Deliziosa, dolcissima, tenera e veritiera. In fondo, ci si ama anche e soprattutto per le piccole e insignificanti cose. Che poi insignificanti non sono mai. Proprio bella. Ly.
Più ti leggo e più ti adoro, sappilo. - probabilmente non ti interesserà, ma volevo dirtelo :) -
Risposta dell’autore:
Ma certo che mi interessa! (Coccola il mio amor proprio!) (Ah, tra l'altro, lascia che approfitti di questo spazio per una rettifica! Ai tempi di Massage Parlour, Gattaca l'avevo visto eccome! Ma mi era proprio passato di mente, non l'avevo collegato neanche alla lontana! Law era il paraplegico, giusto? (ero piccina, non ricordo tutto! Ma ricordo le sensazioni!) E sì, porcospino, che è Draco! Colla storia del corredo genetico perfetto - e l'aspettativa tradita, perché per quanto fosse perfetto, alla fine lui è sulla sedia a rotelle-, cavolo, c'è un tale parallelismo! Sei un genio!)
Lo ripeto fuori parentesi: SEI UN GENIO. (Tra l'altro, se il germe di idea che questo parallelismo mi pianta nel petto dovesse fruttificare, GIURO che te ne dedico la storia!)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.