|
Di: T Jill (Firmato) - Data: 27/05/2009 23:04 - A: Alborada del gracioso
Scusa, ma devo fare solo una piccola precisazione in risposta alla tua nota: nessuna storia viene cancellata "senza preavviso". In caso di irregolarità alla fic viene lasciata una recensione amministrativa con le modifiche indispensabili, e solo nel caso in cui l'autore scelga di ignorarla la storia, dopo un adeguato lasso di tempo, viene rimossa. Permane il diritto di ripostarla anche all'istante, in modo corretto. La cancellazione dello scorso anno era quindi certamente regolare. E' comunque encomiabile l'impegno che ora hai messo nel leggere il regolamento, e conferma che il procedimento da noi seguito ha sortito un effetto molto costruttivo. Complimenti, e grazie per questa gradita conferma. ^_^ T'Jill PS. Se vuoi evitare di segnalare la morte di Sirius, forse sarebbe meglio che inserissi il "Post 5° libro" negli avvertimenti invece che nella trama.
Risposta dell’autore: Salve cara. Che io ricordi, recensioni che minassero la cancellazione della storia, non c'erano (anche perché nel regolamento - vorrei precisare che lo lessi prima di iscrivermi, tanto per sapere quel che facevo- questa è prevista per il plagio - e io non plagio- o per una grammatica fortemente scorretta -E va beh che la mia dislessia supera i limiti imposti dalla fisica relativistica, ma insomma, non ho sei anni...-). Purtroppo, per varie e non molto simpatiche vicissitudini, nei mesi successivi alla pubblicazione non ho quasi avuto occasione... beh, neanche di entrare in internet, praticamente, figuriamoci andare a controllare i commenti delle storie, quindi può essere probabilissimo che mi sia passato tutto sotto il naso senza che me accorgessi. Ecco, magari mi sarei aspettata una mail, tipo "La tua ff è un insulto al fandom! Pentiti!", invece sono caduta dal pero XD... Capisco che è infantile arrabbiarsi per le coincidenze, ma nei periodi un po' "no" - e alle persone immature come me- capita. Mi scuso di essere stata acida anche nell'introdurre questa storia, ma questo è sicuramente un periodo molto più "no" dell'altro. (PS: Ah, sistemato gli avvertimenti. Ma mi viene un dubbio: teoricamente c'è uno spoiler del settimo libro. O no?)
Di: queenseptienna (Firmato) - Data: 17/05/2009 11:48 - A: Alborada del gracioso
Carina, mi è piaciuta, anche se l'avvertimento "famoso" (ovvero la morte di un pg principale) andava inserito ù.ù In ogni caso mi è piaciuta anche l'impaginazione, è curiosa, ma rende bene e sottolinea in maniera efficace i punti dove volevi da maggior spessore^^
|