|
Di: slayer87 (Firmato) - Data: 18/05/2009 12:23 - A: Capitolo 1
Oddio tesoro, con questa shot mi hai stesa. Devo avere una specie di fissa per quando questi qui si menano, quando in realtà l'unica cosa che vorrebbero fare è saltarsi addosso per ben altri motivi. Ed è proprio così che immagino l'inizio di tutto, se così vogliamo chiamarlo. E' il fare qualcosa per non sentirsi morti, senza vita, che spinge questi due ragazzi uno verso l'altro, perchè solo insieme riesco a sentirsi vivi. Per Harry non c'è sfida senza Draco e viceversa. Sono complementari. Per dirla alla Merlin "due facce della stessa medaglia.". E se il drago slash si è pronunciato, chi siamo noi per non seguirlo in tutto e per tutto. La tua storia è semplice, corta, ma di un'incisività che a tratti mi ha fatta quasi singhiozzare, per non parlare della tensione fra loro, che esplode sotto forma di pugni, ma che potrebbe benissimo uscire fuori sotto forma di gemiti, se quei testoni lo capissero! Ma lo capiranno prima o poi, vero? Non ci starebbe male un sequel in cui scoprono un nuovo modo di interagire, non trovi? Bellissima, finisce diretta fra i miei preferiti. Ti adoro tesoro. Un bacio. ♥. Slayer
Risposta dell’autore: *///* Grazie!! Anche io sono fissata per loro due che si saltano addosso (in tutti i sensi). Non so perchè, ma è il loro bello. Sono sempre loro, solo loro, solo Draco ed Harry, a dispetto di tutte le persone che li circondano. E questo mi fa letteralmente impazzire!
Il drago dello slash ormai regna su tutti noi! E oltretutto devo dire che mi ricorda alquanto Silente.. Non so se sono in grado di scrivere un sequel senza rovinarlo, ma se mai mi dovesse venire l'ispirazione sarai la prima a saperlo!! Grazie ancora per il lavoro di betaggio e soprattutto per questo splendido commento!! Un abbraccio tesoro!!
|