Carmilla ... vorrei solo sapere cosa ti ha ispirato qs shot ?? un'esperinza personale che ti ha creato un tale stordimento prevede di "dividere" il soggetto con le amiche ... vengo a trovarti ......................... Simpaticissima come sempre!!
Risposta dell’autore:
Rita cara...sapessi...cmq, se avessi a disposizione "chi sai tu" potrei anche prestartelo per un pochettino...poco poco.
Tesoro! come sempre hai uno spiccato senso dell'umorismo, l'ho trovata davvero carina ahahah e Blaise che si preoccupa di tenere Draco lontano da potter e... dal ripostiglio delle scope XD
Fantastica! un bacione!
Fanny
Risposta dell’autore:
Hogwarts è un luogo pieno di posticini imboscati...mi sa che Blaise avrà il suo bel da fare per tenere lontano quei due.
Muahahahahah! Oddio! E' da ribaltarsi dalle risate! In effetti ce lo vedo bene Draco ad andare in giro senza sentire nient'altro che "il richiamo di Harry" ;) Simpaticissima! Complimenti Carmilla! Aleksej.
Risposta dell’autore:
"Il richiamo di Harry"...wow! Bellissimo! Mi viene quasi voglia di cambiare titolo alla fic.
Beh, che dire, mi si tappassero anche a me le orecchie invece che fischiarmi solamente. Ce lo vedo Potter che corre dietro a Draco cercando di fargli perdere l'udito per un'altra mezzoretta hi hi hi. grazie mille. besos, tvb.
Risposta dell’autore:
Più orecchie tappate per tutti allora.
Sono contenta che questa storiellina -in- ina ti sia piaciuta. ^______^ Ancora tantissimi auguri!!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.