|
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 19/10/2010 11:16 - A: /
Deliziosa, dolcissima, tenera e veritiera. In fondo, ci si ama anche e soprattutto per le piccole e insignificanti cose. Che poi insignificanti non sono mai. Proprio bella. Ly.
Risposta dell’autore: Oh, sì, sì! Ehm... ^_^", scusa. Grazie!
Di: Yoruko (Firmato) - Data: 21/06/2009 10:30 - A: /
Più ti leggo e più ti adoro, sappilo. - probabilmente non ti interesserà, ma volevo dirtelo :) -
Risposta dell’autore: Ma certo che mi interessa! (Coccola il mio amor proprio!) (Ah, tra l'altro, lascia che approfitti di questo spazio per una rettifica! Ai tempi di Massage Parlour, Gattaca l'avevo visto eccome! Ma mi era proprio passato di mente, non l'avevo collegato neanche alla lontana! Law era il paraplegico, giusto? (ero piccina, non ricordo tutto! Ma ricordo le sensazioni!) E sì, porcospino, che è Draco! Colla storia del corredo genetico perfetto - e l'aspettativa tradita, perché per quanto fosse perfetto, alla fine lui è sulla sedia a rotelle-, cavolo, c'è un tale parallelismo! Sei un genio!)
Lo ripeto fuori parentesi: SEI UN GENIO. (Tra l'altro, se il germe di idea che questo parallelismo mi pianta nel petto dovesse fruttificare, GIURO che te ne dedico la storia!)
Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 18/06/2009 20:35 - A: /
Carinissima ;) La parte finale è stupenda xD ..Complimenti! ^.^
Risposta dell’autore: Grazie! (La parte finale XD? Harry dice che la parte stupenda è quella che è arrivata DOPO la fine della storia XDD. -Sì, ok, la pianto.)
Di: Chouette (Firmato) - Data: 16/06/2009 10:05 - A: /
Molto carina, dolce e... realistica! XD Quante volte ho strepitato per le portate scomparse? Complimenti! Baci, Chouette.
Risposta dell’autore: Neh? Ma io non so! Ma cosa fanno, se le imboscano i camerieri?! Ah...! XD, Grazie!
Di: Salome (Firmato) - Data: 16/06/2009 08:49 - A: /
Molto, molto carina. Adoro gli spaccati di vita quotidiana, soprattutto se appartengono a Harry e Draco ;-)
Risposta dell’autore: Alla fine ai commenti rispondo! Grazie! E' uno spaccato proprio piccino picciò, ma non so, ci sentivo dentro qualcosa!
|