Allora...Voldie1, Morgana ed ora anche Trapezista??Beh, a questo punto, visti i miei "prodigiosi" salti mortali tra un appuntamento medico e l'altro per riuscire a betare questa shot in tempo, penso di poter tranquillamente chiedere di essere assunta dal Circo Barnum!!Ahahah!!
Lasciando stare i deliri da ora eccessivamente tarda, ti ripeto quanto ti ho già detto via sms e via mail:questa shot è bellissima!
Originale, particolare, con un qualche connotato di "giallo" e suspance percheè anche chi legge, come Sev del resto, è lì a domandarsi cosa diamine inventerà quel diavolo di un Grifondoro la sera seguente...e con un Pozionista spettacolare ed, a parer mio, perfettamente IC.
E questo nn è davvero poco, visto che gestire un personaggio difficile come Piton, senza cadere nell'eccesso in un senso o in un altro, dipingendolo o troppo accondiscendente e romantico o troppo arcigno ed astioso, nn è per niente facile....
A parer mio Severus è il personaggio che rischia piu' di tutti di divenire subito OC se nn si riesce a delinearlo per il meglio...e tu ci sei senza dubbio riuscita.
Mi sono piaciuti da morire i suoi "siparietti mentali" eseguiti, secondo me, sbuffando come un mantice e con una faccia disgustata da manuale(vedi quando commenta "Ci mancava solo questa!" riguardo al dover scortare nel cuore della notte il Prescelto al proprio dormitorio) ed anche quel mantra "non ci pensare, non lo toccare" che il povero Professore, finito nelle spire del Grifondoro piu' Serpeverde del Mondo Magico, si ripete disperatamente nel vano tentativo di non cedere alle avances decisamente hot del Bell'Addormentato, che poi tanto addormentato nn è!
Ed alla fine di fronte alla corte serrata ed alla sconvolgente carica erotica di questo Harry così lascivo ed al contempo così tenero, anche il muro impenetrabile dietro al quale Sev si è trincerato cade...ed è solo passione, ma anche affetto e sollecitudine, come nel pensiero di Sev sui capelli di Harry..."proprio nn vogliono saperne di stare giù..." beh...mi ha fatto commuovere.
Certo che il mattino dopo il lato Serpeverde del Pozionista ha di nuovo preso il sopravvento e tutto quel discorsetto ironico, ad uso e consumo del Prescelto, che Sev sciorina durante la colazione...fanno subito ricordare a tutti, Harry compreso, che...Piton è sempre Piton ed in fondo è proprio per questo che Harry lo ama.
La tua fantasia e la tua bravura riescono sempre a stupirmi.
Un bacione.Cissy
P.S. Altro salto mortale con doppio avvitamento: sono stata la PRIMA a commentare!!Evvai!!
Risposta dell’autore: Mamminaaaaaa *__* Perdona l'orrendo ritardo nella risposta >___< questo periodo tra lavoro, compleanni e trasloco è puro delirio, io arrivo a casa con il cervello fuso ed i tuoi commenti splendidi meritano una degna risposta!
Sono felice che la fic ti sia piaciuta tanto ^__^ gestire Sev non è stato affatto facile (non voleva decidersi a scopare Harry è__é ho dovuto DAVVERO inventarmi di tutto!! Ma dimmi tu, ha Potter li nudo e pronto... e lui che fa?? Pale di seghe mentali >__>) tant'è vero che ti ho mandato la fic giusto in tempo per essere betata, nonostante l'avessi iniziata secoli prima...ma devo ammettere che alla fine sono abbastanza soddisfatta del risultato *___* (Vorrei vedere, ho minacciato quell'uomo in tutti modi! Non si spaventa con niente!!! >__<)
Ora non posso che ringraziarti per le tue sante manine, che perfezionano ogni mio disastro XD Non so proprio che farei senza di te! Ti voglio bene, tesoro! A presto, baciotti...