Tu. non. hai. idea!
Perchè davvero non puoi sapere quanto ti adoro in questo momento, e adoro anche Lori che ti ha chiesto questa storia (che chiacchierate edificanti fate in spiaggia).
Confesso una forte empatia per il Severus di questa ff, sentirsi in lotta con un oggetto inanimato, contendersi l'affetto di una persona con qualcosa con cui sai che non avrebbe nemmeno senso competere e sentirsi comunque il perdente è disturbante, a livello fisico! Conosco la sensazione, la provo un po' ogni volta che una nuova tecnologia entra in casa, l'ultima guerra si sta svolgendo contro un software (ti pare possibile? le gioie di stare con un nerd!), fortuna che ci sei tu a distrarmi e a ripagare un po' con la stessa moneta ;)
Comunque il tuo Severus mi fa sorridere, il pensarlo lì in piena notte tutto stizzito (e non soddisfatto nel letto) che cerca un perchè alla passione di Black, che scruta quell'ammasso di ferraglia cercando di darle un senso, cercando di capire che cavolo ha più di lui, invidiando le carezze che riceve, è tenero, a suo modo. E il disagio che prova ricordando la disparità di trattamento, la voglia che ha di provarla su di sé la calma e la dedizione che Sirius dedica a quella ... cosa.
E Black è una vera carogna, ma ti paiono incantesimi da fare??? Ma lo perdono, come non potrei dopo la meraviglia che dice a Severus. Più del sesso, persino più dei tocchi devoti, più ancora del suo trattenersi mi incanta quello che dice : Per una volta la moto può fottersi!
Parole sante Black, parole sante!!! E tutto quanto vale la risata di Severus, tutto! Del resto se ne accorge persino il cagnaccio!
Beh, che dire fila dritta tra i preferiti senza passare dal via, e finisce nella collezione dei racconti sulla mansarda (una mansarda col garage?).
Un bacio grande come una casa, Fedo
PS: sei davveri troppo IC XD
Risposta dell’autore: Ahahahah, Fedo, commento dopo commento sto imparando a conoscerti meglio, mi piace :)
Anche se poi ho sempre il dubbio buffissimo che tu possa essere la stessa ragazza che conosco anche dal vivo. Sai la cosa che ti dicevo nella mail sul pattinaggio.
Ma lasciamo perdere e veniamo al tuo commento. Quanto mi hai fatta sorridere ^^ Un software, eh? Non mollare, tesoro, non dargliela vinta! ;D
Credo che a casa mia sia vero il contrario. Ho idea che mio marito odi il mio pc con tutta l'anima XD
Sì, è vero. Severus questa volta è proprio tenero, non si può dire di no. Ma sai a me cosa piace di lui (e mica è merito mio, lui fa tutto da solo) è che comunque ci prova. Prova a capire perché, non si limita a odiare la moto senza porsi domande. E' amore anche questo, no? ;)
Sirius è un Malandrino mica per caso, tesoro XDDDD E siccome per lui il sesso è la panacea di tutti i mali... XDDD Però sono felicissima che tu abbia notato proprio quella frase. Certo che dopo una dichiarazione come quella Severus si scioglie e ride, lui che non lo fa mai. Ha tutti i motivi al mondo per ridere ;) Sì, sì, hai ragione, tesoro ^^
Un bacio enormissimo anche a te, Fedo! Io e Severus tifiamo per te contro quel software ;)
Grazie di tutto e col cuore.
Ny