E bravo il piccolo felino, che circoscrive il SUO territorio... tanto poeticamente, tanto ardentemente! *.* Una dichiarazione d'amore così selvaggia e combattiva io non l'avevo mai sentita, prima d'ora... è strepitosa e minacciosa assieme! E'.... TOTALE. ^.^ Bravo Alek, metti bene in chiaro le cose, una volta per tutte, e che cavolo! Ahahahah! ^.- Molto forte, molto d'impatto.... molto sincera. Come sempre. *smack* Blaise è indubbiamente una persona speciale... ed è per quello che, come te, Neville, del resto, non può che conquistarsi l'affetto e l'ammirazione di tutti, me compresa. Siete grandi, tutti e due... ognuno a modo suo! Ahahahah! ^.- Un abbraccione doppio. Ada
Risposta dell’autore: Eh, Neville è un Gryffindor passionale, deve circoscrivere il territorio è nella sua natura felina ahahah! E Blaise del resto non è da meno ;) Un abbraccio anche a te, alla prossima, Aleksej.
La pantera è un vero Serpeverde...e sotto sotto mi sa che anche Neville un po' lo è. Quanta passione, quanto amore, quanta sicurezza in queste parole. Buon mesiversario ragazzi! un bacio, Carmi
Risposta dell’autore: Grazie mille per gli auguri, splendida vampira :P Un bacione, Aleksej & la pantera.
"Può essere una notte, una giornata, una settimana, un mese od un anno, non ha importanza, perché quello che Blaise ti dà ti fa sentire l'essere migliore del mondo, il più amato, il più importante, il più sicuro" Non ho mai dubitato che Blaise potesse dare e essere tutto questo! Soprattutto con Neville. E questa fic dice tutto, assolutamente tutto! La passione, la fiducia, l'amore, totalizzanti. Si appartengono; dopo questa fic è più che chiaro!
"Ma ora Blaise è mio e non importa che qualcun altro l'abbia avuto prima di me, perché non avrà più nessun altro oltre a me. Non ci sarà un 'dopo' Neville per lui, come non ci sarà un 'dopo' Blaise per me. Rassegnatevi signori e signore, la pantera è mia"
Sicuramente la parte più bella, perché si riscopre un Neville che solo Blaise ha il piacere di far emergere e conoscere!
Sempre bravissimo! E auguri (ance se non ci conosciamo molto)!
Nefertite
Risposta dell’autore: Grazie mille, sia per la recensione, che per i complimenti e per gli auguri! :D Sono una bella coppia, sì, decisamente *.* E l'avvertimento finale è appassionato! Grazie ancora, un abbraccio stretto, Aleksej.
Non è giusto!!! Lo vojo anch'io!!! *Piango a fontanella disperandomi tantissimo*
Ok... a parte gli scherzi... pare vero *ç*... io ADORO il tuo modo di scrivere: è immediato, verace e sottile. Un mix esplosivo che riesci a gestire con una maestria che mi lascia di volta in volta a bocca aperta (e sbavante... ma questo è un altro discorso....).
Questa squarcio nella vita di Neville e Blaise è perfetto: della lunghezza giusta, col ritmo giusto, con le parole giuste. E' possessivo, totalitario e estremamente dolce. E Neville parla di Blaise in una maniera che non lascia dubbi sull'intensità dei sentimenti sottostanti.
"Rassegnatevi signori e signore, la pantera è mia."
Conclusione perfetta!
Complimenti Aleksej, hai colpito dritto al cuore!
Baci a te e a Mr. Ciocco
Leli
Risposta dell’autore: Ciao Leli! Per la bava consiglio sempre di posizionare una bacinella accanto al pc... Sai, non è bello sbavare sulla tastiera ;) Lo so, in molti vorrebbero la pantera, ma come ho scritto è mia! Ahahah! Ti ringrazio moltissimo per i complimenti riguardanti il mio modo di scrivere, mi fa piacere riuscire a 'far sentire' qualcosa :D Ricambio i baci, Aleksej & la pantera.
Intensa: non c'è che dire, scrivi sempre bene il senso di riempimento, possessione e selvaggio.
Sono d'accordo con Blaise, o ami o odi.
Come un'enorme pantera mai sazia di me, mi divora notte dopo notte, giorno dopo giorno, in un supplizio che pare eterno.
Mi piace questa frase, molto. Si capisce l'intera sessualità e desiderio mordoso.
Rassegnatevi signori e signore, la pantera è mia.
Ah, amo queste frasi. Trovo perfetta la pantera come modo di descrivere Blaise. Anche la mia Blay è piùc he altro un tenero coniglietto rosso come il fuoco :).
Grazie infinite per il sbav-momento, caro u.u.
Baci, Gin :).
Risposta dell’autore: Ciao! Non c'è di che per il 'sbav-momento' ;) E' sempre un piacere ahah! Grazie per il commento ed i complimenti! A presto, Aleksej.
Eccomi...affannata e sempre piena di impegni a cui far fronte(nn e' un periodo molto facile per me)però volevo lasciarti il mio parere su questa shottina.
Sembrerà strano ma inizierò proprio dalla penultima frase, "Non esisterà un dopo Neville per lui, nè un dopo Blaise per me"...
Nn ho difficoltà a credere a quest'affermazione perche' dopo che si e' avuto la fortuna, come e' successo a Nev, di imbattersi nell'essere che ti completa, ti ama con passione assoluta, ti desidera ogni giorno di piu', ti e' vicino come amante, come amico, come sostegno, senza mai abbandonarti, che per te affronterebbe qualsiasi sfida, che riempe la tua vita, i tuoi giorni e le tue notti....nn si puo' far altro che ricambiare tutto questo con altrettanta intensità, rendendosi conto che quello che si sta vivendo e' veramente l'Amore con la "A" maiuscola!
E dopo aver provato e vissuto un sentimento ed un'esperienza simile, accanto ad una tale forza della natura, credo sia spontaneo e logico che Neville pensi che nn potrà mai esserci un dopo...perche' niente e nessuno potrà prendere il posto di Blaise nella sua vita o il suo nella vita dell'altro.
Perche' il timido leoncino ha saputo conquistare la selvaggia pantera...ora sono inseme ed e' meraviglioso che sia così.
Intensa nelle sensazioni che descrive, dal ritmo incalzante che lascia senza fiato, mi fa venire in mente un onda rosso fuoco palpitante come un fiume di lava(mi capita talvolta di visualizzare delle immagini o dei colori leggendo delle storie...e questa e' una di quelle volte).
In una parola: EMOZIONANTE.
Un abbraccio forte.Zia Cissy
Risposta dell’autore: Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta :) L'Amore ha tante sfaccettature, e questa è una di quelle ;) Ricambio l'abbraccio e ne aggiungo un secondo! Alla prossima, Aleksej.
Ogni volta mi lasci senza parole... Riesci a esprimere tante emozioni in poche righe...
Sei formidabile... E si vede che tieni allo zione... Basta leggere le prime due righe...
Sai zietto, devi spiegarmi come fai a lasciarmi senza parole ogni volta... La cosa non mi piace tante... Stai avendo una terribile influenza su di me...
Tornando alla storia è stupenda e tu sei grande come ogni volta...
Tantissimi auguri, zietti...
Baci ^_^
Risposta dell’autore: Uh, riesco a lasciare senza parole la mia nipotina! Ahahahah! ;) Una terribile influenza? Ma se praticamente non ci sentiamo, com'è possibile? o.O Grazie mille per i complimenti, la recensione e gli auguri, da parte di entrambi! Un bacione, Aleksej & la pantera.
Caspita sono come superman!!! Wow! Ehm, va bene la beta si dà un ritegno e passa a commentare la storia, come ti ho già detto è intensa ed innamorata. Ogni parola lascia trasparire quanto amore e totale abbandono ci siano tra Neville e Blaise (e non solo), quanta passione, ma anche quanta fiducia li lega indissolubilmente. Sei bravissimo tato. Besos.
p.s. AUGURI!
Risposta dell’autore: Dai, per il prossimo compleanno ti prepariamo una tuta attillata alla catwoman con una bella M ed il mantello per volare... che dici? ;) Grazie mille per l'aiuto, i complimenti e gli auguri sia da parte mia che di Mr. Ciocco! Un mega bacione, Aleksej e Mr. Ciocco.
Ormai dovresti sapere che adoro il tuo modo di scrivere e le tue Blaise/Neville ma questa credo sia una delle mie preferite ..E' coinvolgente e da qui si capisce anche l'affetto che lega te e Mr Ciocco. ^^
Quindi che dirti? Bella *-*
Auguroni ancora per il vostro mesiversario..
Un abbraccio!
Risposta dell’autore: Grazie mille, da parte di entrambi! :) Mi fa molto piacere che le mie Blaise/Neville ti piacciano ;) Grazie per la recensione ed i complimenti! Un abbraccio a te, Aleksej & la pantera.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.