Tu forse ci vorrai bene...ma io NON ne voglio a TEEEEE!!!!
In questo momento l'unica cosa che mi viene in mente è...CRUCIARTIIII!!!
Insomma, hi aspettato con ansia questo aggiornamento che nn arrivava mai, finalmente posti e...UNA TRAGEDIA, ecco quello che mi sono ritrovata a leggere!
Vergogna!Far soffrire così una povera lettrice innocente e fiduciosa...
Le cose sono precipitate, peggio ancora di quanto ci si potesse aspettare, perchè nonostante i consigli di Pansy e Blaise, che lo conoscono da una vita e sanno bene quanto Draco sia capace di combinar casini senza rimedio, nn solo il biondo nn ha detto nulla a Harry, ma una volta che questi l'ha scoperto da solo, nel peggiore dei modi, ogni giustificazione che Malfoy tenta di dargli, invece di chiarire peggiora solo la situazione...
Infatti dire a Potter "Cosa volevi, che facessi la brava mogliettina?" quando l'altro ha appena detto che per il grande amore che prova per lui avrebbe mollato tutto, il lavoro, quegli amici che sono la sua unica famiglia ed addirittura il suo figlioccio che ama come se fosse il proprio figlio...beh, forse nn è che sia stata la frase piu' giusta da pronunciare.
Ed altrettanto dire "Lo sai Harry, io sono uguale a mio padre..."sia pur con rammarico, ricordandogli nn solo quell'uomo che tanti danni ha fatto alla sua vita, ma anche quella parte di lui che Harry ha sempre detestato, fin dai tempi della scuola, il Draco sprezzante, altero, crudele ed egoista, beh...nn credo proprio sia stata una scelta felice.
Insomma il Serpeverde nn solo si è messo dalla parte del torto, mentendo al Grifone su tutta la linea, ben sapendo quanto l'altro detesti le bugie, visto che la sua infanzia e la sua adolescenza ne sono state costellate, a fin di bene, è vero, almeno alcune, ma sempre di menzogne si tratta, ma quando si è trattato di cercare una giustificazione, di provare a parlarne, di trovare una soluzione ha agito nella maniera più sbagliata di tutte, confermando l'altro nella sua idea di aver fatto male a fidarsi, perchè tanto un vigliacco ed un bastardo era ed un vigliacco ed un bastardo è rimasto!
Povero Harry...gli è crollato davvero il mondo addosso...ma le macerie hanno seppellito anche Draco.
E nn ti dico che tenerezza mi abbia fatto quella povera anima di Teddy che, nel suo intuito infantile ha capito tutto, e cerca di consolare come puo',con gesti semplici ed affettuosi, quel giovane uomo che gli ha sempre fatto da padre.
Ora io mi auguro che Santa Pansy, come sempre, con il suo acume e la sua lungimiranza, riesca ad aggiustare questo gran disastro...me lo auguro per loro, ma soprattutto per TE, cara la mia Autrice cattiva, perchè se così nn fosse, sappi che i miei amici Inferi nn vedono l'ora di portarti a fare un bel bagnetto con loro...sai adorano fare immersioni subacquee in compagnia di qualche amica!!
Ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore: ma come?!?! nemmeno tu mi vuoi bene?!?ç__ç l'unica scelta rimasta è l'emigrazioneç_ç e non puoi cruciarmi! dopo se na va l'unico neurone sano che mi è rimasto per scrivere e non posso andare avanti(patetica scusa...) aspetta di leggere ti pregoç_____ç
lo so, lo so, è un tragedia epocale quella che è accaduta, però era anche prevedibile, no?
*mi ritano in un angolo in castigo*
quello che volevo sottolineare è la totale DEFICIENZA di Draco che proprio non sa che l'amore non è così facile e roseo. infondo non l'ha mai provato realmente e solo con Harry si è misurato in una vera relazione, visto che a detta sua, è sempre stato innamorato di Potter. e il modo migliore di cominciare questa relazione non è certo dire bugie al proprio compagno, soprattutto se si tratta di Harry, un grifondoro leale.
e inoltre come hai notato tu le parole di Draco così cariche di disprezzo e di orogoglio hanno ferito l'animo di Harry totalmente innamorato di lui. facendonogli in qualche modo pensare che tutto quello che stavano creando in così pochi mesi fosse solo la caricatura di qualcosa che non c'è mai stata.
e per quanto le sue parole gli abbiano ferito il cuore, lui è ancora lì a rivelargli quanto lo ama e che avrebbe abbandonato tutto per lui.
draco ovviamente finisce per peggiorare le cose chiamando in causa Lucius che puntualmente si mette in mezzo tra loro. mi chiedo se Draco capirà mai che non è suo padre a rovinargli la vita, ma è lui stesso a rovinarsela.
Harry è totalemente devastato e avrai modo di vederlo anche negli altri capitoli, perchè mi piacerebbe sottolineare quanto questo abbia segnato la vita di Potter e di chi gli sta intorno. infondo a Harry è già capitata una delusione simile con Charlie.
Ted:
ho trovato così dolce il modo in cui tenta di proteggere il "padre" con un solo abbraccio e una calda coperta che mi viene quasi da piangere se ci ripenso!!!!ç_ç
ti ringrazio infinitamente per il tuo commento, spero ce ne siamo altri(anche se saranno minacce non importaxD)
un abbraccio grande, grande,
Grè