scusa se commento in ritardo ma ieri ero tutto il giorno in giro fino a tardi :)
Sono davvero felice di questo regalo, non me l'aspettavo e mi ha commosso!
Poi ho esultato per svariati motivi quando l'ho vista in bacheca, primo perchè finalmente hai scritto un altra Snarry, secondo perchè è tutta mia ed è bellissima!
Anche questa storia un pò come le altre tue mi ha enormemente affascinata.
A partire da Severus che non riesce a far a meno di osservare i lembi di pelle di Harry e la forma della sua clavicola, e poi alla fine quando pensa che potrebbe ammalarsi a furia di star in giro di notte vestito leggero.
Se non ho capito male quindi Harry ruba delle cose dalle scorte di Severus e poi và a cercare gli ingredienti nel bosco, e Severus lo becca, giusto? Sembra quasi che Harry lo faccia a posta solo per farsi inseguire, ddiciamo :)
Magari invece mi stò sbagliando e come al solito non ho capito una mazza XD (eh ormai l'età avanza *lol*)
Ho ascoltato la canzone dei Mecano in sottofondo ed è davvero bella. Lo sai che li ascolto spesso per colpa tua?? XD eheh
Ho sorriso anche quando hai nominato la coclearia, è un pò come se quella storia (coclearia's effects) leghi tutte le altre in un mondo/universo totalmente unico e particolare creato da te. Amo il modo in cui li descrivi, e quell'angst in sottofondo che le rende così scure.
La frase più bella in assoluto?
Stavolta non c’erano fiale né fiori, solo dita più piccole che si intrecciavano alle sue.
E' così intensa, e racchiude tutto in poche righe. Mi piace un sacco questa immagine di loro presi per mano.
Tesero che altro dirti se non che vorrei fare un compleanno a settimana per poterne leggere di più di tue Snarry? spero che lo sturdio ti lasci un pò di tempo libero per leggerti ancora, :)
Grazie grazie infinite, ho gli occhi a cuoricino dalla felicità :)
Baci
Apple
Risposta dell’autore: Tesoro, io ti rinnovo ancora gli auguri di buon compleanno. hai fatto benissimo a passare la giornata a zonzo, e spero sia stato solo per motivi ludici ;).
<<Se non ho capito male quindi Harry ruba delle cose dalle scorte di Severus e poi và a cercare gli ingredienti nel bosco, e Severus lo becca, giusto? Sembra quasi che Harry lo faccia a posta solo per farsi inseguire, ddiciamo :)>>
Hai capito bene. Il signor Potter, sempre più addentrato nella parte della meretrice, ruba ingredienti vari dalla dispensa per costringere Severus a uscire dal castello e incontrarlo in situazione orchestrate da lui.
Sono contenta tu abbia notato la coclearia, diciamo che sta fungendo da filo comunicatore di tante, troppe storie di questa raccolta. E sono contenta di averti traviata con i Mecano, a mio avviso meritano veramente XD.
Che dire, un bacione e ancora auguri *_*