Me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa!!! E tu non sei cattiva, sei PERFIDAAAA!!
Il cap è un crescendo di avvertimenti del disagio e del dolore di Harry, che inutilmente tenta di nasconderlo nn solo ai suoi amici, ma anche a se stesso,perchè, nonostante il tempo passato dalla partenza di Draco, il suo cuore sanguina esattamente come il primo giorno, e questo crescendo culmina nella proposta cruda e diretta che Harry fa a Charlie( terribile quell'imperativo "Scopami"...nn "Fai l'amore con me" è ben diverso...) e di cui poi, a cose fatte, si pente terribilmente, tanto da mettere l'altro in condizioni di andarsene subito e da far capire a Nev,il mattino dopo, pur senza spiegarglielo chiaramente, ma solo con l'occhiata che l'amico da in giro per la stanza, cosa sia successo e come sia andata esattamente la sera prima tra Harry ed il Domatore di Draghi.
A me vengono i sudori freddi ogni volta che, in qualche fic, mi capita di leggere di Draco che compie l'ennesima cretinata, mettendo a repentaglio il proprio rapporto con Harry e questi, spinto dal dolore, dall'esasperazione, dalla solitudine o, come in questo caso, dalla sofferenza unita ad una spropositata quantità d'alcol, si getta tra le braccia di un qualche suo ex...ed eccola qua la scena che tanto detesto!
E lo so, lo so, che Draco se lo merita, so che spesso è uno stronzo insensibile, egoista ed immaturo, che pensa prima a se stesso e nn ha il coraggio di fare rinunce e lottare per chi ama, che ha sempre paura che qualcosa possa scombinare troppo la sua vita agiata e perfetta...però nn posso farci nulla, sono dracocentrica all'eccesso e, nonostante io legga praticamente tutti i pairing, trovo che le drarry rappresentino il pg ideale, e quindi ho il sacro terrore che, quando inevitabilmente, nel prosieguo della storia, il biondino si accorgerà degli errori madornali compiuti e delle colossali cantonate prese e tornerà sui propri passi col capo cosparso di cenere, venendo inevitabilmente a sapere della diciamo...scappatella di Potter(perchè tanto Harry da bravo Grifondoro sincero figurati se nn gli confessa tutto!!), pur sapendo di meritarsela, nn ce la faccia a passarci sopra e quindi la loro relazione nn trovi il modo di ricominciare!!
Capisco di sembrare paranoica e delirante (ed in effetti forse lo sono)ma tu capisci bene che come ho letto il capitolo, che descriveva proprio cio' che temo come la peste, a me si sono accese le lucette di allarme e mi son detta "Ecco qua, Harry ha fatto la frittata!" ed infatti, manco a dirlo, pochi paragrafi dopo, il buon Neville getta la bomba, la notiziona "Draco torna a Londra"...e tutte le mie paure hanno preso forma!
Oltretutto le tue note finali in cui sghignazzi che nel prox cap ne vedremo delle belle nn è che abbiano contribuito molto a rasserenare il mio animo travagliato...anzi, ora sto sui carboni ardenti e con una serie pressochè infinita di domande in testa...Perchè Draco torna? Perchè è pentito? O solo per motivi di lavoro? Ricontatterà Harry o avrà deciso che è meglio, visto il tempo trascorso, lasciare le cose come stanno? Oppure ha lasciato il lavoro, si è licenziato, e torna e corre da Harry e ci trova Charlie?? E Harry ha intenzione di riprovarci con Draco oppure, calcolando quanto ha sofferto, pensa sia meglio evitare qualsiasi possibile nuovo coinvolgimento con Malfoy??
Insomma l'unica cosa sicura è che Draco, in un modo o nell'altro verrà a sapere di Charlie, ed è altrettanto sicuro che SE HARRY E DRACO NON TORNERANNO INSIEME, tu, cara la mia Autrice, ti ritroverai un terzetto di simpatici ed amichevoli Dissennatori a casa che moriranno dalla voglia di salutarti con un bel bacio!!
Mi scuso per il comm che, senza che io me ne sia praticamente accorta, è diventato una specie di "Divina Commedia" vista la spropositata lunghezza...e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore: Cara Narcissa,
dimmi che per me c'è ancora una speranza per essere considerata una brava e buona bambina!ç__ç
cavolo, il commento l'ho divorato tanto mi fa piacere! allora partiamo passa passo come sempre!
effettivamente Harry è talmente pentito che venderebbe le mani pur di tornare indietro e non farla quell'idiozia.è talmente arrabbiato con Draco e con se stesso che per un attimo diventa ciò che non è. ma se ne accorge appena vede quanto Charlie sia diverso da Draco. e lui ama Draco,nonostante tutto, e si ritrova a respingerlo senza concludere il rapporto sessuale che Charlie aspetta da anni. e infatti ho sottolineato fra le righe la perfetta ignoranza del rosso. se fosse stato almeno un po' suo amico non avrebbe ceduto alle avance di Harry. l'avrebbe fatto ragionare e forse sfogare. ma visto che Weasley sotto sotto dell'amicizia di Harry non gliene frega una mazza rotta, ha approfittato del momento. per far poi la figura del cretino. e Harry poverino che invoca il nome di Draco con il cuore spezzato. (tu non immagini quanto sia stato difficile scrivere il rapporto sessuale fra Harry e CharliexD)
mi pareva una solida via per far capire ad Harry quello che realmente prova. e lo so che è bruttissimo quando harry non sta con draco , ma il momento è finito e Harry non lo farà più. promessoxD
Draco guarda sempre quello che gli fa comodo. appena c'è qualcosa che può sconvolgergli la sua bella vita fa un passo indietro e chiude tutte le porte. le sbarra con chiodi e lucchetti. ma non è detto che queste devono sempre rimanere chiuse! non si sa mai!!!!!!!!
Neville è dolce e impacciato, ma quando deve sganciare delle bombe fa si che tutte sia atomichexD povero Harry chissà cosa faràxD
già Draco torna. non è detto che tutto sarà una catostrofe eh!!!!
guarda, quello che accadrà è fra una delle tue opzioni (forse più di una) e spero che non ti deluderò quando posterò il capitolo quattordici. Draco può anche non venire a saperlo o forse lo compensarà con una delle sue rivelazioni. chi lo sààààààààà! mi piace fingere di essere perfidaxD perchè io in fin dei conti sono per gli happy endig!!!!!! aspetterò il tuo giudizio con ansia e spero che sarà un abbraccio ad accogliermi e non i miei, oramai, amici dissennatori!
adoro i tuoi commenti da "Divina Commedia." quindi non ti fare mai scrupoli a scriverne due di Divine commedie!!!!!!!!
grazie per il commento.
ti abbraccio forte.
Grè.