Ha un atmosfera meravigliosa, ovattata e fumosa, nebulosa e calda.
Sembra uno scorcio di un qualche film anni 50, un film di Clark Gable o simili...
Molto molto malinconico, tra i fili dei pensieri di Severus che corrono dal passato al presente continuamente e si intersecano con i capelli di lucius.
Mi è piaciuto l'accenno a Sibilla, quella donna ispira racconti, andrebbe messa in ogni fanfiction ^__^
Non so cosa dire, se non che mi è piaciuta tanto, mi è piaciuto Severus, ma anche Lucius che ricrea la stessa situazione ogni anno pur di avvicinarsi a lui, e l'immagine di Draco e Harry che corrono su per le scale senza attendere neanche un brano...
Sei sempre la mia adorata anche senza Snarry di mezzo, perchè tu e le atmosfere dense e fumose e Angst andate d'amore e d'accordo sempre e io amo questo stile, non ci posso fare niente...
Scriviii kaos, scriviiiii *Apple cerca di lanciare un imperius, spera tanto che attecchisca* lol
Ciauuu
Risposta dell’autore: E' preoccupante se ogni volta che leggo il tuo nome fra i commenti mi sovviene l'istinto di fare le fusa XD?
Ti ringrazio tanto per questo commento; come ho già detto l'atmosfera è stata un parto naturale pensando a questi due scellerati. La resa dei personaggi, al contrario, mi ha fatta penare, e ancora adesso non mi soddisfa -odio scrivere OOC, ma Lucius proprio non mi riesce -_-".
L'accenno a Sibilla vedo, con sommo gaudio e diletto, che riscuote anche qui un discreto successo, probabilmente è la parte più riuscita della storia XD.
Grazie mille ancora per il commento, per quanto riguarda lo scrivere... al momento sono su altri lidi, non avendo slash che vagano nella mente, ma qualcosa combino XD.