efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Black soul di SerinaNoy Nc17
Cosa accade dietro le porte chiuse? Quando le luci si spengono e rimane solo...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Wildest game
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: sbuffotto (Firmato) - Data: 20/09/2012 13:56 - A: Part three

peccato non finirla!!! :(

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 21/10/2009 18:04 - A: Part two

qst era tua?!!!!????? la scena dietro l'arazzo è tra le mie preferite harry sev in assoluto. era tua e non me ne ero accorta! sappi che l'ho letta mesi e mesi fa ma qnd l'hai nominata in risposta al mio comm, ho capito subito che era qst!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 07/06/2009 17:56 - A: Part three

Bene, anzi male, perché non te l'ho mai commentata. Rimedio subito.
Il mio lato oscuro, quello a cui piacciono un sacco, ma proprio un sacco, le storie BDSM, ti ringrazia per non aver fatto precipitare Sev in un abisso di sdolcinatezze, che secondo me, con lui , non ci stanno a fare nulla. Ti ringrazia anche per aver creato un Harry riottoso ma assolutamente desideroso di sapere dove andrà a finire la sua storia con Sev.
Quindi per quanto mi riguarda, a livello di svolgimento della storia, la parte che mi ha convinta meno è stato il cambiamento di atteggiamento di Piton, il fatto di cercare di ammansire Harry con le coccole. Nel senso che dal tipo di rapporto che si è instaurato, che non deve per forza essere scevro di una certa dose di "gentilezza",  mi sarebbe però piaciuto vedere un gioco di volontà, che ci sarebbe stato benissimo.
Quindi questa è la mia critica maggiore, per il resto mi piace come ti dicevo il fatto che Harry cerchi di sottrarsi alle sue stesse voglie e desideri profondi, che in una relazione del genere sono fondamentali, altrimenti mancano i presupposti.
Si, lo so, mi prenderanno tutti per malata, dopo questo commento. Ma tant'è, è il mio lato oscuro...
Spero di leggere presto il prosieguo, quella benedetta cavallina mi sta facendo perdere ore di sonno al solo pensiero... Ly.

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 28/04/2009 22:20 - A: Part three

Ti dirò... continuo a essere molto incerta. La questione dell'OOC, almeno per me, non è solo un "certe cose non gliele vedrei mai fare", perché io stessa ho scritto una Snarry molto spinta. Ma dipende molto dal modo in cui i due personaggi si pongono nei confronti di ciò che li coinvolge.

Nel secondo capitolo, quello che mi è piaciuto meno, ciò che per me traspare è un Severus che non cerca di dominare l'altro perché ha bisogno di avere controllo di quella situazione e non impazzire, ma un Severus che vuole semplicemente umiliare l'altro, per diletto o forse per semplice vendetta. Così come ciò che io ho letto in Harry è una totale sottomissione.

Con questo terzo capitolo, cambi di nuovo le "carte in tavola", forse perché in un certo modo sei stata condizionata dai nostri commenti, o perché era questa la tua intenzione fin dall'inizio e il precedente capitolo era uscito forse un po' frettoloso e quindi fraintendibile, non lo so. Ma è proprio questa discordanza tra un capitolo e l'altro che mi lascia perplessa, anche perché il primo era più "in linea" con quest'ultimo.

Oddio, non so se son riuscita a essere chiara, son alquanto stanca. E poi, ripeto, questo è ciò che io ho visto e non è, invece, ciò che tu volevi esprimere... la chiave di lettura di uno scritto è comunque personale.

Alla prossima!

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 25/04/2009 18:20 - A: Part three

 

A me questa fic sta piacendo, davvero. 

 

Purtroppo però mi trovo costretta a muoverti delle critiche, :( dettate dal mio lato... chiamiamolo 'morale'.

Severus è proprio molto stronzo (non importa quello che ha passato: le nostre disavventure, a mio parere, possono spiegare i nostri difetti, ma non giustificarli perché saremmo dovuti riuscire a superarle. Questa parentesi si riferisce al personaggio Sev in generale, non sul tuo in particolare). Come si permette di trattare un ragazzino in quel modo! :|grr| Ed Harry non sembra veramente innamorato quanto Severus-dipendente.

Questi motivi rendono, a mio parere, la loro relazione abbastanza morbosa da essere criticabile, per la pesante dominazione psicologica che fa delle pratiche sado-maso e BDSM (che per ora non sono così spinte, ma immagino lo diverranno sempre più) non dei piacevoli giochi tra innamorati, ma l'esplicazione fisica di un rapporto piuttosto violento.

 

Detto questo passiamo ai complimenti.

Le lemon (cioè tutta la fic, fin'ora) sono fantastiche!! Lo so che ho appena scritto che sono morbose, non credere che abbia già cambiato idea, ma che ci vuoi fare: di animi perversi al mondo ce ne sono tanti, e il mio lo è abbastanza da trovare da sbav leggere una storia del genere! ^_____^

Lo stile con cui riporti i pensieri di Harry l'ho molto apprezzato: il fatto che cominci a parlare della loro relazione in generale per focalizzandosi solo dopo su alcuni episodi particolari, proprio come uno che racconta qualcosa del suo passato ricordando mano a mano.

 

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere di quella cavallina, XD Merlino meglio che non cerchi di immaginarlo o muoio!! *__* Non ci pui lasciare con un'aspettativa del genere, cattiva! ;)

Spero (è di nuovo il mio lato ‘morale' a parlare: mi spiace, ma non riesco a metterlo a tacere) che alla fine Harry riuscirà a trovare la forza di riuscire a far valere anche i propri desideri.

Dopo la meschinità che gli fa Severus poi, di fregarlo concedendogli un momento di sesso rilassato, diciamo così, per convincerlo a qualcosa che non vuole fino in fondo... Sempre più bastardo! XD

 

Questo è tutto, spero che aggiornerai presto! Baci**

 



Risposta dell’autore:

Ciao cara tu sei l'esempio perfetto della divisione di opinioni che ho 'creato' tra chi legge XD

Mi è piaciuta la tua analisi ma permettimi di chiarire alcune cose: Quando ho pubblicato questa storia non intendevo raccontare dei giochi un pò pesanti tra due innamorati, tant'è che ho messo subito tra gli avvertimenti Drammatico, ma una relazione di solo sesso.

Per quanto riguarda la sottomissione di Harry, inserendo 'Sadomaso' tra li avvertimenti speravo fosse chiaro che uno dei due sarebbe per forza stato il 'passivo' della relazione, in quanto il SM è proprio un gioco tra padrone/attivo e sottomesso/schiavo, e non solo dal punto di vista dei giochi sessuali ma anche dal punto di vista psicologico ovviamente.

Quindi pensavo sarebbe stato chiaro a tutti che genere di racconto si prospettava. Avrei forse dovuto aggiungere maggiori spiegazioni, ma lo farò in testa al prox capitolo.  Tu dici che la loro è una relazione morbosa, io volevo rendere un atmosfera cupa e sensuale, quindi questo tuo appunto ci stà. :)

Ricordo a tutti anche che Harry è maggiorenne (ipotetico settimo anno di scuola) e che a lui piace ciò che fa con Severus, anche la questione della cavallina non lo disturba totalmente, ne è solo un pò intimorito perchè se lo farà sarà totalmente indifeso tra le mani di qualcun altro. a Harry piace quello che fanno insieme, ci va di sua spontanea iniziativa, solo che probabilmente stà iniziando a volere di più dal loro rapporto. Severus non gli ha promesso nulla, quindi Harry desidera di più ma non può nemmeno pretendere che Severus cambi dal giorno alla notte, o che cambi in primis.

Sono contenta che comunque la storia ti piaccia, grazie ancora per l'analisi personale. alla prox

baci

Di: Vilandra (Firmato) - Data: 25/04/2009 17:08 - A: Part three

Ciao!

Povera, mi spiace se ti abbiamo fatto venire il mal di testa!^_^  Questo capitolo mi piace molto, perchè ti soffermata maggiormente sui sentimenti che Harry prova momento per momento (e non solo sull'impressione generale)! Anche se il capitolo si chiude con amarezza...

Un bacio!



Risposta dell’autore:

Ciao Vila tranquilla non mi lamento :) mi sono solo sentita un pò persa ma cercherò di non perdere la strada XD Ho quasi pensato che la crudele divinità dello Slash mi avesse abbandonato, ma forse sono io che non riesco a vedere la luce! (vaneggio senza senso e immotivato!)

Comunque è colpa mia perchè nelle note del primo capitolo avrei dovuto specificare meglio che genere di racconto stavo pubblicando. Ad esempio avrei dovuto rendere chiaro da subito il mio intento, cioè di voler scrivere un racconto al limite del PWP, con molte scene hot, piuttosto drammatico e breve.

Ho deciso che aggiungerò delle note esplicative in testa al prox capitolo comunque, perchè non voglio creare confusione o illudere il lettore che questo sia un racconto con il lieto fine inteso nel senso classico. Qusto racconto per lo stile e il dramma è molto simile alla mia Fallin' Down, l'unica long Harry Draco che abbia scritto.

Ti ringrazio per essere passata ancora, bacioni

Di: Leli (Firmato) - Data: 25/04/2009 16:57 - A: Part one

Allora, io non amo le Snarry.

E questo è un fatto.

Non mi piace in generale Severus innamorato di un ragazzino, non lo riesco a vedere assecondare le voglie di un 15-17enne con gli ormoni a palla.

E anche questo è un fatto.

Mi fido sufficientemente del fiuto di Zephan e se lei mi dice che una fic mi piacerà, ci prende il 90% delle volte.

E pure questo è un fatto.

Detto ciò, questo spiega il motivo per cui ho aspettato 3 capitoli prima di scriverti un commento: e me ne dispiace enormemente!

Perchè sei riuscita a scrivere una storia di sesso, principalmente di sesso, tra Severus e Harry facendo rimanere Severus il bastardo pezzo di ghiaccio che è sempre stato, completamente immune agli occhioni magici di Harry. Sembra quasi sempre che quando qualcuno guarda Harry negli occhi si rimbecillisca!!! (L'ammetto, non sono immune da questa "caduta di stile")

Quindi, quali che siano le motivazioni di Severus a scoparsi Harry, è esattamente come me lo sono sempre immaginato: freddo e calcolatore, capace di cedere solo ed esclusivamente per il suo tornaconto.

Passando a cosa più leggere, le lemon sono meravigliose!!! E... Merlino benedetto, quella cavallina!!!

Mi gira la testa, forse è il caso che non ci pensi più di tanto...

Cmq, sono pienamente d'accordo con tutto ciò che t'ha lasciato scritto Zephan, quoto in pieno ^_^

UN bacione e continua così

Leli



Risposta dell’autore:

Ciao Leli mi illumino quando qualcuno che non ama le Snarry passa dalle mie parti XD ringrazio anche Stefy ovviamente che mi ha fatto pubblicità occulta (Apple nasconde la solita bambolina woodoo fischiettando *lol*)

passando al tuo commento, mi piace il messaggio che ti arrivato dalla storia, è molto simile a ciò che volevo trasmettere. probabilente centra molto anche il fatto che non essendo tu un'amante della coppia non hai la tua personale visione su come debbano essere come tutte noi, e quindi è più facile trasmettere il messaggio senza andare contro al tuo gusto personale.

Io stessa sono molto critica quando si tratta di Snarry, perchè ho ben chiaro in testa come li vedo io, e quindi se non corrispondono alla mia idea non mi ci ritrovo.

Grazie per i complimenti, e per quanto riguarda quella cavallina penso che non sarà l'ultima volta che ne sentirete parlare in questa fic! :)

Grazie mlle e a presto

baci

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 25/04/2009 15:21 - A: Part one

Che stronzo! E sta volta è proprio detto di cuore! Non è il "che bastardo" dell'altra recensione, che in realtà nasconde un "Per Salazar, quanto è sexy!"...no, sta volta mi sento decisamente incazzata, al posto di Harry gli avrei sputato in un occhio e non sarei più tornata! E che cazzo, non si ingannano così le persone, soprattutto i ragazzi che potrebbero farti da figlio! Cioè, gli ha praticamente dato un contentino, come se le preoccupazioni di Harry non fossero legittime! Questo Sev è proprio quello che ho odiato dopo il sesto libro, credendo che fosse un Mangiamorte convinto (salvo poi redimerlo con il 7° e la meravigliosa Secrets)! E di Harry non so che dire, non mi sembra innamorato quanto più....non so trovare un aggettivo, sembra un drogato e Piton è la sua droga, di cui non può fare a meno che mendicare una dose. Se prima era una "puttanella passiva" in senso buono, cioè un ragazzo voglioso ed eccitante, ora mi sembra solamente remissivo e annichilito. >___< Forse questo commento non mi piacerà, ma preferisco essere sincera e dirti quello che realmente mi hai trasmesso...se era qst il tuo intento - lasciare il lettore indignato ed allibito - allora tanto di cappello, altrimenti spero che ciò che ho detto possa esserti utile per radrizzare la fic. Soprattutto, a prescindere da ciò che volevi o farai, spero di vedere qualche cambiamento in Harry, qualche reazione. Al prox cap...baciotti...

Risposta dell’autore:

Emh ma no dai povero Severus... Lui non voleva prenderlo in giro, non ha fatto ciò che ha fatto per quello. Diciamo che si è lasciato andare e trasportare dal momento, ma lui nasconde molte più cose rispetto ad Harry, ha una psiche più contorta e i suoi desideri sono diversi da quelli di Harry.

Harry non è una bambolina, è solo molto preso e confuso. Io ve lo avevo detto che ci sarei andata giù pesante, credo che oltre al sesso ci siano delle altre cose, giochi psicologici nascosti dietro ai loro comportamenti. Non sarà un Severus dolce, ma nemmeno senza cuore. Vediamo come potrei spiegarti cosa stò cercando di scrivere.

Il mio Severus: (quello che io ho nella mia testa) ha sofferto molto da bambino; suo padre lo temeva perchè era un mago e allo stesso tempo lo trattava male. E' cresciuto in un quartiere degradato, era piuttosto povero.

Da adolescente è stato deriso ed umiliato, ha sofferto per un amore non corrisposto. Si è dovuto impegnare il doppio degli altri per riscattarsi. Ha fatto tutto da solo. Poi si è unito ad un gruppo di pazzi sanguinari e ha fatto un casino...

Se ci pensi è normale che uno che ha avuto tante esperienze negative non sia propriamente uno zuccherino. Quindi io lo vedo un pò instabile nei sentimenti, molto marchiato da tutto ciò che gli è successo nella vita. Ripeto, è una fic drammatica, ma è solo un modo diverso di rileggere questa coppia.

Spero che non odierai troppo Severus :)

baci

Di: Zephan (Firmato) - Data: 25/04/2009 13:49 - A: Part three

Eccomi, come promesso^^
Non so in effetti quanto io sia più lucida ora, rispetto a stanotte, ma almeno dovrei essere in grado di formulare frasi di senso compiuto senza ridurle ad un frullato di lettere sbatacchiate a caso da una parte e dall'altra, il che per comunicarti qualcosa credo sia un bel passo in avanti ^^''

Ma veniamo alla storia^^
Parto dall'affermazione semplice, nuda e cruda: mi piace.
E *quanto* tu non ne hai idea(stai diventando il mio pusher ufficiale su questo pairing, spero che tu te ne sia resa conto).
Mi piace che la prospettiva del racconto sia quella di Harry, perchè riesco ad identificarmi in lui, nel suo essere calamitato da Severus, senza però riuscire mai a capire fino in fondo a che caspita di gioco stia giocando. Mi piace in generale la struttura del racconto, almeno per come l'ho intuita io: Harry sta raccontato la storia della sua relazione con Severus a qualcuno, vero? Perchè questa è l'impressione che io ho ricevuto. Ti giuro che in certe parti mi è sembrato di vederlo, sdraiato sul divanetto di pelle di uno psichiatra a raccontare, raccontare, raccontare...poi mi è venuto da chiedermi se si trattasse di uno psichiatra, di uno psicologo di coppia, e se Severus si trovasse seduto sulla poltrona, sempre di pelle, a fulminare il suddetto *psi-qualcosa* con lo sguardo. E beh...è stato più o meno a questo punto che ho deciso che "forse" le mie fantasie mi fanno paura.

*cof*
*cerca di darsi un contegno da persona seria, pienamente cosciente che è una battaglia persa*

Uscendo dal tunnel dei miei voli personali...dall'alto della mia esperienza di drogata assoluta di BDCQ, ti posso dire che le lemon sono da...sbav! Punto e basta. E...quella cavallina. Ringrazio Godric, Salazar, Merlino e Morgana perchè la mia carriera scolastica è finita da un pezzo...l'ora di ginnastica non sarebbe più stata la stessa. Più che altro dubito che riuscirò mai più a mettere un solo piede in una palestra O_O
Sto sbavando al solo pensiero di che cosa *potrebbero* fare questi due con quell'attrezzo...

*ho asciugato la tastiera* *ho forse ripreso un briciolo di controllo sui miei ormoni*

Davvero vuoi un'opinione sul l'IC di Severus? Da me?
Io posso dire che l'ho riconosciuto. Ce lo vedo bene come "maniaco del controllo, anche e sopratutto in camera da letto". Ed è da lui non concedere coccole dopo il sesso(non concedere coccole, punto) come pure non dar voce ad alcun sentimento, nè a parole, nè con i gesti. Fa parte del suo fascino. Io lo adoro per questo. Gran parte del suo spessore di personaggio deriva da quell'aura di gelo che lo avvolge costantemente(e che per me ha sempre sottinteso un fuoco vivissimo da tenere arginato il più possibile).
Ecco...che ho detto? Boh, non lo so. Traducendo: riesco a sovrapporre il Severus della tua fic a quello che io mi sono sempre immaginata leggendo il canon, quindi per me è IC.

Tornando per un momento alle lemon *annega nella bava* *la temperatura della stanza sale di 10 gradi*

Dicevo... *asciuga per l'ennesima volta la tastiera* ...le lemon sono intense e secondo il mio parere molto ben rese. Come lettrice soffro un po', perchè non so cosa sta provando Severus, quindi le *sento* un po' a metà. Ma in fondo...è giusto così. Stiamo vedendo questa relazione attraverso gli occhi di Harry, che (povero cucciolo) non capisce affatto che passa per la testa del compagno...e comunque le senzazioni del "povero cucciolo" da sole, mi bastano ed avanzano per sbavare e...non solo.
*la Pansy di Bored ha espresso il concetto con maggiore incisività della mia* <--- se hai letto la storia, penso che ci siamo capite *blush! e chiudo*

Ooops! Ho dato un'occhiata al mio commento: non avevo davvero intenzione di scrivere così tanto...O_O
Bene, nel caso non fossi stata abbastanza chiara sul punto fondamentale, ripeto: mi piace^^ tutte le altre considerazioni derivano unicamente dalla mia logorrea imperante.

Smaaaack

Ste;)



Risposta dell’autore:

*Apple stringe in una mano la bambola woodoo per far amare le Snarry a Zephi, e nell'altra la bambola per farle tradurre una marea di Drarry*

 Eheheh ma ciao mia cara Snarrysta in erba che bello questo tuo commento lungo lungo :)

Allora hai scritto delle cose che mi han fatto pensare o che siamo troppo in sintonia, o che mi leggi nel pensiero *The Listener mode-on* non posso spoilerare nulla, però qualcosa che hai detto si avvicina alla realtà! Lo sai che tutta l'idea della fic è nata proprio sull'immagine di Harry Severus e una cavallina ginnica?? e poi ne è uscita fuori questa cosa :)

per il suo utilizzo vedremo, ho delle idee molto creative e molto sconce che potrei mettere in atto *evil grin*

Felicissima che le lemon e quant'altro ti abbiano fatto sbavare, spero solo che la tua tastiera non sia andata in corto circuito eheheh

Bored è meravigliosa, mi sa che vado a rileggerla :)

Hai fatto bene a scrivere così tanto, a me non è dispiaciuto!

baci stefy, a prestooo

Di: AlphaSagittarii (Firmato) - Data: 25/04/2009 01:48 - A: Part one

Ok, è tardi, io sono fusa e non ho le forze per lasciarti un commento sensato - farò del mio meglio, comunque.

Certo, ci sono cose che mi piacerebbero in un'altra maniera: io sono logorroica e prolissa (tranne nelle recensioni, ehm) e anche le fanfiction mi piacciono belle consistenti, con sensazioni, fatti e misfatti descritti nei minimi particolari (i sentimenti, invece, preferisco che si intuiscano dalle azioni); quindi forse mi scalderei di più se i capitoli fossero un po' più lunghi.

Però, che cazzo, ci sono anche un sacco di cose che mi piacciono.

Mi piace la narrazione al passato, e il modo crudo e spesso quasi distaccato di Harry di raccontare i fatti. Mi piace che ci siano pochi dialoghi, e che quei pochi che ci sono siano pieni di significato (ammetto di essermi sciolta, quando Severus dice "Non ti farei del male, lo sai"). Mi piace che ci sia la giusta dose di Angst. Adoro che sia Harry che il lettore siano completamente ignari dei sentimenti di Severus, e al massimo possano fare delle congetture basandosi su poche parole o azioni, fino - immagino - all'epifania finale.

Mi piace, soprattutto, che alla fine di ogni capitolo ci sia un cambiamento, un'evoluzione nel rapporto tra i due che lascia Harry - e noi - completamente disorientati, della serie "e adesso come si comporterà quel bastardo sexy di Severus?".

Uhm, se non si fosse capito, la storia mi piace. E mi intriga.

Avrà senso, questo commento? Speriamo di sì, almeno un po'. Alla prossima, aggiorna presto ;)



Risposta dell’autore:

Ciao Alpha mi è piaciuto il tuo commento lungo ;) allora capisco perfettamente il tuo punto di vista, e guarda che parli con una che anche nella vita parla a velocità doppia oltre che scrivere una marea di parole per rendere un concetto *_* Però l'intento iniziale di questa storia era di scrivere una One-shot (ora capirai quanto posso essere prolissa :) con  una lemon dietro l'altra a scandire il loro rapporto particolare. Poi però ho aggiustato il tiro perchè era al limite del PWP ma troppo lunga per esserlo.

Un altro punto fondamentale è che nelle mie storie precedenti non ho mai usato il passato remoto, perchè rende la trama un pò pesante e perchè, diciamocelo non usandolo mai nel parlare quatidiano avevo paura di fare un pò un casino, e mi sà che infatti l'ho fatto ^_^

Sono contenta che nonstante tutto la storia ti piaccia, io forse l'avrei voluta in modo un pò diverso, ma tant'è...

E' una storia drammatica, è nata nella mia testa già così e non ci sarà del fluffy o dichiarazioni d'amore struggenti. spero che questo non ti faccia passare la voglia di leggerla ^_^

alla prossima

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole