Ora... capisci il mio stato mentale. Praticamente non leggo nulla da due anni e quando mi viene lo sghiribizzo di tornare a leggere le slash in barba al tempo che non ho... mi presenti questa... questa... cosa??? FANTASTICO XD cioè, come dare l'ennesima motivazione alla qui presente per tornare strisciando e implorare il vostro perdono tipo figliuol prodigo!
Auguri Vale... E grazie Lori! ;)
Risposta dell’autore: Ohhhh! OHHHH! *stritola Lauretta* M che bello rivederti su questi lidi! Ne sono felicissima. Certo che pure tu... ho scritto della roba angstissima per tutto l'anno, e tu sbuchi fuori pronta per il momento di stupidera? E va beh, ci sarai pure abituata XD Un bacio enorme, tesoro, e spero di risentirti presto ♥
Dio, se ci penso ancora mi viene mal di pancia dal ridere... e per carità, possiamo appellarci a tutte le attenuanti del caso: l'alcol, il poco sonno, l'ansia da Lambiel imminente, ma non c'è verso, il "parto" del povero Ungar è solo frutto delle nostre menti malate! Peraltro, rinfrescami la memoria, chi è al momento la dententrice ufficiale della coppa, tu o Giulia?
*scuote la testa in maniera generalizzata, perchè tanto se lo meritano tutte quante...*
Tesoro, solo tu potevi scrivere un quadretto così delizioso basato su un attacco di scemite acuta: bravissima! E lunga vita al povero Ungar! E un milione di auguri alla nostra Vale!
Risposta dell’autore:
Sono io, sono io! Il premio Ungar Goyle è al momento al sicuro tra le mie mani (per quanto al sicuro possa essere qualcosa nelle mie mani, s'intende). Ma quanto siamo sceme da 1 a 10? Quella serata rimarrà uno dei ricordi più esilaranti di tutta la mia vita... (OT: Preparatevi e tremate, questa settimana ci sono i mondiali di pattinaggio! *le spunta un'espressione per nulla raccomandabile*)
ahahhahah oddei che nome, povero bimbo!fa paio con remo la barca o guido la vespa...mi sa che a luna è piaciuto proprio per questo!almeno ha Draco come padrino...credo, spero,mi auguro che sia una fortuna, Harry mi raccomando argina tu i danni o trovate la famosa clausola che permette al padrino di ribellarsi!SAVE UNGAR!!!!
Risposta dell’autore: Ho idea che potresti avere ragione riguardo a Luna XD E ho idea che il piccolo Ungar sarà il figlioccio più viziato del mondo... d'accordo, dopo Teddy! "Save Ungar" mi ha fatto piegare in due dal ridere, sappilo ;-)
Nooooooooooooo!!! Ma ca…volo, che diavolo s'è bevuta Luna?! Almeno lei avrebbe dovuto arrivarci! e poi ce la menano coi cervelloni di Ravenclaw! Tsé… Vabbè. Ok, magari non ho colto tutto, ma il giochino sì, e mi ha devertita. Dici che basta?
Risposta dell’autore: Dico che basta e avanza ;-) Povera Luna, non è mica colpa sua. I dolori del parto, la spossatezza, i Nargilli che non la lasciano riposare la notte...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.