|
Commenti per Tu chiamale.. se vuoi, emozioni.
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Chouette (Firmato) - Data: 03/04/2009 14:36 - A: Capitolo 1
Di: vavinana (Firmato) - Data: 03/04/2009 11:06 - A: Capitolo 1
molto carina per ora...aggiorna presto!
Di: incognita (Firmato) - Data: 02/04/2009 23:18 - A: Capitolo 1
per il momento mi sembra molto carina,la storia mi incuriosisce parecchio ed è sicuramente ben scritta...spero mantenga le premesse...prometto un commento più polposo all'ultimo capitolo!Per adesso complimenti ma mi riservo il diritto di ritrattare :)
Di: Lokex (Firmato) - Data: 02/04/2009 23:03 - A: Capitolo 1
Decisamento molto, molto interessante. A partire dalla base della storia per andare poi sulle caratteristiche di questo Malfoy francesizzato (cosa che mi avrebbe fatto storcere il naso perché io e i francesi non ansiamo molto d'accordo) ma qui.. accidenti, gli sta a pennello questa immagine di mago francese purosangue che usa il cellulare e guida... Intrigante. E Harry è caratterizzato divinamento, il suo flusso di pensieri è perfettamente coerente e vicino all'immagine che ho di harry... Intrigante, non c'è che dire ^^
Di: kira90 (Firmato) - Data: 02/04/2009 22:56 - A: Capitolo 1
è davvero ben scritto, ma quello che mi ha colpito di più è che il Draco di questa fiction appare originale, libero, più umano ma allo stesso tempo non dimentica ne rinnega ciò che è stato, e il fatto che Harry sia così indipendente, anche lui più adulto, maturo, aiuta a rendere realistica la vicenda. La malattia di Narcissa, il periodo trascorso in Francia da Draco, e l'incidente di Ron sono espedienti che aiutano il lettore a considerare questo come un possibile continuo, un epilogo differente di HP che sinceramente a me piace moltissimo ! Sono curiosa di leggere il seguito. Complimenti !!!
Di: Leli (Firmato) - Data: 02/04/2009 22:47 - A: Capitolo 1
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |