|
Di: Sissy (Firmato) - Data: 26/10/2016 12:34 - A: Capitolo 12
Tu citi Battisti e io ti rispondo con Venditti: "Dove sei....dove sei..... e con che cuore mi lasci qui..". Questa storia meravigliosa non può assolutamente fermarsi qui....TI PREGO, TI SCONGIURO, TI TUTTO QUELLO CHE VUOI ma non lasciarla così...." Non so guarire non so morire senza te!"
Di: skigiu (Firmato) - Data: 30/09/2011 23:36 - A: Capitolo 1
io ho letto tanto tempo fa, mi sembra un secolo, questa storia su efp e l'ho amata, è una delle 2 sole storie ke io abbia mai stampato e ke ancora rileggo. Mi fa piacere trovarla anche qui, mi raccomando, spero di rileggerla tutta. L'immagine di Draco ke si sputa su una mano...mi accompagna ancora, credimi.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 15/05/2011 15:43 - A: Capitolo 12
So che nn c'entra un bel niente con la storia...ma io so bene cosa sia un gatto Ragdoll, visto che ne ho uno anch'io! Aahahah! Si chiama Rose (La Saga HP docet!)ed è una micetta dolcissima...
Ora passiamo allo cose serie...il commento.
Beh, nn si puo' dire che Malfoy, come legale, nn abbia fatto al meglio il proprio dovere. A livello professionale nn gli si puo' muovere davvero alcun appunto e come cliente Potter si dovrebbe sentire piu' che soddisfatto, visto che è riuscito a togliersi di torno - senza troppi danni - quell'arpia della moglie e soprattutto a riavere il suo adorato gatto!
Il problema è che il loro rapporto aveva da tempo più che oltrepassato il semplice confronto "Avvocato-Cliente" per somigliare sempre piu' ad una vera e propria relazione sentimentale...ed il fatto che Draco nn abbia mai voluto ammetterlo apertamente, nn cambia e nn puo' cambiare la realtà delle cose e soprattutto lenire il dolore di Harry, che si sente preso in giro e tradito.
Harry ci aveva creduto davvero (e a ragione a parer mio!) nella possibilità di una relazione stabile tra loro due, e vedersi lasciare così, per giunta senza una parola, senza un confronto faccia a faccia, ma solo con una laconica lettera, a mo' di fattura per la parcella, ben sapendo che il tornare in Francia comporterà, per Draco, anche il tornare da Henri (Merlino come lo odio!), di certo è un terremoto emozionale che lo lascia sconvolto ed incapace di reagire in modo maturo e distaccato e razionale , come invece sembrerebbero pretendere da lui sia Herm che Ron.
Loro hanno ragione, senza dubbio, le loro argomentazioni a supporto del fatto che Harry nn avrebbe dovuto fidarsi ciecamente del biondo e buttarsi a corpo morto in quella storia sono piu' che valide, ma per il cuore ferito di Harry sono solo parole che gli scivolano addosso, lasciando il tempo che trovano.
Cosa farà ora il ns Eroe del Mondo Magico? Riprenderà la sua vita di sempre, considerando "l'affare Malfoy" il suo ennesimo fallimento sentimentale ed una parentesi chiusa per sempre...oppure seguirà il proprio, impulsivo istinto Grifondoro e correrà in Francia a riprendersi Draco?(sempre che questi sia disposto a lasciarsi riprendere...)
Come al solito il mio tenerissimo cuore di panna nn puo' che fare il tifo per questa seconda opzione, sperando in un ripensamento di Malfoy...
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore: Oh! Non avevo mai conosciuto un'altra padrona (ehm, schiava..) di un ragdoll! Ho dovuto mettere la nota perchè non è una razza molto conosciuta :) Il mio si chiama Filippo (non ho scelto io il nome -.-) comunque :)
Grazie mille, i tuoi commenti sono sempre fantastici e lunghissimi! Ogni volta che vedo i tuoi commenti mi illumino *_* grazie mille :)
Di: Elthefirst (Firmato) - Data: 15/05/2011 15:21 - A: Capitolo 12
oddio, non ho più bisogno di avventurarmi su efp per leggere questa meraviglia! *^*
è un piacere riaverti qui, ti adoro!
Risposta dell’autore: :) :) :) :) GRAZIE!!! si, sto aggiornando questa storia qui, tra poco metterò il mio nuovo lunghissimo lavoro -.- :D
Di: giulia194 (Firmato) - Data: 06/05/2011 21:29 - A: Capitolo 1
bellaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 06/05/2011 18:27 - A: Capitolo 11
Allora le mie accorate preghiere,oltre che a romperti le scatole - povera cara - , son servite anche a farti tornare su NA!
Sono felice che tu abbia deciso di postare i capitoli mancanti di questa storia così particolare e così...umana.
Già, perchè come ricordo di averti forse già detto in uno dei comm ai precedenti capitoli, questa fic è proprio vera...cioè è realizzata quasi si trattasse di una sit-com all'americana, di quelle che narrano la vita di tutti i giorni, con tutte le difficoltà, gli imprevisti, gli avvenimenti divertenti e quelli spiacevoli.
Forse i protagonisti sembrano "un po' meno maghi" del solito, pur nn essendo una AU, però questo fa sì che in un certo senso ce li sentiamo molto piu' vicini, molto piu' simili a noi, e quindi, almeno per ciò che mi riguarda, mi sembra di potermi immedesimare di piu' nelle loro vicende, nn come spettatore esterno, ma quasi in prima persona.
Le difficoltà di un divorzio, specie se si è un personaggio pubblico, i problemi del portare avanti un rapporto che nn è amicizia, ma nn è neppure una vera relazione, specie per i troppi segreti di Draco, difficoltà dovute anche alla cattiva nomea di Malfoy...
Gli amici che cmque, forse nn comprendendo, nè approvando del tutto, le decisioni di Harry riguardo Draco, cercano di appoggiarlo come possono, magari tacendo alcune loro considerazioni personali.
Insomma è una bella storia, l'ho detto fin dal principio e continuo ad esserne convinta, anche se adesso, per seguirla al 100% dovrò pian piano di nuovo calarmi in tutta la vicenda, poichè essendo passato moltissimo tempo dall'ultimo aggiornamento, ovviamente è andato un po' perso il pathos...l'atmosfera della fic stessa. Ma nn dubito che presto sarò di nuovo del tutto coinvolta dalla vicenda...anzi mi andrò anche a rileggere con attenzione i capitoli precedenti!
Un abbraccio. Narcissa
Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 06/05/2011 15:08 - A: Capitolo 11
Grazie mille per aver aggiornato. Adoro questa storia
Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 14/08/2009 11:38 - A: Capitolo 10
ohhhhhhhhhhhhh! *___* Non posso che concordare in pieno con Narcissa in tutto e per tutto1 Sono due personaggi potenti, bellissimi e bisognosi dell'abbraccio l'uno dell'altro, di quell'Amore così Vero e Forte che è impossibile da celare... Spero che Draco torni alla magia, spero che il dolore per Draco-mago cessi, spero che i baci di Harry gli riportino presto qiel suo bellissimo sorriso... Attendo con ansia gli aggiornameti!
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 14/08/2009 07:27 - A: Capitolo 10
Mi scuso sia per i mancati commenti dovuti alla mia connessione internet mancante per 10 giorni, sia per la brevità di questo, ma davvero volevo lasciarti almeno una traccia del mio passaggio, anche se di corsa, prima di andare al lavoro... La storia mi piace sempre di piu'...adoro Harry quando perde pazienza e controllo e la sua magia innata scoppia violenta ricordando a tutti CHI ha sconfitto il Dark Lord a soli 17 anni ed adoro Draco quando è furente della sua furia gelida, tagliente, ironica, sprezzante, così come si addice ad un vero Malfoy. Due uomini affascinanti e potenti, così dissimili eppure così uguali, fatti sicuramente per stare insieme perchè si completano l'un l'altro. Mi auguro davvero che Draco decida di riprendersi a pieno titolo la sua vita e di fare una grande rentrèe nel Mondo Magico...decida finalmente di tornare ad essere un mago! Pian piano i segreti, i silenzi tra di loro s'infrangono e le mezze verità iniziano a divenire verità complete...un cammino complicato ma che tutti e due sembrano voler percorrere fino in fondo... Brava, davvero brava. Aspetto come sempre l'aggiornamento con estrema curiosità. Un abbraccio.Narcissa
Di: clolove (Firmato) - Data: 13/08/2009 08:34 - A: Capitolo 10
hai detto che la riscrivi tutta dalla parte di draco, ma io sono un po' tarda, la finirai comunque scritta dalla parte di harry vero!!!! e poi ancora complimenti....
|