Posso farti notare un errore piuttosto grosso? "un'opportunità che non capita spesso hai dirigenti".Che strano,hai una beta e una rilettrice,e a nessuna di voi tre é saltata all'occhio una inesattezza del genere!
Sei di quelli che non amano essere corretti e mi stai mandando una Cruciatus?XD
Spero di no,in fin dei conti neanche io ti ho mandato un Avada per aver posto Draco davanti a un simile dilemma,anche perché sono fermamente convinta che questa storia avrà un epilogo felice!Vero?Vero?VERO?XD
Risposta dell’autore:
mi scuso perchè l'errore è scappato a me! entrambe avevano corretto la frase ma io ho domenticato di metterla come loro avevano corretto.. chiedo perdonooooooooooooooç__ç è totalmente colpa mia! xD
certo, da un po' fastidio ma le critiche e affini sono sempre accette!
ti ringrazio per il commento.. e chi sà per l'epilogo felice...mah....
Ma perchè, dimmi, perchè tu ti diverti sadicamente a tarpare le ali alla mia gioia??!
Ero lì felice come una Pasqua per il tuo ringraziamento al mio comm nelle note di inzio cap.(sei carinissima, ma sinceramente nn credo di meritare tanto...)però, come sempre, ecco il fulmine a ciel sereno: ho cominciato a leggere il cap ed il mio stomaco è partito per la tangente andando a formare un groviglio unico con la mia ugola!
Ma...ma....Beatissimo Salazar in pantaloncini da ciclista! Possibile che sti 2 poveretti nn debbano star mai tranquilli?!
Insomma, vivono insieme sereni e soddisfatti(specie sessualmente, direi...eheheh...), i vari amici hanno ormai accettato direi con molta sportività la loro relazione, sono circondati da persone che vogliono loro un sacco di bene, di uno stuolo di nipoti acquisiti che li adorano...addirittura i 2 contendenti per antonomasia, Teddy e Draco, hanno trovato un modus vivendi sfidandosi a gobbiglie(e del resto il sangue Black che tutti e due hanno nelle vene nn mente!), stanno per partire per un romanticissimo week end a Vienna....tutto va a gonfie vele...ma NO deve arrivare quella sadica dell'Autrice ed inventarsi la TRAGEDIA: Malfoy deve partire ed andare in capo al mondo(figurati se quell'angelo dell'Autrice si sarebbe accontentata di mandarlo...che so...a Berlino!NOOOO!!Troppo semplice...spediamolo invece dall'altra parte del globo!!), così su due piedi, pena la perdita del posto di lavoro!
E adesso nn sa cosa decidere...e se anche lo dicesse a Harry(come prima o poi dovrà fare perchè nn penso che voglia dare al moro la pugnalata nelle spalle di sparire senza neanche una spiegazione...a meno che TU nn voglia essere CRUCIATA all'istante da ME!), se pure si confidasse col suo compagno, il biondo sa bene che la situazione nn cambierebbe perchè quest'ultimo, malato della forma piu' grave e disperata di Sindrome dell'Eroe, MAI e poi MAI chiederebbe all'altro di rinunciare al suo lavoro e di farsi licenziare pur di rimanergli vicino...nn accetterebbe mai che il suo partner facesse una così grande e definitiva rinuncia per lui!!
E' davvero una situazione tremenda...
Ora, mi pare ovvio che io conti sull'istinto di conservazione dell'Autrice, che di sicuro le farà trovare una soluzione perfetta in cui il direttore della Gringott di Londra, quell'odioso che vuol mandare Draco ai connfini della realta', verrà provvidenzialmente investito da un bus Babbano liberando quindi, molto opportunamente, la sua bella poltrona di dirigente, che verrà assegnata al ns affascinante biondino!!
Mi pare logico affermare che, se così nn sarà, mi vedrò costretta a mandare un gufo agli Inferi facendo loro presente che c'e' una certa Autrice che "muore" dalla voglia di fare la loro personale conoscenza e sia mai che gli Inferi si fanno scappare l'occasione di conoscere gente nuova!!
Ora, dopo le minacce di rito, ti confermo che aspetto con mooolta curiosità il prossimo capitolo....
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
giuro che non volevo spezzare le ali della tua felicità!( e ribadisco che te li meriti tutti i miei ringraziamenti.)ç_ç
e no, non possono stare tranquilli o non sarebbe una vera storia peina di tormenti e tradimentixD(no scherzo. niente tradimenti o ci scappa il morto! e non voglio essere io!)
si sono sereni e soddisfatti fino alla nausea(scusa, ma beati loroxD) anche se Teddy ci mette del suo per far sfinire Draco!xD la sfida a gobiglie mi è sembrata la sfida migliore per due nemici così come dire..."Serpeverde?" non so perchè ma adoro l'idea(folle forse) di Ted a serpeverde!
eh sì, l'idea del trasferimento mi è venuta in mente mentre guardavo il mondo di Patty con la mia sorellina(cosa tocca fare alle sorelle maggiorixD) mi sono illuminata all'improvviso e ho pensato a un posto lontano dove Draco FORSE sarebbe andato a vivere... ti dico, avevo pensato all'Australia... ma New York è più professionale!xD non so cosa deciderà Draco, bisognerà aspettare la sua decisione finale.
berlino o Parigi mi sembravano troppo scontate e vicine così ho deciso per l'America. non mi cruciareç_ç non farò la bastarda facendolo sparire dalla circolazione! giuro!*_*
è proprio odioso il signor fenderman eh? non lo sopporto nemmeno io!!!!xD
spero e prego che gli inferi siano già pieni e non vogliano la mia presenzaxD
Grazie infinite per il bel commento, anche se pieno di minacce meritate, mi fa sempre piacere risponderti.
un abbraccio immenso
e al prossimo capitolo(sperando in un tuo commento)
Ora...io ero querula e gaia come una cinciallegra, dopo aver letto questo cap e pronta a lasciarti un comm a dir poco spumeggiante, facendoti presente di quanto sia stato dolce e tenera ed allegra la descrizione del neonato rapporto tra Harry e Draco, ero pronta a dirti quanto la sensualità e l'erotismo palese dei loro amplessi fossero da infarto, quanto l'apparizione della famiglia Weasley junior e le facce disgustate di Ron e le battutine al vetriolo di Draco mi avessero fatto sghignazzare senza ritegno, quanto Lady Malfoy nelle vesti di mamma impicciona e ciarliera che mette in imbarazzo il figlio in un luogo pubblico mi fosse piaciuta.....
Insomma ero pronta a dirti tutto questo ed a farti i miei complimenti....MA ...eh sì, c'e' un MA grosso come una casa che ha smorzato la mia allegria e mi ha fatto riporre i coriandoli e le trombettine carnevalesche...e questo MA, come un terribile presagio, ha funestato ogni mio pensiero quando ho letto le tue note finali....
Che DIAVOLO vuol dire che, col prossimo cap, sentiremo l'irrefrenabile desiderio di UCCIDERTI???!!!
Cosa accidentaccio hai combinato nel prossimo capitolo per fare una simile premessa??!!
Devo per caso pensare che hai tramato qualcosa a carico dei MIEI due beniamini e che porterà tempesta nelle loro vite??Qualcosa che li dividerà??Magari un DANNATO Charlie Weasley che proverà di nuovo, con la scusa dell'amicizia(seeee...ma chi ci crede?!),a mettersi tra di loro per riportare Harry con sè??!!
Io spero di NO e lo dico per il tuo bene...perchè ti ricordo che la mia Cruciatus è infallibile e posso sempre convincere i Dissennatori a farti una visita di cortesia....
Tu capisci che con questi pensieri e questi timori io non sia AFFATTO tranquilla??
Aspetto con ansia l'aggiornamento....
Un abbraccio(con la bacchetta ben nascosta dietro la schiena)
Narcissa
Risposta dell’autore:
Ehm....(me intenta a preparare un sicuro rifugio nei meandri dell'india...) perchè preoccuparsi?...ehm.... eheh!
a parte le tue minaccie di morte, che mi hanno fatto impallidire in un nano secondo, ti ringrazio tanto per la bella recensione, sono contenta che tu abbia definito, entrambi i rapporti fra Draco ed Harry che ho descritto, da infarto! giuro che non ci potevo credere!
inoltre, anche io adoro la tranquillità della loro storia che ora è senza pretese, con tanta malizia e dolcezza.
e poi, beh, i Weasley sono sempre stati dei gran impiccioni in questa fic e non potevo non farli apparire nuovamente! e ovviamente mi sono divertita un mondo a descrivere i scambi di battute fra Ron e Malfoy. e anche a specificare la totale indifferenza di Harry.
mamma Malfoy l'ho sempre pensata così, sarà un po' per l'influenza delle altre fic, ma ho sempre pensato a lei come una mamma impicciona, chiacchierona e piuttosto libertina, per essere la vedova di un noto purosangue con i sani principi di famiglia nella testa.
non ti prometto nulla, per quanto riguarda la tua tranquillità, perchè non so che reazione potrai avere eheh... no basta! dopo parlo troppo e succede che non mi fermo piùxD
no scherzo comunque, tranquilla!
bene, ti ringrazio ancora perchè mi lasci sempre un commento anche nelle situazioni meno tranquille.
sono felicissima che tu segua così appassionatamente la mia storia.
a lunedì allora!
tanti abbracci(con lo sguardo da cucciolo abbandonato)
ç_ç che dolci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono strateneri in questo capitolo, e al contempo davvero passionali!!!
un capitolo stupendo... la gelosia di draco - più che giustificata, la sua reazione è comprensibile - e poi un'ammissione di entrambi, che qualcosa di serio c'è. E poi la lemon, stupenda, un tripudio di passione e dolcezza!!
brava^^ aspetto con taaaanta ansia il prossimo!
Risposta dell’autore:
*______*
stupendo?! oooh! sei gentilissima! graize mille!
eh si... Draco si è ingelosito parecchio qui e hai ragione è comprensibile! aah che gli farete a qusto WeasleyxD e sono felice che la lemon ti sia piaciuta!*___*
Mi scuso inanticipo x comm veloce ma sono su pc hotel nel bel mezzo della hall!
Tra l'altro ti avevo già scritto comm ma pc ha cancellato tutto!
Cmque...finalmente nonostante l'apparizione di Charlie tanto amichevole maaltrettantyo inopportuna, finalmente ce l'hanno fatta!!Passione e desiderio a gogo!!
E, incredibile ma vero, senza arrivi a sorpresa di amici impiccioni, orde Weasley, parenti curiosi e figliocci in cerca di coccole!
Ormai nn ci speravo quasi piu'...(e credo anche i 2 protagonisti avessero cominciato a disperare...)
Era ora!! Un amplesso tanto sensuale quanto emozionante...beh..se lo meritavano proprio!(sia loro che i lettori...Aahahah!)
Allora asp curiosa losvuiluppo degli eventi.
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
anche se veloce, l'ho apprezzato tantissimo.
sono felice anche che la lemon sia stata di gradimento e che tu l'abbia ritenuta passionale e sensuale! ero molto indecisa per la lemon visto che di raro descrivo così dettagliatamente un rapporto sessualexD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.