Bene! Bravo Oliver! Non so perchè ma mi sento di stare dalla sua parte. Harry, anche se ubriaco, non avrebbe dovuto permettersi. Mi piace proprio questo Baston che si mette contro 'll Prescelto' per amore di Malfoy^^ che carini! XD Draco...mh, sai mi è sembrato sincero questa volta. Forse perchè non gli è piaciuta la brutta reazione di Harry (la rottura, l'ubriacatura) e quindi ha preferito davvero Oliver a lui, oppure...boh. E' una sensazione. Si, sembra proprio che Draco in questo round abbia deciso di stare col proprio ragazzo invece di lasciarsi abbindolare da Potter, la sua 'cotta storica'. L'ha fatto perchè avevano da poco litigato lui e Baston, e quindi gli è venuto istintivo propendere per una soluzione che appianasse le cose? L'ha fatto perchè da tutta la situazione ha capito che Harry al momento è poco stabile mentre Oliver ha le idee chiare su di loro? Lo sapremo in futuro^^
Un piccolo appunto: quando uno è così ubriaco non lo si stende a dormire! Lo si porta nella doccia, lo si lava e si spera che vomiti! Una bottiglia di grappa...dovrebbe essere in coma etilico!
Risposta dell’autore: ehm XD facciamo finta che non era piena XD
Per uscirne Harry fa un pò la vittima o sbaglio? Si ok, Ginny magari non gli prestava l'attenzione che meritava ma...perchè lui non ha detto niente per tutto questo tempo? Perchè restare con lei, darle l'illusione che andasse tutto bene (anche se Ginny come ho già detto viveva volentieri in un mondo tutto suo) e poi all'improvviso decidersi a troncare? Harry ha sempre saputo di essere affascinato da Draco, perciò mi chiedo come mai si sia lasciato trascinare nella relazione con Ginny senza fare niente. Era perchè immaginava di non avere possibilità con Malfoy? Per il 'quieto vivere' coi suoi amici? Perchè dopo Voldemort ha continuato a fare ciò che tutti si aspettavano che facesse? Le persone che subiscono gli eventi mi piacciono poco, lo confesso, ma posso sforzarmi di capire. Harry fin dal primo libro della Row ha sempre avuto bisogno di avere qualcuno vicino, lo ha detto lui stesso e se ne sono accorti un pò anche gli altri personaggi. Mi viene in mente quando Harry incontra Luna nel bosco (film) e lei gli dice che da solo lui non fa molta paura, oppure quando Piton (libri) dice che Potter non è niente di eccezionale e che se l'è sempre cavata perchè circondato di amici più in gamba di lui. Il fatto che da adulto si sia ritrovato un pò più solo (gli altri si sono sistemati a quanto sembra) lo deve aver 'buttato giù'. Spero che almeno Hermione stia dalla sua parte e che Ron non se la prenda troppo solo perchè Ginny è sua sorella....in fondo Harry dovrebbe essere il suo migliore amico no?
Per. Dioniso. !. Non ho mai letto un Draco così eccitante! Sprizza *ç* da tutti i pori! Comunque sia la storia è davvero intrigante. Non mi sono affezionata ad Oliver solo ed esclusivamente per forzatura della mia coscienza che mi avrebbe dato i tormenti per sempre, ma la tentazione è forte. Questo Harry che è sopravvissuto alla guerra e continua asopravvivere e basta, lasciandosi comandare come un burattino nelle mani del suo padrone. Che vede la vita dopo tanto tempo in Draco ed esita prima di cederle e tagliare il fili per prendere quello che vuole. Quel "Voglio te" mi ha sciolta completamente...
Spero che l'ispirazione ti torni presto perché questa storia mi piace da matti e ci resterei davvero, davvero male se la lasciassi inconclusa. Sarebbe un delitto, finiresti dritta ad Azkaban! Per la denuncia ci penso io...
Ancora complimenti, al prossimo capitolo. Baci, Emy.
bellissima storia!!!!letta tutta in una volta:) oliver alla fine mi è anche simpatico (in fin dei conti anche l'ultima minaccia non tanto velata a harry è giustificata...chi avendo vicino un adone come draco se lo lascerebbe scappare??) non vedo l'ora di capire un po' meglio i sentimenti di draco, sia per oliver che per harry...da un lato mi sembra che con oliver stia bene, ma sia comunque reticente a definirlo "quello giusto", dall'altro il suo rapporto con harry supera e trascende un po' tutto... harry è già più chiaro nei suoi sentimenti ( a proposito....ginny è odiosa al massimo...e ron peggio ancora!spero che hermione almeno si comporti nel modo giusto!!) quest'ultima scena mi ha fatto una tristezza e tenerezza!!ç__ç harry che dice "voglio te" e poi draco che se ne va con oliver a "godersi la vita" e lo lascia tutto solo sul divanoç__ç..... la scena invece delle foto e bacio per il calendario...intense, sexy, sensuali e dolci al tempo stesso!! brava!
Mi spiace per il ragazzo, e ti capisco per restaurant city. per il resto la storia è bella come sempre, anche se oliver così non mi piace proprio, lo preferivo come buon capitano di quiddich. harry e draco sembrano veri.... complimenti ancora!
Ciao, ho sempre seguito la tua ficcina, ma non ho mai recensito.. lo faccio ora eheheh primo perchè mi stai strappazzando un pò troppo Harry.. porello.. secondo perchè Draco è uno stupido se si tiene Oliver non lo guardo più in faccia.. terzo Oliver deve sparire, all'inizio mi dispiaceva ora però mi sta nelle cosidette palle... Se fa del male a Harry lo schianto.. Ginny è una stupida e Ron uno stronzo.
Scusami lo sfogo, ma per chi mi tocca Harry son guai... Speriamo che Draco rinsavisca e si prenda Harry.
Oliver sveglia se Draco ti amasse, te lo avrebbe detto quando glielo hai chiesto.. Sparisci!!!!!
Complimenti per la storia, è molto bella e ti sa prendere... Baci alla prox. scusa le paranoie
Sono quasi (quasi) tentata di dirti che Draco con Oliver mi piace un sacco! Anzi... te lo dico proprio! XD Vediamo se Potter riuscirà a riguadagnare qualche punto ai miei occhi! Brava, la tua storia continua ad appassionarmi. :)
Ok Ginny stronza, ci sta, ma cavoli Harry sembra non avere nemmeno le palle per difendere le proprie decisioni! Capisco che per 7 anni è stato sotto Ginny per mancanza di voglia di farsi valere, ma ormai che la frittata è fatta non può aver paura di Ron cavoli!!!!
Mi dispiacerà per Baston quando verrà scaricato...perchè verrà scaricato vero!!!????!!!!!! :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.