|
Commenti per Simulacrum (1/2 di slashpervert)
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: CicciPingu (Firmato) - Data: 29/03/2009 21:29 - A: Capitolo Unico
Apparte il fatto che tra poco, mi toccherà farmi di nuovo la doccia...ma-ma questa autrice è GENIALE, complimenti a lei e grazie a te per averla tradotta! Scegli sempre cose interresanti *shifty* e non possiamo fare altro che ringraziarti e aspettare pazienti la prossima chicca *ç*
Di: Najin (Firmato) - Data: 29/03/2009 21:09 - A: Capitolo Unico
Di: queenseptienna (Firmato) - Data: 29/03/2009 21:08 - A: Capitolo Unico
XD questa cosa è geniale, sul serio!!!! A parte il caldo, la traduzione è eccellente, complimenti!!!
Di: Staring Girl (Firmato) - Data: 29/03/2009 21:00 - A: Capitolo Unico
Di: koorime (Firmato) - Data: 29/03/2009 19:54 - A: Capitolo Unico
Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 29/03/2009 19:15 - A: Capitolo Unico
Ahahah! Lilyj, le tue note sono uno spasso! XD Oddio, qst fic è deliziosamente sconcia! *__* Ammetto che pure a me, da brava pervertita, un'idea simile a quella di qst dildo era gia venuta ^__- ma il modo di proporlo di questa autrice è assolutamente fenomenale! *ççç* la sola idea che Draco mandi una cosa del genere ad Harry è meravigliosa, per non parlare dell'uso frequente che ne fa quest'ultimo...e poi questo Harry è così... così...SBAV...ci siamo capite, no??...No??? Beh, colpa mia, il mio unico neurone è partito per lidi più felici...anzi, a pensarci bene è colpa tua, che ci proponi qst fic meravigliose tradotte in modo tanto magistrale! Beh, che altro dire? Complimenti all'autrice e grazie infinite a te! A presto, spero...baciotti... Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |