|
Di: alicesimone (Firmato) - Data: 24/07/2009 00:02 - A: Non toccarmi
Maledetta Serpe!! è__é Io ti avrò fatto da maestra, ma porca pupattola... te sei la mia degna erede. Sgrunt! *curiosa curiosa curiosa* Argh!! Però si son baciati! *__* Solo che... non mi basta! <.< Lo so, il commento è corto, contorto e... probabilmente inconcludente. Ma ormai arrivo a casa sempre più stanca... scusa tesoro. Un bacio e a presto, spero! ^.^
Risposta dell’autore: Sei come Draco ... non vi accontentate mai! ( Tit alza gli occhi al cielo) Tranquilla, anche se mi lasciassi solo una parola, per me il tuo commento sarebbe ugulamente prezioso ... ti rendi conto che sono qui perchè tu mi hai spinta a scrivere? Baci e grazie di tutto!
Di: loto (Firmato) - Data: 23/07/2009 22:50 - A: Non toccarmi
Ciao, come mio solito sono scostante nel commentare, ma mai nel leggere la storia. E' veramente intrigante il mistero di chi o cosa è harry, anche se ho tante ma tante ipotesi in mente, una più strmpalata dell'altra. Come ti ho detto in uno dei miei, pochi purtroppo, commenti questo Harry così primitivo/animalesco mi piace veramente moltissimo...non vedo l'ora di leggere il seguito della storia!!!! Sono curiosa di vedere se Draco seguirà Harry nella foresta...spero tanto di si!!!!! Un bacione e al prossimo aggiornamento La
Risposta dell’autore: Adoro le ipotesi ... spero che man mano che i misteri si risolvono, tu mi farai sapere se avevi ipotizzato la'opzione corretta! Tranquilla, so che a volte anche commentare è difficile ... non sempre si trovano le parole o il tempo, per questo reputo ogni commento prezioso. Grazie e a presto.
Di: vivienne (Firmato) - Data: 10/07/2009 00:06 - A: Solo lui, tra tante persone, continuava ad essere la sua ossessione
ora sono suriosa...anzi curiosissima....facci sapere al più presto che succederà *_______________*
Risposta dell’autore: Cercherò di aggiornare a breve ... e di aumentare la tua curiosità! Grazie e a presto.
Di: Mary (Firmato) - Data: 09/07/2009 14:31 - A: Che facciamo?
Capitolo tranquillo, Lucius che discute su cosa potrebbe avvenire tra quei due e Draco che cerca di scavare nelle ragioni che hanno spinto Harry a stabilire quel rapporto con la sua famiglia senza ottenere nient'altro che una vaga risposta. vedremo cosa succederà dopo. besos.
Risposta dell’autore: Non manca molto alla fase più ... scoppietante ... sì, direi che la parola scoppiettante mi piace! Mi auguro che piacerà anche a te. Grazie e a presto.
Di: alicesimone (Firmato) - Data: 09/07/2009 08:10 - A: Che facciamo?
Maledetta serpe. Maledetta, maledetta serpe! Argh!! >__<'' Io mi convinco sempre più che "l'uomo del mistero" sia Severus, ma chissà che tu non voglia farlo credere di proposito. Però, più il silenzio sceso nella sala quando Draco dice di voler diventare Pozionista, c'è la domanda (che si pone anche Draco) su cosa o chi possa aver spinto Harry ad aiutare i suoi genitori. E Severus sarebbe la risposta più logica, ma non avrebbe senso se i rapporti tra lui e Harry non fossero stati diversi da ciò che erano un tempo... Uff! Tesoro, perdona questi miei commenti sempre veloci e fuggitivi, ma il tempo sembra non bastarmi mai. ç___ç'' Baciotti! E alla prossima, fuggo al lavoro!
Risposta dell’autore: Ho avuto un'ottima maestra di "sadismo avanzato" ... Mi piace vederti cosaì confusa ... e spero di confonderti uleriormente! Muahahahah! Non preoccuparti per i commenti, basta anche solo una parola, per sentire il tuo appoggio! Baci
Di: Mistress Lay (Firmato) - Data: 08/07/2009 19:28 - A: Che facciamo?
[cit. - Madre, non sapevi che l’umorismo di Potter è scandalosamente vicino al macabro? -] Meglio macabro che assente XD Ciao Tit! Incredibile, ti ricordi ancora di me e pure mi replichi in maniera così gentile... *Missi commossa* Troppo gentile, troppo, troppo! Insomma, alla fine Draco non ha scoperto niente nemmeno dai verbali e ora sono più curiosa di prima...
Risposta dell’autore: certo che mi ricordo di te ... hai creato Flores Amissi che reputo un capolavoro di atmosfera ... e grazie alle note di quella long fic. ho conosciuto gli evanescence ... vedi quante cose ti devo? A parte tutto, Draco si dovrà impegnare un po' di più, se vuole conoscere il segreto di Harry. Grazie e a presto.
Di: clolove (Firmato) - Data: 08/07/2009 17:51 - A: Che facciamo?
storia bellissima ed intrigante, come le altre tue del resto. attendo pazientemente titania, fantastico anche il tuo nick, considerando che adoro il film Gattaca le porte dell'universo dove il protagonista a dispetto di tutto e tutti parte in missione per Titano...... spero che tu l'abbia visto, se no ne vale la pena, comunque sempre grazie per le tue belle storie..
Risposta dell’autore: Grazie a te per la recensione, sono i commenti di chi, come te, apprezza la storia, che mi danno nuova ispirazione! Mi piace molto Ethan Hawke e trovo che in Gattaca, abbia una personaggio stupendo e richiama uno dei miei credi personali ... non nasciamo predestinati a qualcosa, ma siamo noi, con la nostra tenacia, che possiamo arrivare a piegare il destino. A parte queste filosofeggiare, forse inopportuno, il mio nick me lo ha ispirato Shakespeare, con la sua regina delle fate Titania, in " Sogno di una notte di mezza estate". Grazie e a presto.
Di: Valuz (Firmato) - Data: 08/07/2009 17:06 - A: Che facciamo?
Monica, sappi che ti amo e ti odio allo stesso tempo. Mi fa impazzire il modo che hai di ribaltare i luoghi comuni, i concetti più basilari sul "bene" e "male", o sul fatto che un Eroe debba essere perfetto a tutti costi. Per Diana, Harry è un uomo, prima che il VIP #1 del Mondo Magico, e come tale è manchevole, emotivo, incazzato, duro. Mi piace da morire come descrivi le dinamiche così paradossali che guidano ora Harry, Draco e la sua famiglia. Con Draco, ricatapultato nel mondo che aveva lasciato e che si ritrova a dover fare i conti con una realtà completamente diversa rispetto a quella che ha lasciato. Con due genitori che improvvisamente sembrano tali, scevri e liberi dal gioco di Voldemort. Al punto da aver quasi "adottato" Harry. Lo stesso che li ha difesi e salvati durante il processo. Lo stesso che va a cena con loro e si ferma nei week end. Lo stesso che dovrebbe odiarli e disprezzarli fin dal profondo dell'anima. Eppure... Non vedo l'ora di veder svelato il mistero che circonda questo strano e nuovo rapporto, cosa nasconde Harry e cosa l'ha reso l'uomo che è adesso. E soprattutto, perchè ha cercato Draco? (ok... a questa mi rispondo da sola... hihihih... è una NC17... hihihi) Bravissima, come sempre! Ho amato tantissimo Apocalypsis, e anche questa storia ha tutte le carte in regola per farsi amare e apprezzare, come è giusto che sia!! Un bacio grandissimo!! ^************^
Risposta dell’autore: Bene e male, in fondo, sono concetti personali ... siamo influenzati dalla nostra cultura, dal mondo che ci circonda, da dogmi vecchi e statici ... ma se ci soffermiamo a pansare, possiamo davvero essere così categorici nella divisione di bene e male? Sono contenta di averti ritrovata tra chi commenta, la tua sagacia è estremamente preziosa, per la mia mente! Grazie e a presto.
Di: Avan (Firmato) - Data: 08/07/2009 16:48 - A: Che facciamo?
Wow, questo è unmistero che tiene incollata la gente alle pagine... ma che cavolo nascondono Harry e Lucius??
Risposta dell’autore: Chissà ... un'accoppiata così starna che segreti può nascondere? Non ti resta che continuare a leggere ( sto cercando di pubblicizzare il mio racconto ... ihihihih!!!) Grazie e a presto.
Di: Mistress Lay (Firmato) - Data: 06/07/2009 18:51 - A: Tu cosa sai di Potter?
Ciao Tit! Lo so che forse non ti ricordi di me e lo capisco, da cattiva recensitrice quale sono... ç_ç però oggi mi è capitata tra le mani questa fanfic mentre bazzicavo su NA e allora mi sono detta: "Perchè no?" e ho ignorato libri e appunti per scriverti due parole di commento. Sono curiosissima di sapere che cos'è successo a Harry. Soprattutto cosa lo ha portato a rompere i rapporti con Hermione e Ron... sono Draco sono abbastanza "ossessionata" da cosa potrebbe essere successo... XD Alla prossima!
Risposta dell’autore: Certo che mi ricordo di Te! Il tempo è tiranno e passa fin troppo velocemente, ma un tuo commento mi emoziona sempre. Mi auguro che la storia ti piaccia sino alla fine ... Grazie davvero, Tit.
|