Io vi adoro... le mie ragazzacce geniali ^__^.
È uno splendido regalo davvero, c'è tutto: oscenità, desiderio, l'amico sconvolto e quello che approva, il guardone... mi brillano gli occhi *__*.
Può sembrare stupido, ma non me l'aspettavo... ultimamente ho pochissimo tempo e appena ho visto il titolo della fic l'ho aperta senza nemmeno leggere la trama... poi nelle note ho visto il mio nick spuntare fuori come un fungo. È stato un colpo... dritto, dritto al mio cuoricino di pietra.
La giornata sta passando tranquilla e senza catastrofi... ho sentito quasi tutti i miei parenti e per ora stanno tutti bene... manca solo mia zia ma lei ha la pellaccia dura, non mi preoccupa ^^".
Sapete che amo quello che scrivete e quando lo fate assieme è pure meglio... siete così complementari che non sono mai sicura di cosa è stato scritto da una e cosa dall'altra... con le dovute eccezioni.
Esempio:
"ha quel qualcosa che gli permette d'incantare gli altri, che impedisce loro di vedere le insidie nascoste nel suo stesso modo d'incedere, la ferocia sepolta nel suo sguardo di ghiaccio, la pericolosità insita nel suo sorriso accattivante
È il predatore perfetto.
Ed ha appena deciso che vuole me."
Ecco mentre leggevo questa frase mi è spuntato (tutto da solo... non ho il controllo dei miei muscoli facciali) un sorrisetto scemo... il pensiero è stato Zep-Zep sei una sfacciata, eheheh. Questa è la TUA descrizione di Lu... mi è sembrato di cadere in un tuo sogno erotico in quel momento... è stato inquietante ^___^.
AHAHAHAH... povero Rem... AHAHAH... non riesco nemmeno a descriverlo. È sconvolto e si vede Jam che fa i complimenti a Sir... AHAHAH.
L'unica cosa che mi fa male è che: voi ricalcate la storia originale, quidi questo tassello allegro va a combinarsi con il futuro che tutti conosciamo, dando a Remus un buon motivo per non fidarsi di Sirius... ç__ç cattive, voi e la Row.
Mio Dio... non immaginate quanto capisca Sirius... che scema, sì che lo immaginate:
"È che... lo voglio, Ramoso." biascico "Mangiamorte. Sposato. Di nascosto. Allo scoperto. Per me non fa differenza. Lo voglio e basta."
Anche IO Sir, anche NOI... mi duole ammettere che, guerra o no, se avessi tra le mie manine sante Lu e sapessi che sta per sposare mia cugina sparirei nel nulla pure io... viva i superalcolici e ‘fanculo tutti. Non mi sono mai sentita tanto vicina a Sirius come in questo momento, ve l'assicuro.
Posso dire che il punto di vista di Lucius è perfetto? Mi sembra di essere nella sua testa, quasi sento le cuciture degli abiti che mi pizzicano la pelle... vedo tutti quegli idioti nel salone e mentre un paio dei soprascritti idioti parlano al mio fianco mi guardo in giro totalmente annoiata in cerca di distrazione... è lui... sono io... non sono troppo certa della differenza (a livello mentale). PERFETTO e non dico altro.
Non so se compatire o invidiare tremendamente Piton... ma che cazzo te li trovi davanti che scopano e pensi che quello che vedi non ti piace? Che sei, la McGranitt? Eheh... però ha cambiato idea abbastanza, potrei spingermi fino a perdonarlo ^___^. Più che altro per la lotta furiosa tra i suoi pensieri e il suo corpo... eheh, avrebbe dovuto rinunciare a tentare di controllarsi dopo nemmeno dieci secondi, ma così è più divertente (ho un ghignetto divertito stampato sulla faccia e non riesco a mandarlo via).
Ti capisco Sev, anche io vorrei essere al posto di uno a caso dei due... forse desidererei essere più Lucius... ho scoperto ora di essere fondamentalmente attiva... benissimo, e di questa informazione che me ne faccio?? Lasciamo perdere il delirio e troniamo alla fic.
Mi è dispiaciuto tanto per lui quando ha detto di avere solo sè stesso... davvero. Mi sono quasi stati sulle palle quei due... eddai, non è giusto. Non so ben spiegare... è stata rabbia e pena, oddio non credo che Sev mi lascerebbe vivere se gli palesassi questo mio pensiero... e poi... e poi è praticamente una cosa a tre. Credo che mi si sia piantata nella testa come una martellata la parte:
Black boccheggia.
Io boccheggio.
Lucius ghigna.
Ammetto senza vregogna di aver boccheggiato pure io in simpatia, con due occhioni spalancati alla Bambi... mi avete colta di sorpresa e mi avete tramortita colpendomi alle spalle... siete due serpi, vi adoro ^__^.
E te lo chiedi pure? Perchè voglio scopare anche Black? Ma che cazzo di domanda è? Ha gli occhi o no? Evidentemente no... è tornato in modalità McGranitt.
O.O... cosa vuola dire? Sono tornata a controllare (per ben tre volte) e accanto a "conclusa" c'è scritto "sì"... ora vi do la possibilità di continuare al fic o, in alternativa (ma solo perchè mi sento magnanima), di scegliere lo srtumento di tortura con cui vi ‘coccolerò' a breve.
Ma vi pare un finale quello... non è finita... non lo è e basta... fate qualcosa, vi prego ç____ç.
IO DEVO SAPERE!!!
Vi odio... no, non è vero, io vi voglio bene... ma odio questa cosa che definire finale è un insulto...
Vi ringrazio, vi abbraccio, vi bacio sulle guanciotte e vi odino di rimettervi al lavoro... subito!
Sathia
PS: gia che c'ero e che il link era proprio li, a portata di mouse e mi sorrideva benigno ho fatto anche un saltino a rileggermi Paradise... Zep le tue note e la tua passione per i secondi nomi sono sempre molto apprezzate.
PPS: Mi è venuto un dubbietto... ma Narcissa dov'era durante tutto questo? Si sarà accorta di essere già cornuta a meno di un paio d'ore dalla cerimonia o non ha fatto caso alla sparizione di suo marito? (Non ve lo dico così a casaccio, è che: se voglio il seguito devo metterci tutta la mia buona volontà per costr... invogliarvi ^______^). Comunque non provo pena per lei... siate pure crudeli ^^. E Regulus che è sempre appiccicato a Sev? Vi prego, vi prego... continuate... vi scongiuro... sono disposta a strisciare... farò tutto ciò che volete... *__*
PPS: Ah, non credo che serva dirlo... ma questo spettacolino di fic è già tra le mie chicche preferite ^_____^.
Risposta dell’autore: Risposta di Zephan:
E noi adoriamo te^^
Se poi ci fai i complimenti in questa maniera, passiamo entrambe dalla modalità Serpe, alla modalità gattone che fa le fusa...prrr.
Ehehe...tu non ci crederai ma abbiamo iniziato a pensare a questa storia qualche mesetto fa, in pratica appena abbiamo scoperto la tua data di nascita. E...beh, scriverti qualcosa insieme per noi è stato quasi scontato. Insieme abbiamo quasi le facoltà mentali di un essere umano. Quasi.
Mea culpa.
La descrizione di Lucius attraverso gli occhi di Sirius è mia, spudoratamente ed innegabilmente mia. E adesso mi spiego anche perchè quando ci siamo divise le parti, Leli ha chiesto a me di interpretare Felpato...eheheh.
Purtroppo sì, il tassello allegro è stato studiato per incastrarsi nel canon...però sei libera di ignorare questo dettaglio ed immaginarti un bel vissero felici e contenti più AU che mai. Noi non abbiamo assolutamente nulla in contrario...e comunque la fantasia è tua, la storia è pubblicata, quindi ogni lettore può farsi tutti i voli che vuole, tu più di chiunque altro^^
Certo che capisco Sirius...caro cagnolone che mi ha sussurrato tutta la sua parte all'orecchio senza saltare una virgola e senza mai mandarmi in crisi creativa. Quanto gli voglio bene, tu non ne hai idea.
I complimenti per il POV di Lu, spettano a Leli. Interamente^^
AHAHAHAHA...Piton in modalità McGrannitt...AHAHAHAHAH...oddio, muoio!!! *rotolo*
Ehm...la storia sarebbe conclusa. Davvero, davvero, davvero. E dai, ammettilo che il finale è stupendo. Lascia campo libero alla fantasia malata di ognuno di noi...non ti ho convinta, eh? Sigh!
RPS: Me felice^^ Lo sai cosa provo per Paradise. Anch'io ogni tanto passo a rimboccarle le coperte...
RPPS: Cissa...ecco, io invece non avrei voluto distruggerle così il giorno del matrimonio...anche se devo confessare che Sirius-Lucius-giorno del matrimonio, è stato il punto fermo dove avevamo deciso di andare a parare fin dall'inizio.
RPPPS:...forse non servirà dirlo, ma il mio ego di autrice sta facendo le capriole ^_______^
Risposta di Leli:
Geniali... addirittura... ^///^ Che dire... GRAZIE! Sono tremendamente felice che ti sia piaciuto il nostro regalo e che tu sia riuscita a scampare tutte le possibili catastrofi ^_^
E' stato un parto molto lungo, tu non hai idea ^^
Soprattutto decidere quale Pairing usare: mi sono un po' stancata di scrivere H/D (anche se continuerò ancora per molto) e trovare un pairing inusuale che piacesse sia a me che a Zeph e che potesse piacere anche a te...
beh... non hai davvero idea delle follie che sono uscite ^___^ Ma se il risultato è farti brillare gli occhi.... BEN VENGA!!!
Davvero non te l'aspettavi?!? Ma come??? Ti pare che non ti facciamo un bel regalo??? E poi, da brave Serpi, sappiamo benissimo quali sono i tuoi punti deboli, mon amour ^___^
EhEhEh ^^ Io e Zeph in tandem siamo davvero un'associazione a delinquere: ciò che di perverso non viene in mente a me, viene in mente a lei ^____^
Forse è per questo che ti piace tanto quello che scriviamo insieme ^___^
Il fatto che tu non capisca dove si ferma una e inizia l'altra mi fa estremamente piacere ^^
Vuol dire che possiamo continuare a produrre robetta così ^_^
E... beh... per quel che riguarda l'eccezione, c'hai preso in pieno! GRANDE!!!
Lucius visto coi suoi occhi è ancora più da infarto che visto da i miei ^ç^ I LOOOOOOVEEEEE LUCIUS!!!!! SBAAAAAAVVVVV!!!!
*El, ripijate... No, El, smetti di sbavare sulla tastiera e ripijate!!! Hai già dato abbastanza spettacolo in treno mentre scrivevi... °///°
Laciam perdere! HO DETTO CHE TE DEVI DA RIPIJA'!!!!*
Scusa l'urlo: m'ero un attimo imbambolata pensando a Lu- no, meglio che non continuo... Rem è stato la nostra vittima sacrificale: in molti sensi, non solo quello palese... ma se vuoi un seguito davvero, non ti dico di più su ciò che penso ^_^
Beh, io non ho mai capito come abbiano potuto, loro quattro, non fidarsi tra di loro.
OK, capisco che con Peter avrebbero comunque sbagliato, ma perché Rem credeva che Sir fosse la spia e viceversa?
Ecco, questo NON HA ASSOLUTAMENTE SENSO. Hanno passato 7anni assime, e sanno benissimo che l'essere un Lupo Mannaro l'uno e un Purosangue, figlio di sostenitori di Voldy l'altro, non sarebbe minimamente bastato a far vacillare la loro fiducia.
Quindi... COSA? Ogni volta che scrivo qualcosa che va a incastro con i libri della Row me lo domando, trovo una risposta, e ci ricamo sopra.
Per me, almeno, parte quasi sempre tutto da lì. Fine del momento serio. Dici che non capisco come si sente Sirius?!? Ne sei proprio sicura?!?!?!?
Mangiamorte. Sposato. Di nascosto. Allo scoperto. Per me non fa differenza. Lo voglio e basta. SEMPRE E COMUNQUE!!! (se possibile accompagnato da Sirius e da quel gran pezzo di figo di suo figlio, tnx)
SBAAAAAAVVVVVV!!!! *El, la tastiera!!!* *Guastafeste -.-'* GRAZIE del perfetto^^
Sono felicee che l'irritazione di Lucius sia arrivata anche a te ^_^ A me ha fatto impazzire: poco mancava che mi venisse l'orticaria ^_^ Piton... Povero ragnetto Piton! E povero ad essere associato a quella donna frigida della McGrannitt!!! Però hai ragione ^^ Come diamine ha fatto a resistere?!?!? Me lo chiedo anch'io. Probabilmente, nonostante dovrebbe essere in età da "io ragiono con gli ormoni" è molto più razionale di quanto non si pensi. E il fatto che i freni inibitori si rompono quando vede che Lucius si sta per scopare Sirius... eheheh! Vorrà pur dir qualcosa, no? Severus non sarebbe Severus se si lasciasse andare: lui deve rimanere vigile, è assolutamente necessario ^______^ Anche in casi come questo ^_^ E sono felice del ghignetto sul tuo bel faccino ^^ Molto felice ^///^ Io vorrei essere là... anche come semplice spettatrice, te lo giuro! E chissene del ruolo! E Severus, povero, E' solo. E sa che rimarrà solo. Lo sa a livello inconscio, voscerale. Ma... sì, è un amplesso a tre, solo che due non so quanto siano consapevoli della presenza del terzo. Ammetto con molta vergogna, di aver boccheggiato anch'io... in treno... mentre tornavo dal lavoro... EHM... Siiiiiriuuuuussssss!!!!! Voglio scoparti anch'io!!!!!!!!! EHM!!! ^////////////////^ Beh, cogliere alle spalle è il nostro mestiere ^_^ Non lo sapevi??? Davvero? Dovremmo tenerti più aggiornata sulle nostre vite segrete da assassine professioniste ^_____________^ EHEHEHE Il finale ^^ sempre colpa del treno ^___^ E poi... Non ho la più pallida idea di come possano reagire quei due, soprattutto Lucius (incredibilmente)... quindi per un seguito, che FORSE ci sarà, dovrai aspettare un po: almeno il tempo necessario al nostro incarnato di tornare di un colore umano... il rosso melanzana sulla mia faccia non sta molto bene!
Ti Voglio bene, Sathia ^_^ come riesci a delirare tu non ci riesce nessuno ^___^
PS: Paradise merita un seconda, terza, quarta.... lettura. Le merita davvero tutte ^^
PPS: Narcissa è stata graziata, quindi se se ne rimane con le sue amichette oche fa un favore all'umanità, almeo per questa volta^^
Eravamo indecise se far scoprir il fattaccio a lei o a Severus. Direi che è stata MOLTO fortunata!!! PPPS: Sono onorata di poter comparire tra le tue fic preferite ^^ Mi è piaciuto scrivere questo delirio e sono felice che piaccia anche a te ^___^
Per il seguito ci inge4egneremo, promesso. Ma non a breve >_<