|
Di: Visna (Firmato) - Data: 07/04/2009 09:51 - A: Capitolo 1
Cupo e oscuro e struggente. Amaro, acre, vischioso eppure c'è questa passione così densa, così solida. Un desiderio oltre la ragione, come la lama affilata che deve essere, che incide, ferisce e il bisogno è insopprimibile, soffocante, oppressivo e non importa quanto cattiva e senza pietà siano risata. sguatdo e giudizio della ragione di Harry oltre il vetro. Ormai esiste solo il dentro e l'aria, il refrigerio è Severus, senza perdono, nè redenzione, nè possibilità di ritorno. Magnifico, tutto, anche questo leggero dolore che adesso mi accopagnerà per un pò. Harry scivola e noi con lui. Come definirlo? Non ci provo nemmeno, un dono forse. Immenso.
Di: appletree (Firmato) - Data: 07/04/2009 02:51 - A: Capitolo 1
Eppure lo vuole. Eppure è andato lì con la certezza che non avrebbe ricevuto baci o carezze dolciastre, nè parole romantiche o rassicurazioni. E poi ha paura, nel singhiozzo soffoca la vergogna e le remore. 'Cosa ci faccio qui?' La risposta la conosce già, ma ne teme le conseguenze.
Di: Nykyo (Firmato) - Data: 06/04/2009 22:53 - A: Capitolo 1
Fumo... ecco la cose che prima di tutto ho visto leggendo le tue parole. Fumo nero, leggero eppure densissimo. Fumo che si alza in lente volute avvolgendosi attorno a Harry, come le spire di un serpente, come dita d'oppio che si insinuano a stregarlo e ipnotizarlo, lasciandogli addosso un'euforia scomposta e insana. Ma nello stesso tempo quel fumo è inchiostro che precipita pesante e vischioso in una piccola vasca trasparente d'acqua immobile e limpida e mentre scivola giù si scioglie e si annienta, cercando di purificarsi mentre si sporca, proprio come l'acqua che lo circonda che fa più calda e viva mano mano che ne viene macchiata. E poi piacere e fastidio e dolore e abbandono, perdita e accettazione di sè. Ok, lo so che suona del tutto sconclusionato. Perdonami tesoro mio. E' quello che vedo e sento in queste parole. Non conosco un modo diverso per esprimertelo. Se no giuro che lo farei. Lo sai. Ny
|