|
Commenti per Tormenta di neve
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lori (Anonimo) - Data: 12/05/2005 13:26 - A: prendimi così
ciao, ho letto solo ora il secondo capitolo. A dire il vero mi aspettavo un Draco un pò più cattivo, diciamo che mi hai un pò sorpresa. Leggo i pov di Harry appena ho un pò di tempo...
Di: Lori (Firmato) - Data: 03/05/2005 01:15 - A: anima animale
(innanzitutto wow, ho trovato una più logorroica di me facendo le introduzioni e le note a piè di pagina! sto scherzando...). Sinceramente, a me non sembra che tu abbia traviato i personaggi, anzi, il tuo Draco è uno dei meno OOC che abbia trovato. L'idea mi intriga tantissimo, e l'atmosfera che hai creato toglie il fiato, l'unico difetto è qualche forma di alcune frasi che le rende un pò ostiche, ma nel complesso è molto buona. E se non avessi messo tutti quegli avvisi, ti giuro che non avrei mai notato che non sei una 'esperta' in materia ^__^... sono molto curiosa di come va a finire, anche se tremo un pò per il mio Harry, temo che gli farai fare una fine non troppo piacevole, tutti quei discorsi sull'umiliazione... (ebbene sì, io sono dell'altra schiera... anche se mi sa che ci sono solo io! Draco va decisamente per la maggiore!) Spero che tu la concluda presto... complimenti e un'ultim cosa: sia lodata Arc en Ciel, per le meraviglie che produce e per l'ispirazione che fornisce!!!
Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 03/05/2005 01:12 - A: anima animale
Pensavi di non trovarmi anche qui a decantare questo piccolo gioiellino? E invece no..sono arrivata semplicemente per ribadire il mio pensiero..profonda, tormentata, sarcastica questa storia resta al tempo stesso affascinante e ancora immatura..apre molte strade..quale percorrerai? Sono curiosa di saperlo! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |