Idea divertente, l'ammetto, ma non mi è paiciuta, mi dispiace: l'ho trovata un po' troppo, come dire, appesa in aria. Sarà che scrivere storie corte, anzi cortissime, è davvero, davvero complicato... ma avrei preferito leggere qualcosa di magari un po' più lungo ma un po' più completo e definito.
Solitamente per le storie che non mi piacciono non lascio commenti, ma qui ci sono delle buone basi per poter scrivere qualcosa di decisamente migliore, quindi il mio grillo parlante mi ha ordinato di fartelo presente.
Spero che il mio commento non ti abbia offeso, perchè non era mia intenzione farlo.
Alla prossima
Leli
Risposta dell’autore:
Aaaargh! Completezza?! Definizione?! Presto, del cortisone, mi sto riempiendo di orticaria! XD, ok, scusa le scemenze. (Ma… perché dovrei offendermi/arrabbiarmi/disperarmi? Io godo un casino a spiegare le mie scelte poetiche agli scettici!) Scelta poetica, dicevo. Quella del *frammento*. Cose, appunto, “appese in aria”. Il prima e il dopo non mi interessano, quindi li ignoro (nulla vieta che si possano intuire o immaginare, eh). Purtroppo è un difetto di quasi tutte le mie fic (o meglio, di quasi tutte quelle che considero le meglio riuscite), si potrebbe ipotizzare che sia un problema mentale XDD. Che ci sono “basi” lo so anch’io (noticina così, tanto per toglierti il gusto di imputarmi una svista: non uso il congiuntivo perché sto scrivendo di una certezza). Ogni cosa del genere è in potenza il semino di una nuova long fic. Che io non pianterò per due semplici motivi: non mi piace scrivere cose lunghe (poi mi perdo in sproloqui sentimentali); ho una tempistica di aggiornamento davvero obbrobriosa (e non voglio trascinarmi una storia per quattro anni o più).
Davvero molto carina e divertente! Hehe! Mi immagino la faccia di Ron mentre dice:-O-oh. Ok.- *@* Certo uno dei modi più traumatici per venire a sapere della nuova storia (o scappatella?) del proprio migliore amico!! XD Mi è piaciuta :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.