wow che bella. del resto è stata ispirata niente-popò-di-meno che dal grande Verdi! (^_^ abito a Parma)
mi piace soprattutto il clima di placidità..viene proprio in mente il viso di draco addormentato, mentre harry lo guarda adorante, il tutto immerso nella leggera e limpida luce dell'alba..mi verrebbe voglia di disegnare una scena del genere. ^_^
Risposta dell’autore:
*.* Ecco, se io sapessi disegnare, forse non scriverei. Ma siccome faccio schifo in quello, cerco di "disegnare" colle parole. GrazieGrazieGrazie (Mele ti porge una scatola "oro" da 38 di Stabilo. Se vuoi.).
Verdi è Verdi, eh (doppio *.*)...! E Tacea la notte è musica per registro d'angelo. (Però io sono donizettiana DOC XD)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.