Finalmente sono riuscita a leggerla ;-))) Beh, immagino non sia stato per niente semplice per te scrivere questa song fic, perchè hai tracciato e descritto il terremoto interiore di Draco, i suoi dubbi, le sue paure nei confronti del presente e soprattutto del futuro con una precisione chirurgica da far paura. Immagino non sia stato affatto facile razionalizzare dei sentimenti così forti al punto tale da riuscire a descriverli e illustrarli così bene. E la cosa che mi è piaciuta più di tanto è che sei riuscita a parlare della disperazione di Draco attraverso i pensieri e le parole di Harry, che è talmente innamorato di lui (magari senza che nemmeno se ne renda conto, ancora) da riuscire a sentire quello che sta provando adesso e cosa proverà in futuro, e da riuscire a indovinare quali potrebbero essere le sue possibili reazioni nell'ascoltare le sue ragioni. Voglio disperatamente credere che alla fine Draco deciderà di fidarsi e di seguire Harry anche in capo al mondo, ma ho molto apprezzato il finale, che potrebbe anche essere inteso come finale aperto. Brava, brava, brava. Mi ha colpita moltissimo questa storia, e sono molto felice che tu sia stata così carina da dedicarla a me. Quanto ai prompt, guarda... magari me ne venisse in mente qualcuno: lo utilizzerei per scrivere qualcosa. Invece niente di niente. La mia testa in questo periodo è tabula rasa, purtroppo. Ma, tesoro, non c'è la minima fretta: vedrai che alla fine qualcosa verrà. E io ti prometto che se dovesse venirmi in mente qualcosa sul nostro amato Greg ti farò un fischio immediato, ok? Un bacio e ancora grazie di tutto. Dani.
Ammetto di conoscere la canzone,ma di non aver mai dato troppo peso al testo...scelta interessante per Harry e Draco!Certo che io avrei voluto vederla la faccia della nostra serpe mentre Harry gli spiegava le sue ragioni...e soprattutto quando alla fine gli dice "prego ora vai pure,come se non ti avessi sganciato sulla testa una bomba".E poi diciamolo,Draco che rifiuta la mano tesa di Harry è davvero poco credibile ^O^ Se poi oltre alla mano gli viene offerto anche il resto.......
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.