avresti dovuto vedere la faccia che ho fatto: questi occhi [O.O] con questa bocca [=(].
Insomma... è talmente piena ma leggera: una nuvola.
[Ne approfitto per dirti che '925' è terminata e che ora è in fase di elaborazione una nuova idea per 'Le Memorie di Sirius Black' ^^]
Risposta dell’autore: Prisca, ma ti stai leggendo tutte le mie fic? O.O Sono... beh, onorata direi XDD. Ti ringrazo anche per questo commento, ogni tanto vengo baciata dalla Musa Ispiratrice e ne esce fuori qualcosa di buono. Perlomeno, io spero sempre che lo sia. Ok, non ho più scuse ^^ leggerò 925! Un bacio. Ly.
Di: zippolino (Firmato) - Data: 28/03/2010 17:01 - A: Quanto pesano le nuvole?
E' malinconiaca, sì, ma io la trovo anche estemamente deliceta. Un centinaio di parole che ti lasciano in bocca il rimpianto di Draco per tutto quello che non ha più con Harry. Ma i suoi ricordi resistono, eterni, e Draco ancora li cerca negli occhi verdi del giovane Potter. Una drabble molto, molto bella, anche se ti lascia un nodo in gola non indifferente. Baci, Zip.
Risposta dell’autore: Ciao Zip, che bello trovare un commento su questa drabble. Una delle prime cose che ho scritto, e certe volte mi stupisco che sia venuta da me, perché è stata buttata giò di getto, quasi non pensata, solo lasciata fluire sulla carta dalla nuvoletta dove aspettava. Non so se Draco cerchi i ricordi su Harry negli occhi di Albus, o semplicemente non possa fare a meno di ricordare trovandoseli davanti. Forse un po' di tutte e due le cose, e nessuna delle due è una gran consolazione. Ti ringrazio per i complimenti, penso che alla fin fine una vera Drabble debba cercare di condensare il tutto in pochissime parole, quasi un distillato di pensiero, e lasciare anche un po' attoniti. E sì, lascia un nodo in gola, persino a me che l'ho scritta... Un bacio. Ly.
Di: Ginny W (Firmato) - Data: 17/07/2009 21:51 - A: Quanto pesano le nuvole?
ç____________ç ma che bella... triste, ma bella, davvero profonda... in circa 100 parole hai scritto una cosuccia carinissima e che fa riflettere su quanto la vita sia effimera, i bei momenti vanno e vengono... Bravissima, davvero complimenti... alla prossima! Baci Gw. :)
Risposta dell’autore: Ma grazie mille anche per questo commento! Già, la vita è davvero così, un soffio di vento , volti la testa e tutto è cambiato. Sai che è bellissimo trovare qualcuno che commenta ciò che legge? Io cerco di farlo sempre, e mi fa piacere che gli altri lo facciano con me. Se non ho letto o commentato nulla di tuo, beh, vedrò di rimediare al più presto! Ly.
Di: Chu (Firmato) - Data: 19/06/2009 18:29 - A: Quanto pesano le nuvole?
Solitamente le Draco/Harry non m'interessano (sono tutta buttata sulla vecchia-vecchia generazione o sulla nuova nuova-generazione XD), ma di questa mi ha colpita subito il titolo ed i personaggi. E' molto bella e leggera, si ha l'impressione di vedere tutto disegnato con i colori pastello, nonostante la malinconia di fondo, che però non disturba, perché le dà un gusto agrodolce molto particolare e molto toccante. Complimenti: è il genere di drabble che mi piace, ovvero quello che riesce a trasmetterti tante sensazioni e tu pensi "incredibile: sono solo cento parole!" Chu
Risposta dell’autore: Oh Chu, grazie infinite del tuo commento e dei complimenti!
Non avevo nemmeno pensato di scrivere una Drabble, anzi, c'era qualche parola in più, ma ho limato finchè quello che è rimasto era l'essenza di ciò che intendevo e di ciò che speravo arrivasse a chi legge.
Se ci sono riuscita sono felice. Grazie ancora. Ly.
Di: Saint Just (Firmato) - Data: 04/05/2009 00:33 - A: Quanto pesano le nuvole?
Oddio, è tristissima. Ma davvero bella e poetica...
Risposta dell’autore: Ciao innanzi tutto. Beh, sì, lo so che è triste, ma questo pensiero ha preteso, lui, davvero, di essere scritto. Non ho potuto negarglielo. E dopo, anche se rileggerlo metteva tristezza pure a me, mi sono sentita forse un po' meglio. Solo un po'. Ma meglio di niente. Un abbraccio. Ly.
Di: Deshwitat (Firmato) - Data: 08/03/2009 21:26 - A: Quanto pesano le nuvole?
E' un pensiero delicato e sottile. Malinconico e' vero, ma traccia concreta di qualcosa che ora non e' piu' presente. Un passato coinvolgente tracciato in pochi versi. Molto toccante. Mi piace moltissimo.
Risposta dell’autore: Grazie mille davvero. Mi fa piacere che tu l'abbia letta. Un abbraccio forte.
Di: _BellaBlack_ (Firmato) - Data: 07/03/2009 09:37 - A: Quanto pesano le nuvole?
Che tristezza, che malinconia... L'anima di Draco è impregnata di nostalgia. Rimpianto (?) Ben scritta, incisiva e diretta. Ti arriva dritta al cuore, e non puoi tremare alla fine, o sentire gli occhi che bruciano. E' sempre insopportabile sapere che un amore è finito, è disperso in un sogno. E un sogno può essere dolce quanto vogliamo, ma se rimane intrappolato in una dimensione che non possiamo raggiungere diventa amaro e odioso. Complimenti davvero! Un bacio, Bella.
Risposta dell’autore: Già, personalmente sono la specialista dei sogni infranti, dei rimpianti, dei rimorsi, ecc. Ed è proprio vero che i sogni certe volte diventano ricordi amari. Un baci a te. Ly.
|