|
Di: nefene (Firmato) - Data: 16/08/2010 22:33 - A: Come back to me
La prima cosa che ho fatto è guarda se avessi scritto prima questa o prima "An unexpected luck", perchè vi ho ritrovato un elemento comune, quello della libertà, più che la fuga, attraverso la scrittura. E' molto intima e particolare. L'ho trovata quasi un'originale, ha un'universalità che esula dal fandom... Trovo difficile commentarla, posso dirti solo che l'ho amata molto, anche se sono su una nuvoletta di malinconia e sentimenti abbastanza aggrovigliati. Credo ci sia molto di tuo, se posso dirlo, e in qualche modo molto anche di ogni scrittore e per quanto mi riguarda di chiunque ami tanto leggere da riuscire a vivere mille vite mille volte solo grazie a questo. grazie per averla condivisa con noi, nefene
Risposta dell’autore: Ti devo rispondere da talmente tanto che me ne vergogno. E' che quando mi sono sentita pronta per farlo sono rimasta senza pc... L'ho scritta dopo, questa, un po' dopo, e mentre l'altra era un volo leggero e spensierato, che mi faceva sorridere tra me quando la pensavo o scrivevo, questa non lo è stata. Anzi. Se n'è venuta fuori da sola, come solito, di getto. Ha deciso che così doveva essere, perché io ne avevo bisogno e lei s'è presa carico di me e del mio malessere. E hai ragione a dire che sembra quasi un'originale. Avessi messo altri nomi, nulla sarebbe cambiato. C'è tutto di mio, crudelmente anche, ma è la verità. E anche io l'amo molto, tutt'ora. Io ringrazio te, per avermi detto cosa questo scorcio ti ha suscitato, e spero che oltre alla malinconia ti abbia lasciato qualcos'altro, magari di un po' più positivo e speranzoso. Un abbraccio. Ly.
Di: Silvietta (Firmato) - Data: 12/05/2009 15:00 - A: Come back to me
Sai cosa pensavo mia cara Ly?! Potresti anche ispirati da questa storia per scrivere un testo di una tua canzone ... la melodia dovrebbe alternare il lento romantico e il rock inkazzato ... ci si potrebbe lavorare un pò su, che ne pensi?! Ti ringrazio di cuore per tutte le emozioni che regali a chi ha la fortuna di leggere le tue opere e, sopratutto, a chi, come me, ha il privilegio di conoscerti.
Risposta dell’autore: Ciao tesora mia! Eh, per la canzone bisognerebbe vedere, anche se ovviamente sarebbe in inglese, visto che in italiano proprio non mi vengono fuori, adesso. Per i privilegi... mi fido di quel che dici, ma soprattutto dell'affetto che mi dimostri sempre. Un bacio grandissimo. "Ly".
Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 09/05/2009 21:05 - A: Come back to me
E' veramente particolare..Sono poche le Drarry in cui Potter fa la parte dello stronzetto senza sentimenti e in questo caso sei riuscita a descrivere al meglio le sensazioni che Draco prova:quando si chiede il motivo di quei baci negati o quando sente di essere stato usato.. In particolare ho apprezzato l ultima parte,quella in cui lui riversa tutto ciò che prova nel taccuino e dove scrive il finale della storia come vuole lui.. Insomma,bella!
Risposta dell’autore: Innanzi tutto grazie del commento. So che la figura peggiore la fa Harry, e che Draco è la parte più debole, ma lo è anche perché è talmente affamato d'amore che non riesce più a capire se la persona da cui lo aspetta glielo potrà dare o no. Così si perde nei suoi desideri dimenticando di guardare la realtà per quello che è. Ci vuole molta forza per essere realisti, e se non si sta attenti si diventa cinici. O si scrivono storie. Grazie ancora per averla letta e commentata, un abbraccio. Ly.
Di: sei_ies (Firmato) - Data: 08/05/2009 22:01 - A: Come back to me
Ma che "non so cosa aspettarmi", è splendida!!!
Risposta dell’autore: Ti ringrazio moltissimo. Davvero, non sapevo cosa aspettarmi perché non è una storia allegra, divertente o che e so che è anche strana, ma ha deciso di voler essere narrata a tutti i costi. Non sto scherzando, non decido cosa scrivere, anzi quando lo faccio il risultato è penoso. Come dice Vasco per le canzoni, anche le storie sono lì, sospese, ad aspettare che qualcuno le colga al volo, se no poi spariscono. Un abbraccio e grazie ancora. Ly.
Di: Roxa_memory (Anonimo) - Data: 08/05/2009 20:59 - A: Come back to me
uao. davvero no so cosa dire, l'ho letta d'un fiato e la trovo incredibilmente poetica. alcune frasi specialmente potrebbero davvero essere nel taccuino pieno di frasi di qualche poeta o scrittore. anche io ogni tanto mi sento come Draco, e trovo che tu abbia descritto questo genere di sentimenti magnificamente, questi sentimenti così difficili da esprimere a parole perchè frutto delle profondità dell'animo umano.. complimenti davvero, spero tu possa scrivere ancora a lungo capolavori simili!
Risposta dell’autore: *blush, parecchio, direi* Io... non so che dirti, se non ringraziarti per quello che hai scritto. Il ringraziamento più sentito e partecipe che tu possa immaginare io te lo mando. Ly.
|