|
Di: shinu (Firmato) - Data: 09/06/2009 17:45 - A: Cena di famiglia
Oddei, non solo il signor potter è sprofondato! Io sono al lavoro, e d'improvviso sono diventata rossa come un peperone, attirandomi sguardi preoccupati dalle colleghe XD Ben mi sta, a leggere storie non WORKSAFE :D Molto bella, davvero ben scritta, e descrive perfettamente il rapimento che provi quando sei così preso da quello che stai facendo da dimenticare tutto il resto...tanto più se la cosa in questione è il sesso. E poi li capisco totalmente perchè sono anche io sempre in ritardo! Mi hai fatto voglia di leggere il resto della serie, spulcerò il tuo account! *______*
Risposta dell’autore: Ma al lavoro voi lavorate o leggete porcate? Non avete nemmeno un po' di vergogna? Tsk, che gente... :P Evviva il sesso! Ed evviva Al e Scorpius in versione superinnamorati scopatori forsennati. Sull'account temo non ci sia ancora granchè, ahimè, anzi, credo ce ne sia solo una, ma ne posterò un altro paio a breve. Tutte scenette senza una linea temporale ordinata, sorry, ma so che vi accontenterete perchè mi volete bene. A presto, dunque, con la prossima!
Di: annarita (Firmato) - Data: 09/06/2009 17:08 - A: Cena di famiglia
Mia cara, me lo sentivo che alla cena ci sarebbe stato il coup de thèatre e addirittura che leggo??? Una citazione di Tutti pazzi per Mary...mmmmmeravigliosa!!! Bellissima l'immagine di Harry che vuole sprofondare, immagino quella del Malfoy ( causa di tutto), ma come si fa a resistere ad uomo che ti accarezza così dopo aver fatto l'amore??? Io adoro questi due, li amo alla follia, come amo te del resto... Un abbraccio enorme Sempre tua Anny
Risposta dell’autore: Lo sai che i tuoi commenti sembrano proprio delle lettere? Il finalino non poi molto a sorpresa e dalla vena comica vagamente gross (come si dice in italiano? Sigh...) non era inteso come una citazione, perchè il film in questione non l'ho mai visto tutto e quel poco non mi è piaciuto, ma se ti ha divertito e fatto sbrilluccicare un po' gli occhi con l'amore che cola da questi due (non sanno neanche scopare senza amarsi in modo smisurato. Che schifo.) possiamo dirci soddisfatte (io e te, non io e me stessa plurale maiestatis). :) A presto con qualche nuova sbrodolata di miele!
Di: Ginny W (Firmato) - Data: 09/06/2009 15:45 - A: Cena di famiglia
Ahah ehm caro, hai qualcosa tra i capelli... ma che simpatica la signora xD Bella storia, davvero davvero divertente! Mi sa che Lily poi li ammazza davvero a quei due :D Complimenti la fic è carinissima! Baci :)
Risposta dell’autore: La signora è ignara, poverina... Grazie mille dei complimenti, la fic è quel che è, essendo una PWP, ma sono contenta se è riuscita divertente. Chissà che un giorno non mi riesca di levarmi di dosso questo mantello di angst perpetuo! Alla prossima!
|