Oh! Oh! Oh! Accidenti! Lisca :)))
Adoro le sorprese come queste e se poi penso di averti sbloccata almeno un po'... (io la scia di cuoricini la stavo seguendo, poi le vacanze mi hanno travolta, ma se speri che la tua beta non ti scriverà per dissuaderti dalla Severus/Lucius ti sbagli di grosso ;D Non posso lasciare che una pecorella promettente come te si smarrisca sulla via dell'OTP XD Dammi tempo che la mia mail arriverà, non la scampi XDDD).
Sai che ho adorato: "Amava quasi per gioco, ma non sapeva nascondere l'affetto sincero, neanche in mezzo a tutte le sue risate" e anche, tantissimo: "Era nero il caffè della mattina, andava giù come un rancore".
E il titolo e il finale mi hanno ricordato una delle mie canzoni preferite dei Corrs (che mi è stata presentata con una bellissima WolfStar incompiuta, ma che nella mia mente è Malevolence, non posso farci nulla) che si intitola appunto: "Balck is the colour".
Questi due sono bellissimi insieme, non ci vogliono le mie solite lungagini da migliaia e migliaia di parole per dipingere quanto sono belli insieme. Le tue sono bastate e avanzate.
Grazie, Lisca, sei stata un vero tesoro :)))
Risposta dell’autore:
Sooorpreeesa! XD
I compleanni, blocco o non blocco, sono sacri. Ecco.Sulla Severus/Lucius poi se ne parla, se inizio a discuterne qui tiro fuori un discorso che è più lungo della fic stessa. Comunque ti avverto che la trama sta già scappando da te urlando "Non mi avrai mai!", quindi... XD
Mi sa che non c'è niente da fare, continuerò per la mia cattiva strada (ma al prossimo bivio torno subito verso Sirius, ovviamente).
Oddio, i Corrs. Mi ero fatta regalare il cd "Talk on Corners" quand'era appena uscito (era il 1997, sono pure andata a controllare) e mi ero veramente fritta il cervello ascoltando a ripetizione "No Good For Me". Che tu ci creda o no erano almeno 7 o 8 anni che non li ascoltavo più... ma proprio l'altro ieri ho ricominciato! Pazzesco XD
Questo discorso mi ricorda la mia piccola fantasia su Sirius che canta "Paint it Black" dei Rolling Stones sotto la doccia. Ma ora sto divagando veramente troppo.
Tornando a questa drabble piccola e carina, devo dire che è veramente soltanto questo: qualcosa di breve e vagamente grazioso che sono riuscita a tirar fuori in extremis. In realtà ci vorrebbe una quantità di parole pari a quella usata da Asimov in tutto il Ciclo della Fondazione per parlare di questi due.
Comunque sono felicissima che ti sia piaciuta, quindi... missione compiuta! XD
Auguri di nuovo, anche se ormai il compleanno è già passato.