Io penso che tu debba continuare a scrivere se ti piace e se hai delle belle idee. Questo racconto è molto paritcolare, sia per come è strutturato con le frasi che ritornano tipo una poesia, sia per il finale interessante. Continuando a scrivere si migliora e si fa esercizio, che non è male, quindi non ti arrendere.
Noto che anche tu come me in passato hai problemi con la punteggiatura, con la sistemazione delle virgole insomma. ci sono delle frasi dove ci andrebbe più un punto fermo piuttosto che le virgole e questo è un errore che si può risolvere con la lettura e l'esercizio. (Io avevo un pò lo stesso problema ma mi sono impuntata per migliorarmi e ora a quanto pare sono più corretta :) Se hai un'amica che ti può dare una rilettura approfittane così puoi correggere la fic, anche perchè è un peccato rovinare una bella storia per questioni di punti e virgole.
baci a presto
Risposta dell’autore:
ciao mi fa piacere che ti sia piaciuta, e mi sembra strano rispondere ad un tuo commento quando solitamente sono io a lasciarne a te!!!!
ho tantissime lacune, che vanno dalle semplici virgole a problemi gravi di grammatica, ma leggendo e scrivendo spero di migliorarmi....
Ti ho già detto che la storia è molto carina, e anche se il pairing non è tra i miei preferiti, mi ha colpito la dolcezza che hai usato, nonchè la particolare struttura della storia. Davvero, continua a scrivere perchè vai alla grande!
Un bacio
Slayer
Risposta dell’autore:
ciao slayer continuo ancora a ringraziarti se non era per te non avrei mai postato nulla ne qui ne in altri siti...
questo invece è il mio paring preferito, e credo che farò solo storie su loro, ma chissà forse scriverò una drarry.. bo si vedrà....
davvero molto bella! per essere la tua prima storia è scritta davvero benissimo!! complimenti!
devi continuare a scrivere, sono molto curiosa di leggere altri tuoi lavori...
mi è piaciuto molto il tema della storia, e la frase sulla lapide è anche un messaggio di speranza ^_^, ..poi severus è una persona particolare per me, occupa un posto speciale, sapessi quanto ho pianto quando è morto!!T.T
Risposta dell’autore:
presto inizierò a scrivere qualcos'altro nella speranza che vi piacerà....
devo dirti che anche io ho pianto tantissimo per la sua morte, infatti mentre scrivevo questa piccola fic piangevo, avevo appena finito di leggere il libro, stavo talmente male che penso non ero triste cosi tanto neanche se moriva davvero qualcuno!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.