|
Commenti per In Memoria di Tom Riddle
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: NamelessGiuliaxx (Firmato) - Data: 05/11/2015 21:10 - A: In Memoria di Tom Riddle
Amooo questa storia.. Tanto tanto :)
Di: pea (Firmato) - Data: 16/09/2007 17:21 - A: In Memoria di Tom Riddle
Che stretta al cuore! Nel leggere questa fanfic ho davvero sentito un dolore dentro al petto, per quell'amore che qualcuno può donare soltanto a un ricordo... già, è triste e reale, trovarsi di fronte ad uno specchio e far finta che quella proiezione può essere quello che abbiamo perso. Sarebbe bello che lo specchio potesse parlare davvero alla stanza vuota, e lasciare una traccia... commovente, triste... farfalle allo stomaco, ma bellissima! ;)
Di: sensualfairy (Anonimo) - Data: 26/09/2005 22:32 - A: In Memoria di Tom Riddle
Era così tanto tempo che non rileggevo questa ficcina! Mi ha fatto venire i brividi per quanto è intensa! Sarebbe bello che Harry tornasse nella stanza e leggesse le parole sul vetro appannato, saprebbe che non è stato un sogno, che forse un destino diverso ancora li attende! Ma tu crudelia demon dei miei stivaletti, ti sei divertita a lasciarmi qui a pensare ad un finale perchè nel tuo hai lasciato ogni strada aperta! E solo perchè oggi mi sento buona buona (sei tornata al lavoro, finita la pacchia, eh?!) decido per un finale dolce dolce! Grazie ancora per la dedica, sempre!
Di: Lori (Firmato) - Data: 03/05/2005 01:37 - A: In Memoria di Tom Riddle
ecco vedi, come al solito ti devo ringraziare. Perchè mi rendo conto che a volte sono prevenuta, e ci sono storie magari bellissime che non leggerei a causa del pairing. E invece vengo seguo la scia di molliche che mi lasci nel bosco, e trovo queste piccole meraviglie. Grazie ancora...
Di: Sere (Firmato) - Data: 28/04/2005 13:10 - A: In Memoria di Tom Riddle
Dolcissima e molto toccante. Dai gesti e dai pensieri di Harry traspare tutto il suo dolore, la sua frustrazione, il suo rimpianto. Per l'ennesima volta si è visto scivolare via dalle mani la felicità e la possibilità di sentirsi parte di una realtà normale. Ma è solo un sogno, un effimero sogno che scompare dopo un attimo, come la condensa del'alito su uno specchio, lasciando solo il vuoto e la tristezza intorno a sè.. Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |